Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 29

 
Dmi3:

È ovvio!

Supponiamo che tu abbia tre diverse strategie A, B e C. Conosciamo i parametri di ognuno di loro dai test. Supponiamo che A mostri un profitto medio annuo del 30% con un drawdown del 10%, B mostri il 50% con un drawdown del 10% e C mostri il 90% con un drawdown del 40%.

Li porti tutti allo stesso prelievo e ottieni la distribuzione del capitale (approssimativamente) A=45%, B=45%, C=10%.

Se usate queste strategie separatamente, allora il profitto calcolato dovrebbe essere 13,5+22,5+9=45% con un drawdown massimo incomprensibile.

E nel tuo caso, se tutte le strategie verranno eseguite simultaneamente in un sistema, quale sarà il profitto non è chiaro, quale sarà il massimo drawdown non è chiaro, perché i risultati delle singole strategie è totalmente impossibile da fare affidamento. Possiamo solo fare affidamento sui risultati dei test del sistema totale. Quindi è un unico sistema :)

Per quanto ho capito, avete la martingala, quindi le specificità della riserva permanente di un'enorme parte del deposito ha un effetto su qualsiasi idea relativa al parallelismo. Questo è comprensibile.

Non lo so, forse hai ragione, forse no in tutto, penso che la questione sia irrilevante. Il sistema è lo stesso, solo che combina diverse strategie. Ma non voglio discutere). La questione è metodologica, e tali questioni non mi interessano molto. Qualunque cosa si chiami un gatto e di qualunque colore sia, l'importante è che catturi i topi).

 
khorosh:

A San Pietroburgo non si può davvero vivere in una scatola di cartone, il clima non è adatto). A meno che tu non viva in un pozzo di riscaldamento. Ma poi di nuovo, ci sono dei rischi, scoppierai e bollirai nell'acqua bollente).

Non ci sono linee di riscaldamento qui, i nemici del popolo le hanno sepolte tutte sotto terra). Ecco perché non abbiamo il permafrost. Anche se se si prende un mappamondo e si confrontano i paralleli e i meridiani con la Chukotka, allora dovrebbe essercene uno. E tutte le condutture del riscaldamento sono nel terreno. Ecco perché non pago le tasse, non ha senso riscaldare il pianeta per i miei soldi!

 
Renat Akhtyamov:

quanto c'è di buono in questa offerta

continuare a studiare il mercato e ottenere una strategia che è sottolineata

Per quanto strano possa sembrare, il prezzo può essere controllato, basta stare fuori dalle cucine

Una cucina è prima di tutto una copia muta di un cofanetto.

e vuoi che il prezzo risponda ad ogni tuo starnuto.

Davvero, in questo caso:

- comprare e il prezzo scende;

- vendere e il prezzo sale.

Ma questo è ciò che è il vero trading. è così che alla fine si impara a fare trading nel modo in cui quasi nessuno sa fare trading.

Quando ero un grossista di forex a metà degli anni novanta, ho commerciato in cucina. Anche allora, come programmatore, leggevo le citazioni di zecca di quella cucina e le confrontavo con Alpa e Broco (morti da tempo). Poi ho confrontato in Matlab, la differenza era orrenda, completamente le mie citazioni. Ora non esiste una cosa del genere.

 
Alexey Volchanskiy:

Quando ero un grossista di forex a metà degli anni '90, commerciavo in cucina. Anche allora, come programmatore, leggevo le citazioni di zecca di quella cucina e le confrontavo con Alpa e Broco (morti da tempo). Poi ho confrontato in Matlab, la differenza era orrenda, completamente le mie citazioni. Ora non esiste una cosa del genere.

Alexei, non si tratta del tutto, si tratta del fatto che appena si compra, il prezzo deve salire, e appena si vende, deve scendere. Se non lo sai fare, impara. Insegnarti...

 
Alexey Volchanskiy:

Non ci sono reti di riscaldamento qui, i nemici del popolo hanno sepolto tutto sotto terra )). Ecco perché non abbiamo il permafrost. Anche se se prendi un mappamondo e confronti i paralleli e i meridiani con la Chukotka, dovrebbe essercene uno. E tutte le condutture del riscaldamento sono nel terreno. Ecco perché non pago le tasse, non c'è bisogno di riscaldare il pianeta per i miei soldi!

Ecco perché l'ho scritto nel pozzo).

Tasse nel senso di pagare le bollette per il riscaldamento?

 

Amico, quando si guarda un argomento del genere, si implora una risposta. Nei sacchi, fratelli, i profitti giganti stanno solo nei sacchi :-)

 
khorosh:

Abbiamo obiettivi leggermente diversi. Sembra che lei pensi che le mie strategie lavorino indipendentemente e in parallelo. Ma non è così. I miei segnali da diverse strategie lavorano in serie. Il segnale che è arrivato per primo fornisce l'ingresso, tutti gli altri segnali sono bloccati. Dopo la chiusura degli ordini, tutti i segnali possono funzionare. Di nuovo, quello che è venuto prima blocca gli altri e fornisce un nuovo ingresso nel mercato. E così via. In realtà, ho iniziato a usare il multi segnale prima di tutto per aumentare la quantità di offerte di cui ero sempre a corto. Questo sistema è buono perché l'aggiunta di una nuova strategia non aumenta un carico di deposito e quindi anche il relativo drawdown non aumenta.

Quindi c'è un margine di errore significativo, perché le strategie funzionano sporadicamente. Mancano i loro segnali e lavorano in modo diverso. Ed è importante capire come la strategia fornisce l'ingresso, statisticamente.

 
Ivan_Invanov:

Quindi c'è un margine di errore significativo perché le strategie funzionano in modo episodico. Mancano i loro segnali e lavorano in modo diverso. Ed è importante capire come la strategia fornisce l'ingresso, statisticamente.

Sì, non tutti i segnali sono utilizzati in ogni strategia, e allora? Di quale errore stiamo parlando, errore di cosa?

Di cosa stai parlando?

Per me, è importante che la strategia non produca un profondo drawdown e contribuisca la sua parte di profitti al calderone. Il fatto che la strategia come parte del sistema dia meno profitto non mi preoccupa.

 
khorosh:

Sì, non tutti i segnali sono usati in ogni strategia, e allora? Di quale margine di errore stiamo parlando? Il margine di errore di cosa?

Di cosa stai parlando, non capisco.

Per me, è importante che la strategia non dia un drawdown profondo e contribuisca la sua parte di profitti al calderone. Il fatto che la strategia come parte del sistema dia meno profitto non mi preoccupa.

È impossibile capire come la strategia fornisce entrate, statisticamente più successo o meno, perché funziona con spegnimenti imprevedibili. Tutte le statistiche di questo metodo sono altamente sbilanciate. E così c'è un errore enorme nell'ottimizzazione e nell'analisi dei risultati.

 
Ivan_Invanov:

È impossibile capire come la strategia fornisce gli input, statisticamente più successo o meno, perché funziona con spegnimenti imprevedibili. Tutte le statistiche di questo metodo sono altamente sbilanciate. E così c'è un errore enorme nell'ottimizzazione e nell'analisi dei risultati.

Bene, o se le strategie sono ottimizzate da sole, non c'è errore nell'ottimizzazione. Solo nell'analisi. Anche questo è criticamente importante.