Emozioni nel trading - pagina 50

 
MIG32:
Non puoi ancora andare senza tappi.
Gli stop sono sempre necessari in tutto, altrimenti il trickster si infilerà un piggyback, e tu incolperai tutti tranne te stesso, perché ero sicuro al 100000000000000% di avere ragione !!!!!!!!!!
 
yosuf:
Le prese e gli stop non devono essere portati via, avete bisogno di una strategia che dia profitti a TP=SL! Sbarazzarsi immediatamente dei problemi di 2Z: prendere e smettere. Avendo ceduto alle emozioni, non dobbiamo chiudere prematuramente il TP, il che è molto difficile, perché la tentazione è grande e le emozioni si mettono in mezzo.
Hai ragione Yusuf! Non riesco a superare me stesso. Il risultato è uno stupido affondamento del mio deposito iniziale sul forte rialzo dell'euro di ieri! È così che funziona Kukl - sa che da qualche parte lassù ci sono persone come me ieri e prima di scendere vanno necessariamente su a scaricare gli autostoppisti! Solo dopo questo va giù!!!
 
calambur46:
Dovresti sempre fermarti, altrimenti prenderai un maiale per sbaglio e darai la colpa a tutti tranne che a te stesso. Ero sicuro al 10000000000000000% di avere ragione !!!!!!!!!!
Ero sicuro che aveva ragione, sono sicuro che aveva ragione anche dopo essere stato bocciato!!! Questo lo controlleremo nei prossimi giorni, credo. Ma non biasimo nessuno!!! So cosa funziona e come funziona! Solo che non riesco ancora a rispondere a me stesso alla domanda - perché lo sto facendo - fare azioni emotive avventate che alla fine portano a una discarica?!!! Mancanza di strategia? Qui sta succedendo qualcos'altro. Cercherò di descrivere quello che è successo. Spero di sentire la vostra opinione, feedback e consigli da "fuori", senza emozioni.

Cercherò di essere il più preciso possibile nella memoria.

Prefazione.

Dicono che ci sono tre tipi di commercianti nel mercato - i giocatori di copertura - beh, quelli che coprono i loro beni. I secondi grandi di solito giocano a lungo termine e quindi sono meno soggetti ad affondare. In pratica conoscono il mercato - dove entrare e dove uscire. Poi vengono i piccoli - i cosiddetti "criceti". Questo tipo "insegue il prezzo". Cioè, comprano in alto e vendono in basso. Così in questi ultimi giorni mi sono comportato come l'ultimo criceto! E sotto l'influenza dell'emozione non riesco a valutare sobriamente - cosa sto facendo esattamente di sbagliato! Ulteriori dettagli:

Quindi, come ho detto prima, l'euro è ora a un bivio - il pullback che ha iniziato, 2 volte testato il livello intorno a 1,05 ha iniziato a fare tentativi di tornare in direzione della parità. Quindi abbiamo qualche incertezza nella direzione. Tuttavia, secondo alcuni dati che conoscevo, dopo la mossa al ribasso rimbalzeremo sicuramente e saliremo. E il primo livello per questo rimbalzo è 1,08. Cosa faccio? La coppia inizia un declino verso questo livello. Prendo un paio di dozzine di pips durante la discesa. Vedo che il prezzo ha già raggiunto questo livello, ma come un criceto mi lascio "imbrogliare", sapendo che ci sono livelli inferiori - apro un'altra operazione per scendere con un movimento brusco. Ma come succede di solito, il movimento, un po' sfondando il minimo del giorno precedente, si gira e inizia un movimento verso l'alto. Finora non so se è un pullback o ancora inversione, ma sapendo che da questo livello si può comprare chiudo trade in perdita (che mi ha portato una perdita maggiore di quella che ho preso sul declino) e compro sull'inversione. Sembrava tutto perfetto - bastava tenerlo? Ma non lo è! Qui interviene Puppet. Il prezzo ha superato un paio di punti e si gira e comincia a scendere di nuovo. So che ci sono alcuni livelli più in basso - per esempio 1,077, che ho menzionato prima - e aprire un trade lock down. Naturalmente lo faccio come un criceto - in fondo E forse non ci crederete - il prezzo inizia immediatamente a salire. Alla fine il prezzo torna al movimento verso l'alto e chiudo l'affare con un certo profitto.
E poi inizio a fare qualcosa di assolutamente stupido. Ma non è questo il punto. In generale, non so da quali considerazioni guardo all'aumento della perdita su un trade aperto e per qualche tempo mi porto alla convinzione che sia solo una correzione. Inoltre, questo fatto è dimostrato da alcune informazioni sui forum. E comincio a "bilanciare" la perdita. Comincio a farlo su un pullback da un altro livello che è stato sfondato. Inizio a fare pipsing - apro un affare e lo chiudo con un piccolo profitto, poi il secondo e il terzo. Poi su un pullback ne apro un terzo (senza aver chiuso il secondo). Di conseguenza il movimento verso l'alto riprende e ho 3 trade aperti in perdita invece di uno Ma continuo a convincermi che si tratta di una correzione, sono i trucchi del burattino prima di scendere e non devo rinunciare e tenere le posizioni Non prendo nemmeno in considerazione che il livello di resistenza è stato sfondato e non apro il titolo al rialzo. In generale tutto questo finisce con l'impennata finale fino al livello 161,8 sul grafico orario. QUESTO È QUANTO! Il conto viene chiuso dopo aver raggiunto l'importo minimo sul conto - 20 dollari. Ciò che è stato davvero bello in tutta questa situazione - è la precisione della società Dukas - il conto è stato bloccato esattamente a questo importo!

Per riassumere: come risultato della ricerca sconsiderata del prezzo, rompendo tutte le loro regole di trading, in particolare, superando i rischi, ho effettivamente finito il mio primo tentativo sulla strada per il mio primo milione. Sì, il mercato è diventato volatile - infatti, questo è quello che stanno cercando di fare ora - per livellare le posizioni - per scaricare gli orsi, il cui numero supera il numero dei tori di diverse volte. Ma non sto cercando scuse. Sto cercando risposte alle domande - cosa stavo facendo esattamente di sbagliato nella situazione attuale? Come posso volgere le cose a mio vantaggio? Non voglio sedermi sulla barricata! Voglio guadagnare! Ogni giorno del 10%, cosa che sono riuscito a fare facilmente in un mercato di tendenza in momenti di minore volatilità! E tutto quello che dovevo fare era non chiudere l'inversione, mantenere l'affare e non superare i rischi!!!

Eppure, che cos'è? Era un destino malvagio? Coincidenza di circostanze?
Beh, pensateci - molto tempo fa ho cercato di fare la stessa cosa. Anche con 10 sterline. Prima di iniziare a farlo pubblicamente - tutto funzionava! Ma una volta che ho iniziato a sbandierarlo... Sai cosa è successo )).
Esattamente la stessa cosa è successa questa volta! L'euro era al sicuro sulla sua strada verso il basso. Non mi sono letteralmente sforzato di fare 10+% al giorno. Ma non appena ho aperto una filiale sul movimento del deposito fino a un milione, la situazione ha cominciato immediatamente a cambiare drasticamente - la tendenza è stata cambiata da un pullback con la sua intrinseca volatilità! Determinare una direzione chiara è diventato sempre più problematico negli ultimi giorni!!! Coincidenza? Non lo so più!!! Beh, non può essere che non importa quello che faccio, succede esattamente il contrario, no? E anche quando cerco di fare il contrario, tutto accade come avevo previsto? Qual è il problema? Dov'è il problema? Devo essermi perso qualcosa!!!

Aspettando i vostri consigli e commenti.
 
mmmoguschiy:
Qui ero sicuro, ma sono ancora sicuro anche dopo il flush!!!! Lo controlleremo nei prossimi giorni, credo. Ma non biasimo nessuno!!! So cosa funziona e come funziona! Solo che non riesco ancora a rispondere a me stesso alla domanda - perché lo sto facendo - fare azioni emotive avventate che alla fine portano a una discarica?!!! Mancanza di strategia? Qui sta succedendo qualcos'altro. Cercherò di descrivere quello che è successo. Spero di ricevere la vostra opinione, feedback e consigli da "fuori", senza emozioni.

Cercherò di essere il più preciso possibile.

Prefazione.

Dicono che ci sono tre tipi di commercianti nel mercato - i giocatori di copertura - beh, quelli che coprono i loro beni. I secondi grandi di solito giocano a lungo termine e quindi sono meno soggetti ad affondare. In pratica conoscono il mercato - dove entrare e dove uscire. Poi vengono i piccoli - i cosiddetti "criceti". Questo tipo "insegue il prezzo". Cioè, comprano in alto e vendono in basso. Così in questi ultimi giorni mi sono comportato come l'ultimo criceto! E sotto l'influenza dell'emozione non riesco a valutare sobriamente - cosa sto facendo esattamente di sbagliato! Ulteriori dettagli:

Quindi, come ho detto prima, l'euro è ora a un bivio - il pullback che ha iniziato, 2 volte testato il livello intorno a 1,05 ha iniziato a fare tentativi di tornare in direzione della parità. Quindi abbiamo qualche incertezza nella direzione. Tuttavia, secondo alcuni dati che conoscevo, dopo la mossa al ribasso rimbalzeremo sicuramente e saliremo. E il primo livello per questo rimbalzo è 1,08. Cosa faccio? La coppia inizia un declino verso questo livello. Prendo un paio di dozzine di pips durante la discesa. Vedo che il prezzo ha già raggiunto questo livello, ma come un criceto mi lascio "imbrogliare", sapendo che ci sono livelli inferiori - apro un'altra operazione per scendere con un movimento brusco. Ma come succede di solito, il movimento, poco dopo aver rotto il minimo del giorno precedente, si gira e inizia un movimento verso l'alto. Finora non so se è un pullback o ancora inversione, ma sapendo che da questo livello si può comprare chiudo trade in perdita (che mi ha portato una perdita maggiore di quella che ho preso sul declino) e compro sull'inversione. Sembrava tutto perfetto - bastava tenerlo? Ma non lo è! Qui interviene Puppet. Il prezzo ha superato un paio di punti e si gira e comincia a scendere di nuovo. So che ci sono altri livelli non raggiunti sotto - per esempio 1,077, che ho menzionato prima - e aprire un trade di chiusura verso il basso. Naturalmente lo faccio come un criceto - al fondo e probabilmente non ci crederete - il prezzo inizia immediatamente a salire. Alla fine il prezzo torna al movimento verso l'alto e chiudo l'affare con un certo profitto.
E poi comincio a fare cose assolutamente stupide. Ma non è questo il punto. In generale, non so da quali considerazioni guardo all'aumento della perdita su un trade aperto e per qualche tempo mi porto alla convinzione che sia solo una correzione. Inoltre, questo fatto è dimostrato da alcune informazioni sui forum. E comincio a "bilanciare" la perdita. Comincio a farlo su un pullback da un altro livello che è stato sfondato. Inizio a fare pipsing - apro un affare e lo chiudo con un piccolo profitto, poi il secondo e il terzo. Poi su un pullback ne apro un terzo (senza aver chiuso il secondo). Come risultato il movimento verso l'alto riprende e ho già 3 trade non redditizi aperti al ribasso invece di uno originale. Ma continuo a dirmi che è una correzione, questo trucco del burattino prima della marcia verso il basso e non devo rinunciare e mantenere la posizione non prendo nemmeno in considerazione che il livello di resistenza è stato sfondato e non aprire il lock up. In generale tutto questo finisce con l'impennata finale fino al livello di 161.8 sul grafico orario. QUESTO È QUANTO! Il conto viene chiuso dopo aver raggiunto l'importo minimo sul conto - 20 dollari. Ciò che è stato veramente bello in tutta questa situazione - la precisione della società Dukas - il conto è stato bloccato a questo importo!

Per riassumere: come risultato della ricerca sconsiderata del prezzo, rompendo tutte le loro regole di trading, in particolare, superando i rischi, ho effettivamente finito il mio primo tentativo sulla strada per il mio primo milione. Sì, il mercato è diventato volatile - infatti, questo è ciò che stanno cercando di fare ora - per livellare le posizioni - per scaricare gli orsi, il cui numero supera il numero dei tori di diverse volte. Ma non sto cercando scuse. Sto cercando risposte alle domande - cosa stavo facendo esattamente di sbagliato nella situazione attuale? Come posso volgere le cose a mio vantaggio? Non voglio sedermi sulla barricata! Voglio guadagnare! Ogni giorno del 10%, cosa che sono riuscito a fare facilmente in un mercato di tendenza in momenti di minore volatilità! E tutto quello che dovevo fare era non chiudere l'inversione, mantenere l'affare e non superare i rischi!!!

Eppure, che cos'è? Era un destino malvagio? Coincidenza di circostanze?
Beh, pensateci - molto tempo fa ho cercato di fare la stessa cosa. Anche con 10 sterline. Prima di iniziare a farlo pubblicamente - tutto funzionava! Ma una volta che ho iniziato a sbandierarlo... Sai cosa è successo )).
Questa volta è successa esattamente la stessa cosa! L'euro era al sicuro sulla sua strada verso il basso. Non mi sono letteralmente sforzato di fare 10+% al giorno. Ma non appena ho aperto una filiale sul movimento del deposito fino a un milione, la situazione ha cominciato immediatamente a cambiare drasticamente - la tendenza è stata cambiata da un pullback con la sua intrinseca volatilità! Determinare una direzione chiara è diventato sempre più problematico negli ultimi giorni!!! Coincidenza? Non lo so più!!! Beh, non può essere che non importa quello che faccio, succede esattamente il contrario, no? E anche quando cerco di fare il contrario, tutto accade come avevo previsto? Qual è il problema? Dov'è il problema? A quanto pare mi manca qualcosa!!!

Aspetto i vostri consigli e commenti.
Ti capisco, perché io stesso mi sono trovato in queste situazioni. Ora sto facendo le cose in modo diverso DEVO mettere una fermata, non importa come criceto o rospo, ognuno ha il suo zoo, non ha resistito. Metto uno stop non più dell'1% e se batte un paio di volte spengo il computer e non mi avvicino. A mio parere, in questi giorni il mercato ha bisogno di "carburante" per i movimenti di tendenza, quindi muovendosi verso un obiettivo, il mercato va alla "stazione di servizio" e si rifornisce, è piatto, i commercianti emotivi servono come carburante per esso. Non voglio, ma è meglio superare se stessi e non commerciare. Non voglio sbagliare il punto di entrata, ma non ho indovinato la direzione. Lo zoo deve essere chiuso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
calambur46:
Ti capisco, perché io stesso mi sono trovato in queste situazioni. Ora sto facendo le cose in modo diverso, DEVO mettere un freno, non importa come il criceto o il rospo, ognuno ha il suo zoo, non ha resistito. Metto uno stop non più dell'1% e se batte un paio di volte spengo il computer e non mi avvicino. A mio parere, in questi giorni il mercato ha bisogno di "carburante" per i movimenti di tendenza, quindi muovendosi verso un obiettivo, il mercato va alla "stazione di servizio" e si rifornisce, è piatto, i commercianti emotivi servono come carburante per esso. Non voglio, ma è meglio essere coraggiosi e non commerciare. Non voglio sbagliare il punto di entrata, ma non ho indovinato la direzione. E lo zoo deve essere chiuso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho bisogno di un sistema universale che possa fare trading sia in condizioni di flat che di trend. Sembra essere semplice: quando vedi una pianura, seleziona un canale e inizia a falciare. Ma quello che stava succedendo in questi giorni va oltre la mia comprensione! Il movimento è passato da uno stato all'altro molte volte durante il giorno. Quindi era impossibile fare trading sia nel canale che nella tendenza! Qualsiasi tipo di segnale di entrata si è dissolto istantaneamente come se non ci fosse affatto!!!
I ragazzi stavano facendo il pieno!!! Stavano ingannando tutto lo zoo!!! Avrei dovuto sputare e chiudere lo zoo, ma non potevo!!!
 
mmmoguschiy:
Ho bisogno di un sistema universale che faccia trading sia in condizioni di flat che di trend. Sembra essere semplice - vedi una pianura, selezioni un canale e inizi a falciare. Ma quello che è successo in questi giorni va oltre la mia comprensione! Il movimento è passato da uno stato all'altro molte volte durante il giorno. Quindi era impossibile fare trading sia nel canale che nella tendenza! Qualsiasi tipo di segnale di entrata si è dissolto istantaneamente come se non ci fosse affatto!!!
I ragazzi stavano facendo il pieno!!! Stavano gestendo tutto lo zoo!!!Avrei dovuto sputare e chiudere lo zoo, ma non potevo!
Anch'io ero un po' in difficoltà, ma le fermate mi hanno salvato. Tutta la logica e la strategia sono andate al diavolo. Vedremo dove andrà, penso che sarà un lungo viaggio. Vedremo dove andrà, penso che tutti andranno al sud in estate, forse il mercato andrà anche lì?
 
calambur46:
Anch'io ero un po' in difficoltà, ma le fermate hanno salvato la situazione. Tutta la logica e la strategia sono andate al diavolo. I ragazzi stanno facendo benzina, sembra che ci sarà un lungo viaggio. Vedremo dove andrà, penso che tutti andranno al sud in estate, forse il mercato andrà anche lì.
In estate, la Fed aumenta i tassi e il dollaro si rafforza. Il sud è assicurato. Ora stanno scommettendo le loro posizioni e lanciando sanguisughe Una sanguisuga è già stata lanciata nella mia persona. Ma li raggiungerò presto sulla via del ritorno.
 
mmmoguschiy:
Aumenti dei tassi della Fed e un rafforzamento del dollaro in estate. Il Sud è assicurato. Ora stanno scommettendo e sanguinando Una sanguisuga è già stata sanguisuga sotto forma di me. Ma li raggiungerò presto sulla via del ritorno.
Signori, il treno sta partendo! Prendete i vostri posti secondo i biglietti che avete acquistato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
calambur46:
Signori, il treno sta partendo! Prendete i vostri posti secondo i biglietti che avete acquistato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dove si va a finire presto...?
 
mmmoguschiy:

Un problema che ho è che sono un idealista. Non posso tollerare la pigrizia. Sono determinato a vincere sempre. Ma la bambola burlona incasina la direzione della tendenza. Non mi piace e comincio a fare cose stupide. Emozioni, amico!
Possiamo, per esempio, cercare di partire subito in nero e tenere questa prima posizione singola lunga per il trend.
E per il resto, se c'è un drawdown, sarà all'interno della zona trattata.
Dopo che il prelievo è passato, non verrà visualizzato nulla nelle statistiche poiché questo prelievo non è legato al saldo ma al capitale.
Le statistiche mostreranno un drawdown pari a zero.
Tuttavia, sarà valido fino a quando non avverrà il fissaggio.
Dopo di che la posizione può essere aperta di nuovo con un profitto immediato a lungo termine (per guadagnare la zona trattata).
Ma dobbiamo aspettare. Questo potrebbe essere un tempo lungo.
Motivazione: