Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 13

 
:)
 

$-)

 

:)

 

$-)

 
NYROBA:
provalo, dipende da te....
Quindi cosa c'è da provare? Non ha senso che io lo dimostri a me stesso, perché mi è tutto chiaro così com'è. Se devo dimostrartelo, sono disposto a farlo anche per 100 sterline :)) E chiunque sarebbe felice per 100 sterline (o anche meno) di dimostrartelo :)
Se aprite 10 conti per 1000, e poi ne perdete 9, ma guadagnate 5000 su uno di essi - non ci vuole molto talento, vero? ;)
...E non mi dispiace perderlo, i soldi sono virtuali :))
 
Meat:
NYROBA:
provalo, è tutto nelle tue mani....
Che senso ha provare? Mi piacerebbe provartelo per 100 sterline :) Chiunque può dimostrartelo per soldi :)
Ma solo per dimostrarlo a se stessi non ha senso, perché lo capisco già perfettamente. Se apri 10 conti per 1.000, e 9 di essi falliscono, e fai 5000 su uno di essi... Non ci vuole molta intelligenza per capirlo :))) O non sei più d'accordo? :))


In realtà per guadagnare il 5000% si tratta di aumentare il deposito da kosar a non cinque ma cinquanta kosar!!!!

Vai avanti!!!!!!!!!!!! prova!!! Vale la pena provare!!!! :)))))))))))

 
NYROBA:

O è solo un servizio a parole? Dimostratemi in pratica, se davvero, come scrivete, non avete bisogno di quei 100 dollari!

Mi piacerebbe vedere il tuo risultato tra 10 giorni. :)))))


Credo che Meat l'abbia già spiegato abbastanza bene. Non ho altro da aggiungere.
 
NYROBA:

In realtà per guadagnare il 5000% si tratta di aumentare il deposito da kosar a non cinque ma cinquanta kosar!!!!

Vai avanti!!!!!!!!!!!! prova!!! Vale la pena provare!!!! :)))))))))))

Ti ho appena fatto un esempio. Ma nel vostro caso apriremo non 10, ma 100 conti. E 99 di questi li perdiamo. E su uno di essi ne avremo cinquanta.
Ci sono altre domande?

Davvero non capisci, o fai solo finta?
 
Meat:
NYROBA:

In realtà per guadagnare il 5000% si tratta di aumentare il deposito da kosar a non cinque ma cinquanta kosar!!!!

Vai avanti!!!!!!!!!!!! prova!!! Vale la pena provare!!!! :)))))))))))

Ti ho appena fatto un esempio. Bene, nel vostro caso apriremo non 10, ma 100 conti. E 99 di questi li perdiamo. E su uno di essi ne avremo cinquanta.
Ci sono altre domande?

Davvero non capisci, o fai solo finta?


Se aprite 200 conti, il risultato sarà ovvio, otterrete tutto, lo vedrete voi stessi.

NYROBA: Sono sicuro che lo vedrai da solo....

 
NYROBA:


aprite almeno 200 conti, il risultato sarà comunque ovvio, venderete tutto, vedrete voi stessi, e non avrete nemmeno bisogno di monitorare i conti


Non credo :) Beh i conti che alla fine non hai affondato, non ho visto nemmeno io, e anche se ci sono tali - non ancora:) Il mio profitto è più semplice con i soldi virtuali naturalmente, il mio conto reale ha perso -5%, demo +50%, e ho scambiato seriamente lì senza alcuna indulgenza. I miei risultati sono i seguenti. Il fattore umano, sai...

E il 5000% per 10 giorni è buono naturalmente, ma dopo che tutti hanno visto lo stato 8000% al giorno non sorprenderà nessuno ...

Motivazione: