Interessante e umorismo - pagina 1655

 
Mischek:
Izia tutto

Ha bandito se stesso

 
Contender:

Si è proibito

Ho pianto.

Come farò a sapere che posso ammalarmi ai raduni, e in Lituania c'è latte velenoso, e in Moldavia e Georgia c'è vino velenoso, e nei Baltici ci sono spratti avvelenati.

e il formaggio olandese fa schifo, è peggio dei dolci ucraini

Sto per ammalarmi.

 

Beh, se guardate quel link

Вместо Геннадия Онищенко, которому 21 октября исполнилось 63 года, ведомство возглавит его заместитель Анна Попова. Как заявила Голодец, Попова — «квалифицированный врач и хороший специалист». На сайте Роспотребнадзора говорится, что Попова была заместителем главы ведомства «в сфере защиты прав потребителей и благополучия человека».

non hai bisogno di sapere di cosa stai parlando... così scopriremo tutto e molto di più :)

 
In generale, la gente in Occidente crede che le ragazze russe (e ucraine) invecchino rapidamente a causa di un'alimentazione scorretta (mangiano quello che vogliono) e di carenze vitaminiche (cosa che non è il caso delle ragazze occidentali). Cioè, mi scusi, il campo non è affatto arato...
 
newdigital:
Generalmente in Occidente si pensa che le ragazze russe (e ucraine) invecchino rapidamente a causa di un'alimentazione sbagliata (mangiano quello che vogliono) e la mancanza di vitamine

Dovresti conoscere le ragazze occidentali.

in occidente una donna dopo 30 anni sembra 5-10 anni più vecchia rispetto alle donne russe/kraine

 
newdigital:
Quindi, mi dispiace, non c'è nessun campo ...
Um... voglio dire, un vecchio cavallo non può viziare una ragazza con delle vitamine? O... non capisco.
 
newdigital:
(mangiando tutto quello che possono)

Dove vanno?

 
Contender:

dov'è finito?

Spratti estoni, formaggio olandese, salsiccia lettone...

Amico, sto morendo di fame.

Motivazione: