Previsione di mercato basata su indicatori macroeconomici - pagina 27

 
E quando si pensa in russo e si risponde in inglese, questo non vi sorprende?
 
Red-rogue:
E quando si pensa in russo e si risponde in inglese, non vi sorprende?
Penso che una persona pensa in modo distratto e forma un pensiero in una lingua, qualunque essa sia, anche in CC++, per esempio, ha visto una bellezza mozzafiato e ha detto wow ed è caduto, dopo questo colpo ha iniziato a parlare in inglese - ha dimenticato completamente il russo, anche se conosceva l'inglese abbastanza bene...))
 
Alexander Laur:

L'Europa non sa cosa fare dei rifugiati dal Medio Oriente. Dobbiamo occuparci del Medio Oriente o l'Europa crollerà.

Qui avete una visione lungimirante del problema. Non è nemmeno un problema, è una specie di catastrofe (

Ci sono paesi in Europa con una popolazione di un milione di persone. Se si immagina un'inondazione, questi paesi potrebbero scomparire, dissolversi.

 

Mappa della svalutazione della moneta rispetto al dollaro (non ho controllato... immagini dalla rete)

Mappa del debito pubblico dei paesi


 
Il mercato è il miglior indicatore macroeconomico.
 
Sergiy Podolyak:
Il mercato è il miglior indicatore macroeconomico.
+geopolitica...+......
 
Vizard_:
+geopolitica...+......
Ma non sarete in grado di calcolare con precisione la "geopolitica". Ma la stessa serie di prezzi, come si scopre, contiene già tutte le informazioni su dove andrà nel prossimo futuro. Anche se non si vede sui monitor.
 
Alexander Laur:

A proposito della manipolazione del mercato.

Sono usciti dati positivi sul PIL per l'Eurozona e l'euro è caduto....:)

Le statistiche non funzionano nel forex. Beh, almeno non ho trovato nessuna coincidenza. Ho provato il tasso LIBOR per diversi paesi (valute), dati macroeconomici ecc. Non ho trovato nulla a cui aggrapparmi. Ho trovato alcuni modelli in treasuries (prezzi), non i rendimenti. Se le obbligazioni sfondassero il canale ai massimi storici, il dollaro comincerebbe a scendere e l'euro crescerebbe naturalmente.

 
Sergiy Podolyak:
Ma non si può calcolare con precisione la "geopolitica". Ma la stessa serie di prezzi, come si scopre, contiene già tutte le informazioni su dove andrà nel prossimo futuro. Anche se non può essere visto sui monitor.
Ora, puoi vedere il prezzo di mercato (linea rossa tratteggiata) sui monitor, che prima non era visibile. Si vede anche che il prezzo di mercato e il prezzo corrente hanno attività e volatilità diverse. Una cosa è certa - il prezzo di mercato invisibile influenza la formazione del prezzo corrente https://www.mql5.com/en/charts/3919337/eurusd-m5-e-global-trade.
Chart EURUSD, M5, 2015.09.09 09:01 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart EURUSD, M5, 2015.09.09 09:01 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: EURUSD. Periodicity: M5. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.09.09 09:01 UTC.
 
Sergiy Podolyak:
Ma non si può calcolare con precisione la "geopolitica". Ma la stessa serie di prezzi, come si scopre, contiene già tutte le informazioni su dove andrà nel prossimo futuro. Anche se non può essere visto sui monitor.
La serie di prezzi non è visibile sui monitor:
Ora, si può vedere sui monitor...
Ragazzi... state attenti... Per favore. Sono dipendente da ads)))) Sto cercando di decidere quale comprare))))
Motivazione: