FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 554

 
Alexey:
Come va il tuo indicatore?
50ipoca ha un punto di takeout =) ha chiuso il 90% ed è in profitto =) aspetteremo la freccia =)
 
Myth63:
50ipoca ha un ticker =) chiuso al 90% e in BU =) aspetteremo la freccia =)
Ok, mi permetterai di testarlo? :)
 
Alexey:
OK, mi permetti di testarlo? :)
È troppo presto per dirlo =) deve ancora essere modificato per scaricare i numeri da solo, al momento è solo l'inserimento manuale dei dati.
 
Myth63:
È troppo presto per dirlo =) deve essere modificato in modo che possa scaricare le cifre da solo, al momento è solo il punteggio manuale.
Capisco :) È solo interessante guardare il tuo miracolo.
 
Alexey:
Capisco :) Sono solo curioso di vedere il tuo miracolo.
Ti ho dato una foto =) e lo faccio ancora =)
 

L'idea è abbastanza semplice =) l'apertura in direzione della freccia. Se in basso, allora sopra l'apertura del giorno, si sale. Se su, allora sotto l'apertura del giorno.

 
Myth63:

L'idea è abbastanza semplice =) l'apertura in direzione della freccia. Se in basso, allora sopra l'apertura del giorno, si sale. Se su, allora sotto l'apertura del giorno.

Qual è la direzione della freccia?
 
Myth63:

L'idea è abbastanza semplice =) l'apertura nella direzione della freccia. Se in basso, allora sopra l'apertura del giorno, si sale. Se in alto la freccia, allora sotto l'apertura del giorno.

Questa non è un'idea, ma una visualizzazione di segnali. Ecco perché non aveva senso nemmeno scriverlo. ))

 
Maestra, da dove prendete le arance, le sanzioni? ))))
 
tol64:

Non è un'idea, è una visualizzazione di segnali. Quindi non aveva nemmeno senso scriverlo. ))

Non credo che abbia senso scriverlo. aiuta molto, sto solo scrivendo la storia e vedendo cosa succede. Sto cercando di fare il mio primo ordine, e se il segnale non è giusto o in anticipo ottengo un segnale senza perdita.