Tasso di variazione dei prezzi

 
Ciao a tutti. Potete dirmi come rendere possibile la lettura del cambiamento di prezzo in un certo periodo di tempo in quel periodo di tempo?
 
Dynamiteman:
Ciao a tutti. Puoi dirmi come fare in modo che in un certo timeframe io possa leggere il cambiamento di prezzo in quel timeframe?
Questo è chiamato un grafico a barre, la differenza tra l'apertura e la chiusura vi darà il cambiamento di prezzo su un periodo di tempo uguale al timeframe.
 
papaklass:
Registra il prezzo a T1 (ora di inizio), fissa il prezzo a T2 (ora di fine). La differenza tra i due punti vi darà il cambiamento di prezzo per il periodo di tempo T2 - T1.
E ottengo l'ora tramite TimeCurrent? Come posso fare un contatore di tempo per contare alla rovescia l'intervallo?
 
C'è un EA che conta quanti pips il prezzo si è mosso durante 3 candele?
 
utilizzare i timer. la misurazione della velocità ontick non è corretta
 

Ci sono due modi principali per misurare la velocità dei prezzi

1 Cambiamento per periodo di tempo in secondi

2 Variazioni di prezzo per numero di tick

Econ entrambi i metodi è difficile rilevare le fluttuazioni all'interno di un periodo sia per tempo che per tick

Un terzo modo è quello di controllare il cambiamento del prezzo in valore assoluto o per il numero di tick o per il periodo di tempo

 
Dynamiteman:
Ciao a tutti. Puoi dirmi come fare in modo che io possa leggere il cambiamento di prezzo in un certo periodo di tempo?

Idealmente, dovreste conoscere o identificare il modello di cambiamento del prezzo nel tempo come una funzione P=f(t) e identificare la funzione tasso (v) differenziando P e ottenendola nella forma v=dP/dt, dove il tempo t sarà esplicitamente presente. Sostituendo il t desiderato nella funzione v, si otterranno i valori della velocità in ogni tempo t desiderato. Se non troverai adatta, dal tuo punto di vista, la funzione P, ti posso consigliare di provare a usare, suggerita da me, la variante di questa funzione conosciuta, nelle profondità del nostro forum, come "formula (18)" https://www.mql5.com/ru/articles/250.

(18)

Lì è data anche la funzione di velocità nella forma della formula (11), se prendiamo f=v

(11)

I metodi di determinazione dei coefficienti e dei parametri di queste formule sono dati nell'articolo e potete anche trovarli nelle profondità del mio indicatore. Se non hai paura delle difficoltà, puoi ottenere un nuovo buon indicatore della velocità di cambiamento dei prezzi. Se hai bisogno di consigli, io ci sarò sempre per te. Buona fortuna!

Invito anche i programmatori esperti a partecipare, se trovate l'idea interessante. Penso che sia più che interessante. L'indicatore reagirà ad ogni tick. Sto pensando ora a come sarà. Per favore consigliatemi, se qualcuno ha l'idea della sua configurazione. Forse sotto forma di oscillatori, così https://freshforex.org/encyclopedia-forex/The-Rate-of-Change/ o così https://freshforex.org/encyclopedia-forex/momentum-indicator/??

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • 2011.02.07
  • Yousufkhodja Sultonov
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.
 
Se si prende il tempo di calcolo al minuto, allora sulle notizie il prezzo può muoversi fino a 100 punti al minuto e tornare indietro diverse volte. Secondo me, è necessario disporre un array di tick secondo il principio della coda (first in - first out) per il periodo di calcolo, cercare gli estremi e misurare la differenza tra gli estremi ad ogni arrivo di tick. Questa sarà la velocità massima del movimento dei prezzi.
 
yosuf:

... Se non hai paura delle difficoltà, puoi ottenere un buon nuovo indicatore per la velocità di cambiamento dei prezzi....

Invito anche i programmatori esperti a partecipare se trovate l'idea interessante. Penso che sia più che interessante. L'indicatore reagirà ad ogni tick. Sto pensando ora a come sarà. Si prega di avvisare, se a qualcuno viene l'idea della sua configurazione. Forse sotto forma di oscillatori, così https://freshforex.org/encyclopedia-forex/The-Rate-of-Change/ o così https://freshforex.org/encyclopedia-forex/momentum-indicator/ ??

avrebbe un aspetto diverso. E questo tipo di grafico è noto da molto tempo. Non sono necessarie funzioni gamma.

E si presenta così

>storia reale deitick. Ma sembra che gli sviluppatori abbiano promesso di costruire finalmente la storia e potrebbero preparare questo tipo di grafico.

Quindi aspettiamo, io ho aspettato per 7-8 anni.

 
papaklass:
Registra il prezzo a T1 (ora di inizio), fissa il prezzo a T2 (ora di fine). La differenza tra i due punti vi darà il cambiamento di prezzo per l'intervallo di tempo T2 - T1.
Bene, diciamo che abbiamo del tempo, diciamo TimeCurrent, come facciamo a contare, per esempio, 10 secondi, per scrivere l'intervallo di cambiamento del tempo in una variabile?
 
papaklass:

TimeCurrent() è misurato in secondi, quindi

Grazie
Motivazione: