FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 33

 
stranger:
Non l'ho protetto con una password.

Sono stanco di cercare. Ho guardato tutte le informazioni tranne djvu. Ho rivisto un sacco di formule "sinistre" ed errate. Ora sto cercando su Internet.

Strano, non è più facile rispondere direttamente - cosa significano queste lettere? (Non voglio leggere sciocchezze)

 

Quindi, come promesso, coloro che scambiano la sterlina possono controllare i loro scambi sul canale settimanale dal 13 febbraio. =)

oops=) come si fa ad allegare un file qui? =) (oops ha visto)

File:
 
Myth63:

Quindi, come promesso, coloro che scambiano la sterlina possono controllare i loro scambi sul canale settimanale dal 13 febbraio. =)

oops=) come si fa ad allegare un file qui? =)

quando fai un commento o qualcosa clicca sul link "attach file"...

Ho trovato la risposta a questa domanda, ma mi sto chiedendo per cosa sta la "s". me lo puoi dire?

 
Myth63:

Quindi, come promesso, coloro che scambiano la sterlina possono controllare i loro scambi sul canale settimanale dal 13 febbraio. =)

oops=) come si fa ad allegare un file qui? =) (oops ha visto)

Ben fatto, siediti, 5))))

Non capisco, e il link è collegato a cosa?

British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes - CME Group
British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find information for British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes provided by CME Group. View Quotes
 
stranger:

...

Non capisco, perché il link è allegato?

Il forum ti associa già ad esso. )))
 
Myth63:

Quindi, come promesso, coloro che scambiano la sterlina possono controllare i loro scambi sul canale settimanale dal 13 febbraio. =)

oops=) come si fa ad allegare un file qui? =) (oops ha visto)

se sapessi come fumare questo, probabilmente piangerei a dirotto

 
pako:

Se sapessi cosa vuol dire fumare, probabilmente piangerei di felicità

I grandi sono sempre difficili da capire! ) Una storia interessante... Una lezione per qualcuno
 
pako:

Se sapessi cosa vuol dire fumare, probabilmente piangerei di felicità

Accendere il n1 e sfogliare (credo che l'inversione della sterlina sia tra una settimana e mezzo=)
 
Myth63:
accendere il n1 e capovolgerlo (credo che l'inversione della sterlina sia tra una settimana e mezza=)

Ci sono pensieri che dopo la scadenza.

Penso che capovolgere n1 non lo aiuterà a disegnare un tale rettangolo, lo capisco se capisco cosa intendi 5438-5241, ma non è giusto. 5526-5118, è meglio).

 
Myth63:
Accendere il n1 e sfogliarlo (c'è l'idea che la sterlina girerà in una settimana e mezzo=)

Ho guardato H1, e cosa c'è da capire?

Il quadrato di Malevich è un capolavoro per alcuni, ma per altri

IlQuadrato nero è l'opera più famosa di Kazimir Malevich, creata nel 1915. Si tratta di una tela che misura 79,5 per 79,5 centimetri, raffigurante un quadrato nero su uno sfondo bianco.

Motivazione: