FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 558

 
tol64:

Ho capito male. )

L'idea non è che ci sono frecce che appaiono in qualche modo incomprensibile. Si tratta di quali dati vengono utilizzati nell'indicatore e come vengono interpretati.

La migliore interpretazione, e in generale il segnale, può essere formato solo nel cervello! L'IA non è stata ancora creata, per non parlare del codice del programma... E anche se qualcosa del genere è stato creato, è a porte chiuse...

 
Alexey:
Cosa c'è di così divertente, sono in panne, non ho ancora guadagnato nulla se non due cazzotti. );
Quale lunedì è divertente!
 
Speculator_:
Che lunedì divertente!
Hai mangiato dei funghi? :)
 
stranger:
Sì, perché è un fedele seguace di LUI, ha raccolto le briciole a grande rischio, e ha lasciato intatte le basi)))

Tutti passano attraverso un periodo di "SUA")))

Solo uno può imparare dai suoi errori, attraverso la propria pelle, per così dire)))

 
Ishim:
Non c'è bisogno - l'induttore funziona, lo dimostrano le frecce. (e sulla storia - a patto che non ci sia un ridisegno).

Se i limiti alti e bassi sono più alti della settimana precedente, allora dimmi - che senso ha la freccia?)))

E come farà a ridisegnare se lo disegna con le mani? Perché, Sensei, stai lavorando troppo duramente)))

 
chepikds:

La migliore interpretazione, e in effetti il miglior segnale, può formarsi solo nel cervello...! Nessuna IA è stata ancora creata, tanto meno un codice software... E anche se qualcosa del genere è stato creato, è a porte chiuse...

chepikds:

Tutti attraversano un periodo di "SUA" ))))

Solo uno può imparare dai propri errori, attraverso la propria pelle, per così dire))))

Ben fatto, ragazzo, ben fatto, ragiona in modo sensato e togliti il casco))))
 
Spekul:
Parlo dello speculatore, se ho intenzione di vendere almeno da 1,15.
Per quanto riguarda la coppia EUR/USD, dovremmo comprare a 1,1270. GBP/USD da vendere ora a 1,5200
 
Speculator_:
Per quanto riguarda EUR/USD, comprare a 1,1270. GBP/USD da vendere ora a 1,5200
Figlio mio, faresti meglio a pensare di comprare da 52, per una facile figura di pipsing e mezzo, altrimenti stai facendo delle onde nella direzione sbagliata)))
 
stranger:
Mito, pensa, a proposito, perché i bordi del tuo quadrato, inferiore e superiore, sono più alti dei bordi della settimana precedente. E perché avete bisogno di frecce?)

non dirlo a tutti=) non pensi che non sappia di cosa sto parlando? =)

 
Myth63:

non dirlo a tutti=) non pensi che non sappia di cosa sto parlando? =)

Beh, penso che l'età, la SM, qualsiasi cosa...