Fai il tuo primo milione - pagina 12

 
Giorno 9.



Tabella riassuntiva:



Ancora in ritardo, ma sto recuperando comunque - grazie a Janette
 
mmmoguschiy:
Giorno 9.



Tabella riassuntiva:



Ancora in ritardo, ma sto recuperando, grazie a Janette.

Basta non fermare il processo.

97-9=88 giorni a disposizione.

Non posso esattamente stare al passo con il programma, ma le statistiche ci saranno.

 
abolk:

Non è quanto è stato guadagnato in un giorno, una settimana, un mese - è quanto è stato guadagnato durante l'intero periodo di trading. È il bilancio finale che conta. Dicono di essere in commercio da 5 anni. È importante quanto avete scambiato in tutti e 5 gli anni.

No, signore.

Questi signori sostengono in un thread vicino che il 10% al giorno è una passeggiata per loro. Esattamente ogni giorno.

Lì li ho ridicolizzati e li ho chiamati cantastorie. Topikstarter ha deciso di dimostrare le sue fantasie in azione, ha aperto questo thread ... e cosa vediamo? Non c'è un 10% al giorno.

Conclusione: il topikstarter - un chiacchierone. E nessun milionario in 97 giorni, non diventerà.

Questo è davvero tutto.

 
mmmoguschiy:
Una demo è una demo!

Anche questo è un demo?

Ha-ha-ha.

 
_new-rena:

Basta non fermare il processo.

97-9=88 giorni a disposizione.

Non si può fare secondo un calendario, ma le statistiche ci saranno.


No, cara.

Questi signori hanno affermato in un thread vicino che il 10% al giorno era una passeggiata per loro. Esattamente ogni giorno.

Lì li ho ridicolizzati e li ho chiamati cantastorie. Topikstarter ha deciso di dimostrare le sue fantasie in azione, ha aperto questo thread ... e cosa vediamo? Non c'è un 10% al giorno.

Conclusione: il topikstarter - un chiacchierone. E nessun milionario in 97 giorni, non diventerà.

Non c'è altro da dire.


Come ho detto, il 10% è per i pedanti! Perché dovrei perdere l'altro 10-20%? Soprattutto nella realtà attuale - il mercato ci offre un'opportunità unica e dobbiamo sfruttarla il più possibile! La cosa principale è non esagerare :-D
Caro abolk, sei fuori di testa? Vi ho detto che il 10% al giorno può essere fatto senza alcuno sforzo nelle attuali realtà dell'euro in calo. Ho soddisfatto le condizioni? Direi addirittura in eccesso! "Nessun 10%"? Se siete stati a scuola e avete studiato matematica alle elementari e non vi manca l'intelligenza, potete facilmente calcolare che il 10% è una frazione del 20%! E sono presenti anche in -47% Cos'altro può provare? Lo dici tu - io sono per qualsiasi manifestazione tranne lo sciopero della fame
È più appropriato applicare il metodo della media. Anche su un tratto così minimo si arriva al 7,9%. Ma questo non basta per una statistica più corretta!
Le statistiche ci saranno, naturalmente!
 
Bicus:

Anche questo è un demo?

Ha-ha-ha.

Dove ho scritto della demo - c'è una demo (16.000%).

Il monitoraggio del ramo è reale all'estremo!!! Forse posterò un video dal vivo più tardi ))
 
mmmoguschiy:


Come ho detto prima - il 10% è per i pedanti! Perché dovrei volermi perdere l'altro 10-20%? Soprattutto nella realtà attuale - il mercato ci offre un'opportunità unica e dobbiamo sfruttarla al massimo! La cosa principale è non esagerare :-D
Caro abolk, sei fuori di testa? Vi ho detto che il 10% al giorno può essere fatto senza alcuno sforzo nelle attuali realtà dell'euro in calo. Ho soddisfatto le condizioni? Direi addirittura in eccesso! "Nessun 10%"? Se siete stati a scuola e avete studiato matematica alle elementari e non vi manca l'intelligenza, potete facilmente calcolare che il 10% è una frazione del 20%! E sono presenti anche nel -47% Cos'altro potete provare? Se lo dici tu, io sono favorevole a tutto tranne che allo sciopero della fame.
È più appropriato applicare il metodo della media. Anche con questo minimo si arriva al 7,9%. Ma questo non basta per una statistica più corretta!
Naturalmente ci saranno delle statistiche!
Hai un cervello nella tua cinguettante karopka?
 
Mettilo in Segnali. Forse qualcun altro vorrebbe un milione.
 
MIG32:
Mettilo in Segnali. Forse qualcun altro vorrebbe un milione.
Mi piacerebbe, ma la piattaforma non lo permette :-D
 
mmmoguschiy:
Mi piacerebbe, ma la piattaforma non lo permette :-D
Qual è la piattaforma?
Motivazione: