Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 19

 
Dmitry Fedoseev:

Yuri, hai bisogno di terapia.

Giusto! Con i farmaci brevettati offerti dalla medicina "basata sull'evidenza". Ancora una volta, lo "scienziato" ci dà 500 consigli inutili. Come si fa a non ascoltarlo? Solo le persone "scientifiche" pronunciano la "verità" tra le falsificazioni "scientifiche".

Dmitry Fedoseev:

Rassicurazione, potenza, stupro...

Gli "scienziati" sognano solo la potenza. Per questo hanno sempre delle facce così serie, come se fosse stato inventato qualcosa di importante.

Dmitry Fedoseev:

Ma puoi pensare a te stesso come Napoleone o come Banopart (puoi fare tutto insieme, puoi farlo separatamente).

Napoleone Bonaparte è spazzatura. Come potrebbe, pover'uomo, con un solo teorema in geometria? Non può competere con me.
 
Dmitry Fedoseev:

Hai sbagliato tutto. In realtà, hai dimostrato solo la tua stupidità, le tue manie di grandezza (come al solito) e la tua mancanza di comprensione delle cose elementari. Yuri, hai bisogno di cure. Yuri, sei sicuro di essere mentalmente sano?

Ti sei eccitato, la potenza, lo stupro... Un'altra ripresa clownesca (con elementi di masturbazione matematica pubblica), tu, Yuri, hai ritratto. Ma puoi pensare a te stesso almeno come Napoleone, almeno come Banopart (puoi insieme, puoi separatamente).

Dimitri, non sei un membro dell'ufficio del Komsomol?

Hai un'intransigenza molto pronunciata verso tutto ciò che non corrisponde al tuo colore grigio.

 
charter:

Dimitri, non sei un membro dell'ufficio del Komsomol?

Hai un'intransigenza molto pronunciata verso tutto ciò che non corrisponde al tuo colore grigio.

Con che cosa dovrei essere innescato e d'accordo? Manie di grandezza pseudo-scientifiche?

Colora un po' la tua percezione e comprensione, poi discuti sul numero di sfumature.

 
Yury Reshetov:

...

Questo Napoleone che è Bonaparte è spazzatura. Cosa fa con un solo teorema di geometria? Non c'è nemmeno una corrispondenza per me.
Sì, sì, assolutamente, sono assolutamente d'accordo, Napoleone sta fumando nervosamente a parte e non solo con il suo teorema di geometria.
 
Dmitry Fedoseev:

Con cosa dovrei essere misurato e d'accordo? Sciocchezze pseudo-scientifiche basate sulla megalomania?

Colora un po' la tua percezione e comprensione, poi discuti sul numero di sfumature.

E voi lo espellete dal Komsomol, ripulite i vostri ranghi. Sarà più facile alzare la polvere con "scritti scientifici". ))

A proposito, non ho sentito da lei cosa intende per SCIENZA. È molto importante per me.

 
charter:

E voi lo espellete dal Komsomol, ripulite i vostri ranghi. Sarà più facile alzare la polvere con "fatiche scientifiche". ))

A proposito, non ho sentito da lei cosa intende per SCIENZA. Questo è molto importante per me.

Com'era la matematica e la fisica a scuola? Com'era all'università? Hai fatto tutti i compiti da solo o hai imbrogliato?

Vi sbagliate su questo - "Sarà più facile da spolverare con le 'carte scientifiche'", è per Yury.

 
Dmitry Fedoseev:
Come andavi a scuola con la matematica e la fisica? Com'era all'università? Hai fatto tutti i compiti da solo o hai imbrogliato?

Dimitri, ero uno studente eccellente. Non so se questo ti rende felice o triste. )

Ma come membro a pieno titolo di tre accademie, non potrebbe importarmi meno di quello che la gente pensa della scienza.

La mia domanda è ancora valida. ))

 
charter:

Dimitri, ero uno studente eccellente. Non so se questo ti rende felice o triste. )

Ma come membro a pieno titolo di tre accademie non posso non essere interessato a ciò che la gente pensa della scienza.

La mia domanda è ancora valida. ))

Non lo so. Forse va bene, o forse il pensiero è troppo regolato (senza il diritto di fare un passo di lato, con conseguente compensazione delirante).

Di quali tre accademie è membro? Una di queste è l'accademia dei meteorologi, un membro onorario? Quale titolo accademico su quale argomento?

Essendo un accademico a tutto tondo, pensi davvero che -[leggi il titolo di questo thread]?

Inoltre, brilla qualche volta in modo da poter essere creduto un accademico. Finora lei dà l'impressione di un pensionato che si fa furbo a suo piacimento.

Hai delle medaglie?

 
Dmitry Fedoseev:

Non lo so. Forse va bene, o forse il pensiero è troppo regolato (senza il diritto di fare un passo di lato, con conseguente compensazione delirante).

Di quali tre accademie è membro? Quale titolo accademico su quale argomento?

Essendo un accademico a tutto tondo, pensi davvero che -[leggi il titolo di questo thread]

Inoltre, sorvolate qualche volta per farvi credere un accademico.

Non c'è bisogno di crederci. Consideratelo uno scherzo fallito. Ma, per favore, rispondi alla mia domanda, non annoiarmi.

E per quanto riguarda la mia presenza in questo thread, ho già scritto che sono stato attratto da una prospettiva insolita su cose ordinarie, eventi. Non tutti quelli a cui cade un mattone in testa diventano Newton).

 

Quindi, signori colletti bianchi, preparatevi a incontrare il consigliere del teorema. Mettetevi in fila secondo i biglietti rubati. Gli eccessi dovranno probabilmente essere cacciati con un bastone, dato che chiaramente non ci sono abbastanza posti in coda.

In generale, l'Expert Advisor è già stato eseguito nell'ottimizzazione del tester con i forward su diversi simboli. Francamente sono molto sorpreso che un algoritmo di AT così primitivo possa passare i test in avanti. Se qualcuno me ne offrisse uno prima come ToR, non perderei nemmeno il mio tempo per la sua creazione, anche se è, in effetti, un gioco da ragazzi.

Tuttavia, i dubbi mi tormentano, forse Mitja Fedoseyev ha ragione, e io sono pazzo? Forse devo già ottenere un certificato giallo alla coda del registro?

Pertanto, preparerò una breve descrizione dell'Expert Advisor per evitare domande sulle impostazioni di ottimizzazione e stendere il codice al fine di aiutare tutti gli altri a confermare i miei dubbi sulla grande necessità di acquistare il certificato giallo.

Se risulta che l'EA mostra qualcosa di utile agli altri, andrà nel kodobase.

Altrimenti, è davvero il momento di diventare un Napoleone Bonaparte. E nel reparto 6, in una battaglia impari con i piccoli chiassosi e i ragazzi finlandesi sexy, per difendere una branda lontana dagli inservienti e più vicina alla cucina.

Motivazione: