EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 608

 
margaret:

Proprio alle 15:45 ora di Mosca.

15:00 annuncio dell'offerta del Regno Unito

Margaret, e il tasso del Giappone, più o meno domani, ma immagino che non lo aumenteranno?
 
Temnyj:
Margaret, e il tasso del Giappone, più o meno anche domani, ma immagino che non lo aumenteranno?
Anche domani, non ho ancora sentito parlare di un cambiamento...
 
Vlad72:


76.4 Sono d'accordo, ma c'è un movimento fino al confine del canale

Se costruiamo canali, costruiamo sui massimi quando il prezzo scende e prendiamo i minimi per salire.
 

Il trend mensile è rotto, su 1.4450 da lì una correzione (rimbalzo dal trend giornaliero) 1.4250 e come scenario improbabile una correzione a 1.40. (quando ancora detto nella gamma di 1.40 - 1.50 mentre si abituerà ad esso poi 1.6)

 
voinG:
Se costruiamo canali, allora costruiamo i massimi quando i prezzi scendono e i minimi quando salgono.

L'ultimo minimo era una divergenza, il che significa che la nuova forza del volume raggiungerà il lato opposto del canale, e il tuo modo di costruire i canali non sempre funziona, in linea di principio, nemmeno il mio.
 
Era ora che saltassi dal canile.
 

stasera è il dato più importante dell'anno )))


 
Tantrik:

Il trend mensile è rotto, su 1.4450 da lì una correzione (rimbalzo dal trend giornaliero) 1.4250 e come scenario improbabile una correzione a 1.40. (quando ancora detto nella gamma di 1.40 - 1.50 mentre si abituerà ad esso poi 1.6)

potrebbe non aver sfondato ancora, ma ha rimbalzato in qualche modo facilmente:

se dal 50% del trend fan 1.1876 2010.06.07 03:00 - 1.4281 2010.11.04 14:00 rimbalza, allora crederò

 
OlegTs:

forse non ha ancora sfondato, ha rimbalzato in qualche modo facilmente:

se dal 50% del trend fan 1.1876 2010.06.07 03:00 - 1.4281 2010.11.04 14:00 rimbalza, allora crederò


è salito di 50 pip dal trend - può essere una svolta o può rimbalzare verso il basso. (In generale, un rimbalzo normale è un breakout di 30 pips - un test, ma qui è di 50 pips)
 
Vlad72:

C'è stata una divergenza all'ultimo minimo, il che significa che la nuova forza del volume raggiungerà il lato opposto del canale, e il tuo modo di costruire i canali non funziona sempre, in linea di principio, nemmeno il mio.
Non ho un canale nella mia costruzione, solo resistenza e supporto. E il modo che ho descritto è classico.
Motivazione: