Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 10

 
barabashkakvn:
E quali sono le PR dei vostri agenti?

In questo momento sulla home

1 nucleo -130

2 nucleo 121

dalle macchine di lavoro a zero, anche se gli agenti ricevono traffico in entrata.

 
sashaaf:

Ho già controllato tutto diverse volte (password di accesso). Di tutta la rete (40 computer) dopo il passaggio a 64x sono rimaste a lavorare solo 2 macchine, una settimana dopo, una macchina su 4 core ha lavorato solo 1 core anche se tutti i core erano in esecuzione ma i passaggi sono passati attraverso 1 che ha lavorato, nessun avvio, stop, riavvio non ha dato nulla. Ho disinstallato l'agente, l'ho reinstallato, tutti i servizi sono partiti ma anche l'ultimo core ha smesso di funzionare, le impostazioni di rete e l'antivirus non sono cambiati. Sulla seconda macchina funzionante, ho reinstallato il sistema su vindovs7 64x, installato l'agente prescritto login, eseguire, e tutto zip. Non so cosa fare, tutti gli agenti sono in esecuzione, il firewall è off????? Solo la macchina di casa dallo stesso ISP funziona e la rete di lavoro su cui non ho cambiato alcuna impostazione non funziona.


Mi dispiace per il ritardo, stavo tornando a casa dal lavoro, il mio nome utente è sashaaf e ho usato Metatrader per molto tempo.

Ho avuto questa sciocchezza sul numero di copie dei programmi installati. Avevo installato MT5 e un programma agente, e non potevo connettere altri servizi finché non ne ho disattivato uno e fermato i servizi. Cioè, ho installato prima l'agente, e poi ho installato MT5 e non potevo avviare l'agente in MT5, poi ho trovato i servizi di 2 agenti nel task manager, fermato due di loro, e avviato gli altri due e l'agente MT5 ha funzionato subito.
 
Alexey:
Ho avuto questa specie di assurdità sul numero di copie dei programmi installati. Avevo installato MT5 e il programma agente separatamente e non potevo connettere altri servizi finché non ho disattivato uno e fermato l'altro. Ho provato a usare l'agente in MT5, poi ho trovato due agenti che hanno interrotto il servizio, poi ho avviato gli altri due e l'agente MT5 ha funzionato immediatamente.

Sì, hai ragione, era su quella macchina con 1 kernel. Ho fermato tutti i servizi relativi ai binari, reinstallato l'agente, tutto morto. Ok, forse è un bug, domani vedrò cosa c'è che non va nella macchina. Ma l'altro che ho reinstallato il sistema, cosa c'è che non va? Non funziona neanche quello.

Illuminami, c'è un agente mt5-http://www.metatrader5.com/ru/download che ho solo in piedi.

Hai un agente mt5 o è solo un terminale?

se è così dammi un link.

 
sashaaf:

Sì, hai ragione, era su quella macchina con 1 kernel. Ho fermato tutti i servizi relativi ai binari, reinstallato l'agente, tutto morto. Ok, forse è un bug, domani vedrò cosa c'è che non va nella macchina. Ma l'altro su cui ho reinstallato il sistema, cos'ha che non va? Non funziona nemmeno quello.

illuminami, c'è un agente mt5-http://www.metatrader5.com/ru/download che ho solo io.

C'è un mt5 solo?

Se è così datemi un link.

Forse la tua rete è difettosa.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Alexey:
Forse la tua rete è difettosa.
È quello che ho pensato anch'io, ma su 40, 2 sono partiti per lavorare e poi hanno smesso anche loro. Se tutte le macchine avessero smesso di funzionare in un giorno, avrei pensato che fosse la rete. Ma 2 macchine con glitch funzionavano fino ad oggi e dopo aver resettato l'agente su una e il sistema sull'altra hanno smesso di funzionare del tutto. Domani proverò a farli andare online senza server direttamente e poi vi dirò il risultato.
 
Guardate i registri degli agenti, ci sono un sacco di informazioni.
 
Renat:
Date un'occhiata ai registri degli agenti, ci sono molte informazioni.

Buon consiglio, l'avevo dimenticato, grazie.

È arrivato lunedì, un agente è collegato, l'altra macchina ha solo un core in funzione.

Ecco il log 20150209.log


Ecco cosa blocca Block.jpg

File:
20150209.log  101 kb
Block.jpg  288 kb
 
Il blocco gpu(opencl) va bene, solo un agente può portarlo via, che è quello che dice.
 
Renat:
Il blocco gpu(opencl) va bene, solo un agente può prenderlo, che è quello che dice.
È un bene o un male che funzioni solo un nucleo?
 
sashaaf:
È un bene o un male che funzioni solo un kernel?

Il punto è che per i servizi in generale, OpenCL non funziona essenzialmente a tutti, poiché OpenCL funziona solo da sotto la sessione desktop di un utente. Queste sono le limitazioni del modello di driver grafico in Windows.

Stai interpretando male il messaggio nel log. Tutti i core della CPU sono in funzione. Ma solo un core della CPU ha il monopolio dell'accesso al dispositivo OpenCL (GPU).

Motivazione: