Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 15

 
sanyooooook:

Molto probabilmente, gli utenti hanno girato il naso in direzione delle zecche e per non perderle, si sono rivolti di nuovo a loro (sia alle zecche che agli utenti).

ZZS: Cinque è posizionato come uno scambio, e senza volumi e nastro, è un po' difficile lì.

Quindi ci sono dei volumi ed è possibile generare un feed, ricevendo i dati da MqlTick. Questo è su MOEX.

Non accadrà sul FOREX. È un mercato completamente decentralizzato. Anche se può essere fatto all'interno dell'USEEN locale, ma sarà di scarsa utilità in termini di decisioni commerciali.

 
Edic:

Quindi ci sono dei volumi e si può generare un feed ottenendo i dati da MqlTick. Questo è su MOEX/.

Non accadrà sul FOREX. È un mercato completamente decentralizzato. Anche se può essere fatto all'interno dell'USEEN locale, ma sarà di scarsa utilità in termini di decisioni commerciali.

prima era tutto uguale, ma hanno detto che non ci sarebbe stato nessun nastro
 
sanyooooook:
anche loro facevano tutto questo, ma hanno detto che non ci sarebbe stato nessun nastro

) Sì, si stanno facendo progressi. Gli agenti di cambio e i fan di Quickie hanno criticato Metatrader per la mancanza di un nastro - come se fosse una piattaforma di cucina per ferrare i babbei, quale nastro?

Ma ogni mese diventano meno schizzinosi.

 
Edic:

) Sì, si stanno facendo progressi. Gli agenti di cambio e i fan di Quickie hanno criticato Metatrader per la mancanza di un nastro - come se fosse una piattaforma di cucina per ferrare i babbei, che nastro c'è?

Ma con ogni mese c'è meno motivo di essere schizzinosi.

Five è stato a lungo migliore di tutti i software di trading disponibili in Russia. E probabilmente a livello globale, non è esattamente in basso e al centro, ma nella top ten. Solo che non l'ho ancora capito).

La storia degli strumenti poco profondi è ciò che fa paura. Visto in un'opzione di piattaforma estera, per una scelta di datafeed per caricare la storia.

Non comprano la storia, possono scaricarla da lì o da un broker. Potete chiedere al vostro broker di correggere ogni barra, vi stancherete. Non credo che i nostri broker controllino diligentemente le quotazioni e scarichino lo storico corretto. Lo faranno sempre perché è più facile per loro.

C'è la possibilità di provare ogni sorta di multistrategie, ma non ci sono strumenti del genere nel terminale.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Grafico dei prezzi futuri con Time & Sales e display commerciale

Renat, 2015.02.19 17:28

Non solo, i flussi di tick completi saranno presto disponibili automaticamente direttamente nel tester delle strategie di trading MetaTrader 5, il che aumenterà la qualità dei test. Se ci sono tick originali, non verrà applicato alcun algoritmo di simulazione del prezzo, ma verranno utilizzati i tick reali.

Abbandona MetaTrader 4, la tecnologia è cambiata!

Ho visto l'annuncio della build 1100. Apparentemente non ci sarà ancora una cronologia completa dei tick nel tester? Quando è previsto?
 
Tapochun:
Ho visto l'annuncio della build 1100. A quanto pare non ci sarà ancora una storia completa di zecche nel tester? Quando è previsto?

Nel tester non è ancora così veloce.

Per prima cosa introdurremo la trasmissione di questi dati al terminale con il display nella tazza.

 
Renat:

Nel tester, non ancora così in fretta.

Per prima cosa, introduciamo la trasmissione di questi dati al terminale con il display nella tazza.

Grazie.
 
Alexey:
Gli utenti di MT5 hanno cercato di seppellire MT4 negli ultimi 5 anni. Non riesco a capire la ragione! È perché tutto il meglio della 5 confluisce nella 4 e la 4 è sempre una versione stabile e funzionante. 5 è, per la maggior parte, una variante di prova.

Forse questa è una mossa promozionale per attirare/interessare i cinque, e poi basta con le zecche. Hanno accesso a mestieri in realtà in dubbio, ben accreditato sulle borse e così che cosa, non significa che è questo stesso scambio sarà consentito nella vita reale. A giudicare dal numero di bug non pianificati che spuntano qua e là, ed elaborati sugli utenti, lo scambio per tali cose e il cliente può far pagare soldi veri, non ci sono quotazioni di mercato. Non sono un esperto di programmazione, solo un filisteo IMHO in più.

E in generale, se si traccia la politica delle meta-citazioni, non è affatto chiaro, per tanti anni hanno dovuto negare le zecche, e ora eccola qui. Questo stratagemma di marketing era un default fino al momento giusto, o cosa, allora perché era necessario, perché se lo dici in anticipo interesse in cinque (se percepito o no) sarebbe più. O è una mossa di disperazione dovuta al fatto che la gente non è andata per l'innovazione nella programmazione senza spuntare dati reali. Il che ha fatto cambiare la posizione di principio di methaquotes, allontanarsi dai loro principi, significa che non tutto è così bene come eravamo convinti che fosse prima di questa decisione.

In qualche modo le parole del passato sul futuro non sembrano essere in contrasto con la realtà. Non c'è garanzia che le nostre parole attuali non divergano già dal futuro.

Voglio solo capire dove appariranno i prossimi bug ideologici e reali in MT5.

 
Edic:

MT5 è più figo di MT4 in ogni modo. Ma l'unica cosa che mi attirava era il fatto che stava entrando gradualmente negli scambi reali .

Il trading sui mercati trasparenti è incomparabilmente migliore che sul forex.

Se mi dici dove posso fare trading su mt5 e quando è iniziato gradualmente? Per quanto riguarda le notizie sul forum da methaquotes che mt5 è stato accreditato qui e là, non farlo, perché per avere un'opportunità e di essere effettivamente cose diverse. Forse la nozione di scambi reali ha atrofizzato la gente. Confondono le borse e i broker con i broker-dealer.

E come un terminale che ha accesso a uno scambio con un conto reale può non avere una storia di tick come strumento...

Per me MT è sempre stato più per i broker-dealer, e il fatto che egli introduce questi o quei cambiamenti, mi sembra più che gli stessi broker ha cominciato a evolvere, e la sofisticazione tecnologica permette (IMHO) per includere rumori di ordine superiore, a giudicare dal fatto che già concordato su tick.

Probabilmente, tutto questo può sembrare una sciocchezza, ma va aggiunto.

Naturalmente per giudicare si dovrebbe prima vedere come questi rumori sono stati rilevati prima in questi dezehs, ci sono persone che li hanno trattati. L'unica cosa è che dovevano catturare da soli le zecche, che venivano in branco e dentro e fuori...

 
Renat:

Questo dipende dal fornitore di liquidità/scambio che il broker sta usando.

Se un fornitore trasmette i prezzi di esecuzione, un broker non può proibirli. Non solo, ma i flussi di tick completi saranno presto disponibili automaticamente direttamente nel tester della strategia MetaTrader 5, che aumenterà la qualità dei test. Se ci sono tick originali, non verrà utilizzato alcun algoritmo di simulazione del prezzo, ma verranno utilizzati i tick reali.

Abbandona MetaTrader 4, la tecnologia è cambiata!

Mi dispiace di non averla potuta prendere.

Davvero, neanche 7 anni dopo ed è successo un miracolo. Una storia ticchettante apparirà finalmente ... quante volte ho combattuto per questo....

Ma è di nuovo troppo tardi. Da molto tempo ormai non c'è solo una storia di tick, ma la storia dello stack (l'intero stack)
Sono stato coinvolto personalmente nel progetto e so quanto ha aggiunto alla popolarità del prodotto...

potete controllare su http://www.qscalp.ru/.

in basso a destra c'è un link alla cronologia dei tick, si può scaricare e giocare + testare per esempio una strategia di market making