Fai il tuo primo milione - pagina 85

 

Bene... l'esperimento è finito. Anche un risultato negativo è un risultato.

Morale della favola: tutti quelli che sostenevano e sostengono ancora che il 10% di profitto al giorno è facile sono degli zoticoni.

 

Non importa, tutti ricorderanno il nostro sfortunato MMMighty per molto tempo a venire.

Come rideva, come rideva... che si rotolano sul pavimento in facce sorridenti... E che avatar significativo aveva. Un super-trader, per il quale il 10% al giorno è un seme... La bambola stava dando la buonanotte...

Beh, niente, penso che tornerà e darà altri soldi a DC e affonderà il quarto milione.

 
Non lo sopporterà, farà un nuovo chip.
 
Daniil Stolnikov:
Questa è tutta un'altra legge. Non c'è sistema che possa resistere a questo. Puppet si sta solo prendendo gioco di tutti - facendo fuori gli orsi. È brutale. Ogni giorno, controllano se sono tutti giù. In caso contrario, vanno più in alto. Ci sarebbe potuto essere un rollback molto tempo fa, ma no... Guardate la storia - quando è stata l'ultima volta che c'è stato un movimento verso l'alto di 8 cifre? Che diavolo di sistema?
Che cosa vuoi? È il forex.
 
Daniil Stolnikov:
Parte 3. Giorno 1.

È un nuovo account?
 
Daniil Stolnikov:
La fine del film. Battete le mani, troll malvagi
 
Alexandr Murzin:

Ora sarà noioso.

Non stai progettando un nuovo film? Perché tutti qui sono già fissati con la serie.

Beh, mi annoio... era... è e sarà Ci sarà un film... ma non posso dire esattamente quando. Oggi ho pensato - è un peccato rinunciare a soldi gratis (RVD voleva darmi 10 dollari a leva 1:1000), ma hanno cambiato idea - hanno bisogno di documenti giustificativi - se ne faranno una ragione

Dopo gli ultimi eventi ho bisogno di digerire tutto, ripensare, formalizzare, automatizzare, e solo dopo posso continuare. Tuttavia, ho superato i rischi - ecco perché ho perso il 17% il primo giorno e ho perso perdite il secondo

. È difficile fare trading a mano - molte cose interferiscono, molte distrazioni, un sacco di circostanze diverse... Per esempio, non riesci a chiudere il 20% in tempo per guadagnare il secondo giorno sulla diminuzione del tasso d'interesse dell'Audi e vai in rovina... Non so perché... Non so davvero perché - se qualcuno conosce la risposta, può dirmelo? È un mistero per me personalmente - come Audi - prevedibilmente è scesa di 70 punti (beh, la scommessa), e poi improvvisamente è volata su di 140 punti ... Beh, sì - ci sono notizie contraddittorie... Ma questa volta semplicemente non ce n'era!!! Il mio robot di trading stava facendo più di 200 trade su queste notizie contraddittorie. Semplicemente non puoi farlo manualmente Ecco perché la formalizzazione e l'automazione
 
Bicus:

Bene... l'esperimento è finito. Anche un risultato negativo è un risultato.

Morale della favola: tutti quelli che sostenevano e sostengono ancora che il 10% di profitto al giorno è facile sono degli zoticoni.

Ti insegnano... continuerò a dirvi - LEGO QUESTO!!! È UN GIOCO DA RAGAZZI! La parte più difficile è assicurarsi che un cattivo commercio non superi i 9 buoni commerci!!!
 
Daniil Stolnikov:
È così che mi annoio... c'era... c'è e ci sarà un film... ma non posso dire esattamente quando. Ho pensato oggi - è un peccato rifiutare un omaggio (RVD voleva darmi 10 dollari con una leva di 1:1000), ma hanno cambiato idea - hanno bisogno di documenti giustificativi - se ne faranno una ragione

Dopo i recenti eventi hanno bisogno di digerire tutto, ripensare, formalizzare, automatizzare e solo dopo si può continuare. Tuttavia, ho superato i rischi - ecco perché ho perso il 17% il primo giorno e ancora meno il secondo.

Fare trading a mano è difficile - ci sono molte cose che mi disturbano, mi distraggono, e molte circostanze diverse... Per esempio, non hai il tempo di chiudere il 20% in più il secondo giorno sulla diminuzione del tasso di interesse Audi e stai perdendo in un paio di secondi... Non so perché... Non so davvero perché - se qualcuno conosce la risposta, può dirmelo? È un mistero per me personalmente - come mai Audi - prevedibilmente volò giù di 70 punti (beh, la scommessa), e poi improvvisamente volò su di 140 punti... Beh, sì - ci sono notizie contraddittorie... Ma questa volta non c'era! Il mio robot di trading ha fatto più di 200 operazioni su queste notizie contraddittorie. Questo è semplicemente impossibile da fare a mano, ecco perché la formalizzazione e l'automazione

Facciamo il PAMM! Lì fa più fresco!

Che sia"formalizzazione" o "e automazione", è più figo! Che qui si masturba 10k! :-)

 
Roman Shiredchenko:

Facciamo il PAMM! Lì fa più fresco!

Che sia"formalizzazione" o "e automazione", è più figo! Che qui si masturba 10k! :-)

Ecco, Sensei ha già aperto PAMM -40 e lavora alla grande

PAMM è il male!!! Ecco, basta fare un grosso deposito, e poi, bam! Un rollover e addio Oppure qualche temerario ci penserà prima.
Motivazione: