Articolo VS Peep - pagina 7

 
Vladimir Pastushak:

15 anni fa i broker avevano solo conti a 4 cifre e solo dopo il 2008 molti hanno iniziato a offrire conti a 5 cifre con il pretesto della convenienza.

Da allora il termine per distinguere i pip standard dai pip non standard ha cominciato ad apparire.

Ma sfortunatamente molti guru del trading e della programmazione chiamano le cose con nomi diversi e così insegnano agli altri delle complete sciocchezze...

Leggete risorse che hanno più di 10 - 15 anni e capirete tutto, ma non è facile ammettere i propri errori....

Il significato della parola "minimo" non è cambiato da questo.

 
Dmitry Fedoseev:

Questo non cambia il significato della parola "minimo".

Ho capito bene che 20 pips su un conto a 4 cifre è uguale a 20 pips su un conto a 5 cifre?

 
Vladimir Pastushak:

Ho capito bene che 20 pips su un conto a 4 cifre equivalgono a 20 pips su un conto a 5 cifre?

Per lui, sì, ti ho fatto un esempio e ancora niente?
 
Taras Slobodyanik:

Già, quasi tutti quelli che hanno scritto non distinguono tra il punto percentuale e il punto minimo nel terminale (ad esempio i moderatori del forum e gli sviluppatori con valutazioni superiori a 100K).

E questi sono moderatori di forum e sviluppatori che hanno rating più di 100K.


  • ci sono "punti percentuali" - pips - percentuale in punto - i termini dei broker sono specificati in questi punti
  • c'è un "cambiamento di prezzo minimo possibile" - punti - i consulenti lavorano con questi punti

In MT4 e MT5 ci sono solo pip come minimo cambiamento di prezzo possibile e non ci sono punti percentuali.

https://www1.oanda.com/forex-trading/learn/getting-started/pips

PUNTO DI INTERESSE DEL PREZZO (PIP)

un altro punto di vista e traduzione del termine))
What is a Pip in Trading | Price Interest Point | Measure Trade Value Change | OANDA
  • www1.oanda.com
Number of GBP per pip: 350,000 × 0.0001 = 35 Per Pip Value: 35 ÷ 0.8714 = 40.17 EUR per pip Trade Profit / (Loss): 29 pips × 40.17 = 1, 164.93 Euros
 
Vladimir Baskakov:
Per lui, sì, ti ho già dato un esempio e ancora - Niente?

Sembra che tu non capisca nemmeno di che cosa si tratta la conversazione e discuti di tutto e di più finché ti contraddici, anche di te stesso, come stai facendo ora.

 
Vladimir Pastushak:

Ho capito bene che 20 pips su un conto a 4 cifre equivalgono a 20 pips su uno a 5 cifre?

E ora ti stai anche contraddicendo, o non capisci quello che sto scrivendo qui.

 
Vladimir Pastushak:

Ho capito bene che 20 pips su un conto a 4 cifre equivalgono a 20 pips su un conto a 5 cifre?

Ho capito bene? Per lei "punto" e "profitto" sono la stessa cosa? Come il verde e il bagnato? ))))))))

 

Punti (secondo il terminale)

puntini

 
Dmitry Fedoseev:

Sembra che tu non capisca nemmeno di che cosa si tratta la conversazione e discuti di tutto e di più finché ti contraddici, anche di te stesso, come stai facendo ora.

Qual è la contraddizione? Punto quattro, pips cinque. È un gioco da ragazzi.
 
Vladimir Baskakov:
Qual è la contraddizione? Il punto è la quarta cifra, i pip sono la quinta. È un gioco da ragazzi.

Un punto è l'ultima cifra di una citazione.

Quando fanno otto cifre decimali, sarà l'ottava cifra decimale. Non ci sarà altro modo. Non ci saranno mini, micro, ecc. pip.