Fai il tuo primo milione - pagina 112

 
Daniil Stolnikov:
Qual è già il quinto? ))) oh cazzo!!!
Forse sono già confuso?
 
Alexandr Murzin:
Forse sono già confuso.
Kazan - preso, Astrakhan - preso. Spak... - Non ha preso

Sono confuso io stesso per essere onesto )) Ma nella mia memoria ho perso due conti (Dukas e cent) e un cortometraggio, che non conto - era solo un trailer ))
 
Quindi ci sarà un quarto. Non hai visto Rich People Cry Too?
 
Alexandr Murzin:
Quindi ci sarà un quarto. Non hai visto "I ricchi piangono"?
L'ho fatto, ma non ricordo di cosa si tratta). Alcuni sono solo i soliti proprietari di piantagioni che girano in una grande casa con scale e merda.
 
Sergey Efimenko:
Beh, come se in primo luogo non lo sto posizionando come un record o qualcosa del genere, sto solo dimostrando che non è così difficile se si vuole, inoltre ho appena ottenuto "avido" e si allontanò da una delle mie regole :))), e in generale non vorrei nemmeno chiamare tale grafico un mezzo se parliamo di overclock (ma tale obiettivo non era), inoltre l'argomento sembra suonare un po 'diverso, anche se da qualche parte nei primi post e vi è una menzione di un 10% stabile ... E pensate davvero che qualcuno sano di mente mostrerebbe un grafico come questo qui, con un 10% stabile al giorno? Che senso ha...? :)))

"Dopo, sono solo diventato avido" è la spiegazione data dal 99% di coloro che hanno perso un conto. Quindi può essere ignorato del tutto. Non c'è nessun risultato.

Beh, nessuno vi mostrerà grafici con una media del 10% al giorno, perché non esistono tali grafici. Ci sono grafici di tipo "fortunato". Ma se stiamo parlando di un trading stabile, il profitto medio dell'1% al giorno è già molto buono.

 
George Merts:

"Dopo, sono solo diventato avido" è la spiegazione data dal 99% di coloro che hanno perso un conto. Quindi può essere ignorato del tutto. Non c'è nessun risultato.

E, naturalmente, nessuno vi mostrerà i grafici con una media del 10% al giorno, perché non ci sono tali grafici. Ci sono grafici di tipo "fortunato". Ma se stiamo parlando di un trading stabile, un profitto medio dell'1% al giorno è già molto buono.

Hai il diritto di pensarla così, ma in generale questo mi ricorda la frase sul gopher, che non puoi vedere, ma è lì ;))) Inoltre, dopo una certa quantità, non ha senso "sfornare" una tale percentuale al giorno. Per quanto riguarda la "scusa dell'avidità" questo non è un conto di trading, ma solo per questi esperimenti di accumulo/prelievo del deposito. Infatti l'obiettivo personale è stato fissato e raggiunto - tenerlo per un mese, e mentre il conto viene massimizzato / cancellato, lo sconto restituisce una quota di spread dal profitto per nuovi esperimenti ;)))
 
Sergey Efimenko:
In realtà, l'obiettivo personale è stato fissato e raggiunto: resistere per un mese,

Bene... Daniel è durato più a lungo...

Quello che non capisco è: ci stiamo vantando tra di noi dei record virtuali? O con il trading reale con un deposito di $1000 e più?

 
George Merts:

Bene... Daniel è durato più a lungo...

Quello che non capisco è: ci stiamo vantando tra di noi dei record virtuali? O si fa trading con un deposito di 1000 dollari o più?

Per quanto mi riguarda, non mi sto vantando, non ho l'abitudine di farlo, sto solo dicendo che niente è impossibile, anche se la gente dice che è improbabile ;))) Dopo tutto, la cosa principale è soddisfare le aspettative, quindi ho voluto usare un piccolo esempio per mostrare che c'è una possibilità... Anche se solo uno su un milione ;))) La questione è che qualcuno può o non può essere in grado di farlo... E la cosa principale è non dimenticare l'approccio sistematico ;))

 

L'argomento sta diventando lungo...

Qualcuno può iniziarne uno nuovo? Almeno 0,5 per cento al giorno in modo costante per un mese...

Farei anche una colletta per vederlo.

 
Sergey Efimenko:

Non è che mi sto vantando, non ho questa abitudine, sto solo dicendo che niente è impossibile, anche se dicono che è improbabile ;))) Dopo tutto, la cosa principale è soddisfare le aspettative, quindi con un piccolo esempio ho voluto mostrare che c'è una probabilità... Anche se solo uno su un milione ;))) La questione è che qualcuno può o non può essere in grado di farlo... E la cosa principale è non dimenticare l'approccio sistematico ;))

Bene, mostratemi la vostra "una possibilità su un milione" con un deposito di 1000 dollari!

No!

E non c'è modo. Nessuna aspettativa viene soddisfatta, la probabilità è irrisoria, ed è semplicemente stupido tenerne conto.

Motivazione: