Percentuale di profitto per la settimana - pagina 8

 
evillive:
Non mi interessa la percentuale di profitto, la cosa principale qui è portare la percentuale di rischio il più vicino possibile allo zero. Se il rischio è zero, allora il trading di 1000 lotti per scambio e lo 0,1% di profitto al giorno è sufficiente (per me sarebbe sufficiente per sure))))
Ti stai inventando un sacco di sciocchezze e stai volando tra le nuvole, mi piacerebbe vederti guadagnare il 25% all'anno.
 
FAGOTT:
Quindi qual è il problema - soldi per un deposito in rubli a VTB. 0% di rischio, 0,1% di profitto per giorno lavorativo - non si fa trading sul Forex nel fine settimana.

Hai dimenticato l'aritmetica, amico...


In VTB24, se ho capito bene, 9% annuo, che è ben oltre lo 0,1% al giorno)))

Non ho margine e non ho investitori, non sono un miliardario)))

 
evillive:

Hai dimenticato l'aritmetica, amico...


In VTB24, se ho capito bene, 9% all'anno, che non è 0,1% al giorno)))

E non c'è margine, non ci sono nemmeno investitori, non sono un miliardario ))))

Sì, sono confuso. È il 14,55% massimo, credo.

Beh, sarà lo 0,05% al giorno, a rischio zero!

E come può esserci rischio zero con un margine non zero? Certo che è a margine zero!

 
evillive:

Hai dimenticato l'aritmetica, amico...


VTB24, se ho capito bene, ha un TAEG del 9%, che non è lo 0,1% al giorno))))

E non c'è margine e nemmeno gli investitori, non sono un miliardario)))


Se non ti piace VTB, portalo alla RB Bank, l'interesse annuale è del 35% )) Questo è più dello 0,1% sul forex 5 giorni a settimana.
 
mikhail12:
Se ti inventi le cose e voli tra le nuvole, vorrei vederti prendere il 25% all'anno.

Beh, se si conta, se si apre con 1000 lotti (e ci sono requisiti collaterali, ricordate, giusto?), allora il suo 25% all'anno sarebbe più di 7 milioni a 100 di leva. Perché non dovrebbe essere sufficiente per lui? ;)
 
ktest0:
Beh, se si conta, se si apre con 1000 lotti (e ci sono requisiti collaterali, ricordate, giusto?), allora il suo 25% all'anno sarebbe più di 7 milioni a 100 di leva. Perché non dovrebbe essere sufficiente per lui? ;)

1.000 lotti in più, in modo conservativo. Non è dannoso sognare (c)

Per clienti del genere, le banche cis andranno a condizioni VIP. Non c'è nemmeno bisogno di fare trading, hai solo il tempo di ritirare la grana.



 
ktest0:
Beh, se fate i conti, se aprite con 1000 lotti (e ci sono requisiti collaterali, ricordate, giusto?) allora il suo 25% all'anno sarebbe più di 7 milioni a 100 di leva. Perché non dovrebbe essere sufficiente per lui? ;)
Bene ha scritto - SENZA RISCHIO. Il trading di margine è fuori questione.
 
FAGOTT:
Bene, ha scritto - SENZA RISCHIO. Il trading di margine è fuori questione


Naturalmente, la leva maggiore di 1:1, nessuno dei broker e non darà a un deposito di decine di milioni (cioè, solo i loro fondi), ma il loro denaro si gestisce, piuttosto che la banca, che farà 100% all'anno e si otterrà un misero 3-4% nel migliore dei casi, se si conta in valuta.
 
evillive:

Naturalmente, nessuno dei broker darà più di 1:1 di leva ad un deposito di decine di milioni (cioè, solo i loro fondi), ma il vostro denaro è gestito da voi stessi e non dalla banca, che farà il 100% di ROI e vi darà un misero 3-4% al massimo, se contate in valuta.

Conosco un conto di 2 dozzine, leva 1:100... Questo è un conto PAMM pubblico, è noto a molti nel cis, specialmente in Ucraina).

La banca farà il 100% di interessi ))))))) Non è dannoso sognare (c)

 
mikhail12:

Conosco un conto di 2 decine, leva 1:100... Questo è un conto PAMM pubblico, è noto a molti nella CSI, specialmente in Ucraina).

Le banche addebitano il 100% p.a. ))))))). Non è dannoso sognare (c).

Non esiste un conto del genere, è una favola. Nessuno darà una leva 1:100 per un deposito di 2 milioni di dollari.

Motivazione: