Testare 'CopyTicks'. - pagina 16

 
fxsaber:

Ho capito bene che il volume di tick di una barra dovrebbe essere uguale al numero di tick COPY_TICKS_ALL in quella barra?

Non l'ho scritto in MQL, ho pensato che sarebbe stato più veloce chiedere. Quale strumento della borsa ha tradizionalmente il più alto volume di scambio, e quale ha il più alto volume di tick?

No.

Il volume dei tick riflette il numero di tick che hanno cambiato la barra. Se una barra è costruita da pinne, allora le offerte e le richieste non formano una barra e quindi non sono contate nel volume del tick

 
fxsaber:
Cosa succederà alla cache interna di CopyTicks, alla memoria, alla produttività, se scarico in timer (50ms) tick freschi per decine di strumenti?

È probabile che non succeda nulla alle cache. Ogni personaggio ha la sua cache di tick, che contiene fino a 65.000 ultimi tick.

Se si interroga ogni 50 ms per gli ultimi tick, questi saranno sicuramente dati dalla cache senza ulteriori interrogazioni al database dei tick sul disco.

Monitorare le proprie prestazioni. Tenere traccia del consumo della CPU

 
Slawa:

Il volume dei tick riflette il numero di tick che hanno cambiato la barra. Se una barra è basata su pinne, le offerte e le richieste non formano una barra e, quindi, non sono incluse nel volume dei tick

COPY_TICKS_TRADE non avrebbe tutti poi colpito il volume del tick? Per esempio, quando i prezzi dei flipper non cambiano

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nastro delle compravendite in Metatrader 5

fxsaber, 2016.09.13 09:39

Questo è un pezzo dell'alimentazione. Dimmi se ho capito bene la situazione evidenziata nel riquadro verde dello screenshot?

Qualcuno ha fatto una richiesta di mercato per esattamente 10 lotti. In quel momento la banda migliore corrispondente consisteva in offerte limite piazzate in ordine cronologico con i lotti 1, 1, 1, 1, 1, 1, 3, 2, 1. Ci possono essere state altre offerte su questa banda (98340) al momento del mercato, ma sono state collocate cronologicamente dopo quelle menzionate.

È corretto?


 
Slawa:

È probabile che non succeda nulla alle cache. Ogni personaggio ha la sua cache di tick, che contiene fino a 65.000 ultimi tick.

Se si interroga ogni 50 ms per gli ultimi tick, questi usciranno sicuramente dalla cache senza ulteriori interrogazioni al database dei tick su disco.

Monitorare le proprie prestazioni. Tenere d'occhio il consumo della CPU

Se imposto From = 0, allora sta copiando dalla cache. E se From va bene, come viene attuato?

Nelle build beta più vicine verranno risolti i bug di CopyTicks?

 
Ilvolume delle barre ditick è un rudimento? Una cifra che non significa praticamente nulla in uno scambio. Non c'è modo di usarlo deliberatamente. È spazzatura.
 
fxsaber:

Se imposto From = 0, allora la cache viene copiata. E se From va bene, come viene implementato lì?

Nelle prossime beta-build saranno corretti i bug di CopyTicks?

Se da è nella cache, tutti i tick saranno presi dalla cache

Ora abbiamo solo a che fare con i CopyTicks. Riprodotto un caso in cui la quantità di tick non corrisponde alla quantità di chiamate OnCalculate (un tick sta "camminando" avanti e indietro sul bordo della barra).

 
Slawa:

Ora abbiamo solo a che fare con i CopyTicks. Riprodotto un caso in cui la quantità di tick non corrisponde alla quantità di chiamate OnCalculate(un tick va avanti e indietro sul confine della barra)

Ho una differenza di più di un segno di spunta. E poi c'è questo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Gli indicatori mancano di tick nella borsa

fxsaber, 2016.09.16 16:31

È solo la posizione secondo cui gli indicatori non dovrebbero perdere i tick che mi sembra ambigua.

Per esempio, le zecche suonano con enorme frequenza. Diciamo ogni 10ms. Ma OnCalculate viene eseguito in 15ms.

Se l'indicatore non salta i tick, il sistema si blocca.


 
fxsaber:
Ho una differenza di più di un segno di spunta. E poi c'è questo.

Se c'è una zecca, potrebbero essercene due o più. Abbiamo trovato il problema, ora stiamo indagando.

Se l'indicatore è scritto con parsimonia, non ci saranno problemi di prestazioni

 
Slawa:

Se l'indicatore è scritto con parsimonia, non ci saranno problemi di prestazioni

È così che ho dato un esempio di economico - 15ms.
 
fxsaber:
Così ho dato un esempio di economico - 15ms.

15 ms - errore di misurazione di GetTickCount

Affrontiamo prima il CopyTicks fino alla fine, in modo che non ci siano domande. Senza chiamare OnCalculate su ogni tick non possiamo farne a meno.

E poi penseremo. Forse per chiamare OnCalculate solo quando qualcosa è cambiato in MqlRates - prezzo, spread o volumi. Se il tick non ha causato cambiamenti, allora il ricalcolo non dovrebbe essere chiamato. È necessario pensare.

Motivazione: