Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 46

 

SanSanych, Sergiy, Andrey, goman, ...

Sono interessato a leggere i vostri post. Tutti voi dite le cose giuste. Non so davvero cosa fare del mio esperimento, ma avendo perso un sacco di soldi nel 2008, ho un forte interesse a sapere se è possibile prevedere i crash. Non voglio sembrare ignorante e ignorare il fatto che molti economisti, matematici, istituti e dilettanti ci hanno provato prima di me e hanno fallito. Il mercato può essere paragonato a una partita di poker, sì, su brevi scale temporali. Su grandi scale temporali, il mercato è guidato dall'economia per una semplice ragione. Le azioni sul mercato azionario riflettono il valore delle aziende. Questo valore dipende dalla redditività delle aziende oggi e dalle loro previsioni per il futuro. Il valore di un'azione non può scendere da solo senza dipendere dalle prospettive per il futuro dell'azienda. Anche se ammetto che c'è molta manipolazione nel mercato. Per esempio, qualche hedge fund può iniziare una campagna di propaganda sostenendo che qualcosa non va in una società. I commercianti cominceranno a vendere le azioni dell'azienda, il prezzo scenderà, l'azienda perderà l'opportunità di raccogliere capitale vendendo le sue azioni, i piani di espansione cadranno, ecc. È anche possibile manipolare non solo una società ma l'intera economia. Si possono pubblicare notizie per mesi sul fatto che la Cina sta rallentando e questo influenzerà l'economia statunitense. Se si parla abbastanza a lungo, gli investitori ci crederanno presto e limiteranno i loro investimenti nella produzione, il che porterà a un declino della produzione - me lo ha spiegato un trader di Morgan Stanley. Ho notato da tempo quanto la cozza sia organizzata nell'inscenare un'impennata propagandistica a tono sostenendo che il mercato cadrà o viceversa. Questo influenza psicologicamente i commercianti e le loro decisioni. Questo può essere previsto dai miei modelli? - No. Tuttavia, continuo a sostenere l'idea che il mercato dipende dal PIL per grandi periodi di tempo, e un calo del PIL porta a recessioni (anche secondo la definizione di recessione) e a un calo del mercato. Come il mercato fluttua durante la crescita o il declino non mi interessa.

 
Vladimir:

SanSanych, Sergiy, Andrey, goman, ...

..... Ho notato da molto tempo come la cozza ha organizzato la propaganda a tono sostenendo che il mercato cadrà o viceversa. Influenza psicologicamente i commercianti e le loro decisioni. Questo può essere previsto dai miei modelli? - No. Tuttavia, continuo a sostenere l'idea che il mercato dipende dal PIL per grandi periodi di tempo, e un calo del PIL porta a recessioni (anche secondo la definizione di recessione) e a un calo del mercato. Come il mercato fluttua durante la crescita o il declino non mi interessa.

Perché?

Non interessato a cosa?

Perché no?

Se foste interessati all'economia, leggereste siti di verità come ZeroHedge. E se li leggessi sapresti che il principale acquirente dell'SP500 in caduta libera in questo momento è .... Le stesse società dell'SP500 (!) Microsoft ha preso un prestito durante la recessione (si tratta di Microsoft, che ha un mucchio di denaro di decine di miliardi di dollari, di cui non sa letteralmente cosa fare). Ha emesso BONDS e ha usato il denaro di queste obbligazioni per riacquistare alcune delle sue azioni, aumentando così il loro prezzo e aumentando IMMEDIATAMENTE il valore e il VALORE di ogni azione. Inoltre, sono stato coinvolto in questa vostra discussione proprio quando la BCE annunciava che avrebbe comprato BONDS di aziende europee. Se qualcuno compra le obbligazioni di una società, anche le azioni della società salgono. È una causalità.

Ci sono un sacco di derivati legati nell'indice SP500, i derivati sono ora oltre 600 TRILIONI (ripeto, trilioni, non miliardi). Non c'è modo che l'SP500 possa essere sceso durante gli attuali anni di crisi. Ricomprare direttamente le azioni FED sarebbe stato troppo rozzo. Così la mafia finanziaria si è accordata con la SP500 per riacquistare in massa le azioni delle società stesse e farle emettere BONDS a questo scopo. E le obbligazioni possono anche essere comprate tranquillamente dalle banche senza tener conto dei divieti della legge sugli investimenti. Volevano prendere due piccioni con una fava, e per un po' ci sono riusciti.

Dov'è il tuo PIL in questo schema astuto?

La correlazione non è una causalità.

E tu, Vladimir, stai cercando una ragione dove non c'è alcuna causalità. Come si può (!?) non saperlo, chi ha introdotto i metodi spettrali Burg, Quinn-Frenandes ecc. in questo forum, e chi ha riscoperto qui il metodo matematico del sinus fit, che è stato originariamente inventato da Andrew Choi, uno scienziato di Hong-Kong - è un mistero per me.

Per non parlare del fatto che lo stesso SP500 non è "quasi" scambiato da trader o market maker, ma tutto passa attraverso i futures ES. Nessuno prevede l'SP500, tutti i professionisti in realtà prevedono i futures ES (più lisci, senza lacune).

 
Sergiy Podolyak:

Sono stato sufficiente solo per il primo paragrafo - poi i miei occhi hanno sanguinato....

Burattini, rettiloidi, massoni, cospirazione....

 
E avete avuto abbastanza pubblicità diZeroHedge qui- prendetevi una pausa.
 

Potete immaginare un commerciante russo, russo o ucraino che perde volentieri il suo tempo prezioso sui forum, gratuitamente, per difendersi?

Non posso. Ma un certo trader anonimo come "Dmitry" si ostina a farlo qui.....

Vedete, anche l'americano Vladimir - non lo fa. Anche gli stessi AMERICANI non lo fanno più. Circa il 50% degli americani sono ora a favore di Donald Trump, il cui tema principale è la PROTESTA dell'establishment.

Ma la testa vuota "Dimitri" lo sta facendo qui.....

 
Sergiy Podolyak:
ha venduto dei biscotti al dipartimento di stato.
 
Se consideri la previsione di un corso con una fondazione - cosa stai facendo qui?
 
Sergiy Podolyak:

Potete immaginare un commerciante russo, russo o ucraino che perde volentieri e gratuitamente il suo prezioso tempo sui forum per difendere gli americani?

Non posso. Ma un certo trader anonimo come "Dmitry" si ostina a farlo qui.....

Vedete, anche l'americano Vladimir - non lo fa. Anche gli stessi AMERICANI non lo fanno più. Circa il 50% degli americani è ora a favore di Donald Trump, il cui tema principale è la PROTESTA dell'establishment.

Ma la testa vuota "Dimitri" lo sta facendo qui.....

Pensa che Trump sia il nostro candidato? Ne dubito fortemente.

Potrebbe essere una cosa del tipo "prima fumiamo il tuo e poi tutti fumiamo il nostro".

Il nostro fumava, ora Trump dice di smettere di nutrire tutti, è ora di prendersi cura di noi stessi. Fumare il nostro è quello che lui chiama nutrire tutti.

Se ne occuperanno loro, noi dovremo accontentarci. No, se dici A, devi dire B. Hanno de-industrializzato il mondo intero, lo hanno diviso in zone di divisione del lavoro.

È così che l'Unione è crollata, quando Gorbaty ha permesso la transizione all'autosufficienza. Quelli che avevano profitti nel bilancio interprofessionale sono rimasti a bocca asciutta, e il resto è crollato. Solo che i primi non si sono resi conto che i loro profitti dipendevano dalle imprese fatiscenti della catena.

Quindi, se vince Trump, quelli che vogliono vivere il resto della loro vita almeno in qualche condizione umana, saranno costretti ad ammassarsi negli stati e il resto su un'economia di sussistenza nel Medioevo, beh, tra 30-40 anni ne usciremo, e gli stati a questo punto venderanno a noi indigeni generatori di calore, e altra merda high-tech, beh, di nuovo la globalizzazione 24 ore su 24 e così via.

E capisco gli americani che votano per Trump. Per loro, lui è la via da seguire.

 
Дмитрий:
Se consideri la previsione di un tasso con una fondazione - cosa stai facendo qui?

Vedi, Dimitri, il tuo post contiene una sorta di condizione. Ma se si considera che entrambe le parti della sua domanda sono false, allora QUALSIASI risposta non avrebbe senso. Ora, con il vostro aiuto, mostrerò perché la discussione nel thread "regressione Baess" non ha senso, e quindi ha zero prospettiva:

https://www.mql5.com/ru/forum/72329/page46

Si tratta di postulati intrinsecamente sbagliati della moderna teoria della probabilità. Ma prima, ecco un semplice esempio di come le ipotesi iniziali sbagliate portano sempre a un fiasco totale:

L'altro giorno hai detto qui che "devi venire da Lomonosov e prendere a calci l'orecchio di Chernyak" per il mio "insegnamento".

Se foste stati pagati per un motivo, avreste speso 2-3 minuti in più nel vostro lavoro e avreste scoperto che

a). Mi è stato insegnato in generale e per niente da Czerniak.

b). Non mi è stato insegnato nulla su Lomonosov.

в). Czerniak è stato responsabile del dipartimento di econometria per un tempo relativamente "recente".

d). conoscendo Alexander Ivanovich Chernyak, non sarebbe mai venuto in mente a nessuno che "prendergli a calci le orecchie" potesse essere un compito così semplice.

e. Non soffro di un complesso d'inferiorità per paura che qualche mio professore possa "giudicarmi". Inoltre, la mia compagna di classe Galiya Pyatnitskaya è ora una professoressa di economia a Kiev.

Vedi, Dima, ho un programma che prevede i tassi di cambio a pronti per la prima volta in più di 150 anni. Può un insegnante di economia essere scontento di questo? È una domanda retorica.

Vedi? I postulati errati non ti portano, Dimitri, a niente. Sì, sì, Dima, ho capito, ti pagano per questo e il tuo tutor lì chiede almeno una sorta di "vendetta" contro di me per aver detto la verità sugli USA.

Qual è il mio punto di vista? Che cosa ha a che fare questo con gli attacchi standard, prescritti nei manuali di un piccolo paese del sud, di un cosacco assunto? Beh, ecco con cosa ha a che fare:

I fisici e gli ingegneri radiofonici, che proprio ora in un ramo su Bayes non possono uscire dal cerchio chiuso di nozioni della loro cattedra, soffrono di solito di questo complesso di paura del giudizio per liberarsi da nozioni e punti di vista abituali. In quel thread sembra che si capiscano, ma poi si scopre per la 101esima volta che non è così. E badate bene, nessuno di loro si fermerà a chiedere "Perché abbiamo tutti delle decenti lauree in ingegneria ma non riusciamo a capirci in teoria della probabilità in un forum di economia?".

Il problema è (lo ripeto per la decima volta, ma sembra che solo Reshetov l'abbia preso sul serio e preso a cuore) che nella moderna teoria della probabilità i postulati e l'assiomatica sono sbagliati. La cosa divertente è che questo non viene nemmeno discusso da fisici e radiologi, ma questo "difetto minore" viene aggirato dai commercianti - quando iniziano a negoziare futures e opzioni. I futures e le opzioni sono un aggiramento noto da tempo dei postulati della teoria della probabilità con metodi pratici. Ma il problema è anche che i commercianti risolvono il problema di prevedere le opzioni - usando ..... sotto-formule della teoria classica della probabilità. Il risultato è un circolo vizioso, come un serpente che morde se stesso.
Bayesian regression - Делал ли кто советник по этому алгоритму?
Bayesian regression - Делал ли кто советник по этому алгоритму?
  • www.mql5.com
Bayesian regression - Делал ли кто советник по этому алгоритму? - Страница 46 - Категория: автоматические торговые системы
 
Sergiy Podolyak:

Vedi, Dimitri, il tuo post contiene una sorta di condizione. Ma se si considera che entrambe le parti della sua domanda sono false, allora QUALSIASI risposta non avrebbe senso. Ora, con il vostro aiuto, mostrerò perché la discussione nel thread "regressione baessiana" non ha senso e quindi ha zero prospettiva:

NON voglio aiutare e questo thread riguarda le previsioni fondamentali.
Motivazione: