Fai il tuo primo milione - pagina 40

 

l'argomento è poco interessante.

un milione...

Ha!

chi sarebbe interessato a un milione al giorno d'oggi?

Non considero nemmeno un miliardo seriamente

Un trilione sarebbe un'altra cosa.

 
transcendreamer:

l'argomento è poco interessante.

un milione...

Ha!

chi sarebbe interessato a un milione al giorno d'oggi?

Non considero nemmeno un miliardo seriamente

Un trilione sarebbe un'altra cosa.

Prima che tu possa spenderli, verranno a cercarti.
 

Un milione non è un milione, è una percentuale assurda.

Ecco un esempio: quasi il 1000% in un anno e mezzo.

e un altro conto - uno giovane con 188% in 2 mesi


I teorici vanno all'inferno e ritorno.

 
MIG32:

Potente, non tirarti indietro. Facciamo un milione. (condividere con i fan?)

Non ho intenzione di farlo!!! Un milione ciascuno.
 
Stasikusssss:

Sono io che rido di te.

Pagherete per la vostra stupidità.

Di solito, all'inizio, ognuno scrive su un pezzo di carta quanto si può guadagnare con il 100% al mese, per esempio. Si scopre che sono tutti i soldi del pianeta in pochi anni.

E qui, una mente sana, dovrebbe fare la conclusione "Quindi non ho la capacità di fare il 100% al mese.

Ma non tutti sembrano averlo, qualcuno se ne esce con l'idea che il broker non darà, ecc.

Tutto il tuo problema è che pensi troppo a te stesso e scommetto, lo ripeto, che pagherai per la tua stupidità. Penso che soffrirete così per altri due o tre anni.

E infine, assolutamente tutte le vostre parole/ragioni ecc. sono irrilevanti, mostrate i soldi che avete guadagnato. Quando potrai tirare fuori dalla tua tasca/valigia "Questo è quello che ho guadagnato sul Forex", sarà qualcosa.

Faccio notare che è abbastanza possibile vincere (proprio come alla roulette) se sei una persona fortunata, puoi anche vincere più di una volta. Ma nessuno è in grado di guadagnare sistematicamente, perché nessuno ha alcun vantaggio significativo, nemmeno il 10% in modo costante al mese è possibile.

Sì, se è così "poprot" diventerà il più grande market maker di tutti i tempi! Più vicino, Bandar-logs

Z.U. Non stai ridendo - ho visto le facce multiple del tuo CUMMIR
 
MIG32:
Un obiettivo molto realistico di 1md. La cosa principale è non deviare dall'obiettivo. È sufficiente fare soldi una volta e poi lasciare il forex. E abbastanza per vivere tranquillamente senza lavorare. Puoi spendere 1600 dollari al mese per 50 anni.
Non sto dicendo che mi siederò a fissare il monitor per tutta la vita. 97 è un tempo molto, molto lungo!!! Anche un robot deve essere guardato!

Anche se non nego il fatto che lo amo e non ho intenzione di rinunciarvi. Probabilmente si trasformerà in qualcos'altro. Non so ancora esattamente cosa sia. Beh, per esempio, non molto tempo fa qualche artigiano ha escogitato di perdere 400 milioni di legno sullo spuntone di Mosbirch. Dove voglio arrivare? Per il fatto che c'è denaro nel mondo e ce n'è una tonnellata! Solo che non lo sai nemmeno tu!!! Qui si vive in una città. Sembrerebbe che non ci sia nulla di speciale - nessun palazzo, solo gente comune che cammina. Ma se guardate bene e pensate a quanto costa tutto ciò che vi circonda, basta o....e
 
Laryx:

Parlare con la lingua non è un sacco di spazzatura.

Mostratemi questa "percentuale di infinito".

È davvero molto semplice. Puoi trovarlo da solo. Ecco un consiglio - lavorare "per uno zio" ha in realtà anche una percentuale di profitto infinita.

Ottieni il tuo primo milione.

Laryx, 2015.04.05 11:15

Questa è un'altra cosa. Basta dire così - "Sto giocando al casinò del forex". E vedremo come si fa.

Non lo capisci. Il gioco non è un casinò, roulette o forex. Il gioco è tutto intorno a voi!!! La nostra vita!!! I bambini vedono tutto come un gioco e sono le creature più felici della terra!!! Percepiscono tutto in modo giocoso - tutto è interessante per loro! Se hai perso questa sensazione, sono triste per te!!!
 
tol64:

Qualcuno potrebbe provare a fare un milione così. ))

E scappare alla fine?
 
transcendreamer:

l'argomento è poco interessante.

un milione...

Ha!

chi sarebbe interessato a un milione al giorno d'oggi?

Non considero nemmeno un miliardo seriamente

Un trilione sarebbe un'altra cosa.

 
MIG32:
Prima che tu possa spenderli, verranno a cercarti.
Ci saranno un sacco di persone che hanno un interesse per i vostri soldi sporchi di sangue. Forse qualcuno la chiamerà addirittura maggiore.
Motivazione: