FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 805

 
Ishim:
Sei un trader a lungo termine - non ne hai bisogno.

Prima di tutto, non sono un lavoratore a lungo termine, e in secondo luogo, ho bisogno di sviluppare)))

Allora, me lo mostrerai?

Capisco. Quindi le previsioni a breve termine non funzionano e nemmeno 40-50 pips ogni giorno? Allora come fai a fare trading? Per tentativi ed errori? )))))

 
stranger:
Non ho una visione a lungo termine, in secondo luogo devo sviluppare))).
Se non sai nulla del mercato, puoi usare un contatore a livello di stop e stop con uno stopper. (Puoi usare lo stop se vuoi; puoi usare un contro stop, se il prezzo smette di crescere, chiudi la posizione di acquisto, apri la posizione di acquisto, ma la posizione di vendita è la stessa)
 
Ishim:
Se il prezzo sale, il prezzo di acquisto scende e il prezzo di vendita sale, allora il prezzo di acquisto sale. (Se non sapete che tipo di prezzo avete, potete usare quello opposto, se il prezzo ha smesso di crescere chiudete la posizione Buy, aprite la posizione Buy e vendete - che diavolo).
No, tu mi dai degli esempi, qui sono entrato e qui ho chiuso 50 pips))) Per scrivere questo, anche con le spiegazioni, ci vorranno al massimo 10 minuti al giorno.
 
stranger:

Prima di tutto, non sono un lavoratore a lungo termine, e in secondo luogo, ho bisogno di sviluppare)))

Allora, me lo mostrerai?

Mi ricordo, ho scambiato EUR con 140 pips di stop. ho avuto una sola perdita su 17 scambi - poi è andata indietro e non l'ho affatto schermata - avevo solo bisogno di coprirmi contro il backsliding e questo è tutto! (per esempio, dopo 2 perdite consecutive è necessario fare una pausa).
 
stranger:
No, tu mi dai degli esempi, qui sono entrato e qui ho chiuso 50 pips)))
Ho postato qui sui trade eur con un lotto aperto di 0,03 e un drawdown di 20 sterline sulle baie ho fatto 50 pips ))))) (nessuna specifica del genere esattamente 50 pips su m1 - dal punto A al punto B)
 
Ishim:
Ricordo quando facevo trading di euro con 140 pips di stop. ho avuto una sola perdita su 17 scambi - poi ha iniziato ad andare davvero male e non ho più la schermata - ho solo bisogno di coprire contro il fallimento e questo è tutto! (per esempio, dopo 2 perdite consecutive è necessario fare una pausa).

sai su cosa ti faceva domande?

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page799#comment_1390257

Sta cercando un sensei.

https://www.mql5.com/ru/forum/41110/page3#comment_1390762

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 799 - Категория: общее обсуждение
 

Se non lo sai, mostrami 10 buone entrate sui volumi, e non si può insegnare a fare trading dal grafico dei prezzi - bisogna vederlo! (Se non conosci la password e il carattere è storto, devi dimostrare che è lo stesso!)

Perché lo stai copiando? (Lo farò io stesso se necessario).

 
Ishim:

Se non riesci a indovinare, devi mostrare la stessa immagine ogni volta. (Se non conosci la password e il carattere è storto, devi dimostrare che è lo stesso!)

Perché lo stai copiando? (Lo farò io stesso se necessario).

1

 
Ishim:

Quindi la nebbia si sta già disegnando, cosa c'è nel passato? Tu sei nel passato, e i volumi scambiati sono nel futuro, lascia che ti dia ancora un suggerimento (scontando la tua ignoranza) - i modelli si estendono nel futuro. (oggi è in voga - dire che è un processo casuale disegnato da speculatori non istruiti))))

Per lo yen - (((( - 5 sterline - ha chiuso a 18,20 - è buono, farò trading al rialzo se devo coprire la perdita. (Ho dimenticato quando ho coperto la perdita - un paio di mesi fa, credo)


..... perché la lettera minuscola?

Mashki... Ho mostrato i carri? Avevo una Fibochka in quella foto.

1.1315 /1.1320 limite d'acquisto) se c'è qualcosa (finora preliminare).

Grazie!
 
stranger:

1

Come si chiama questo software?