FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1914

 

Sterlina ho qui:1.600 (575);1.5901 (798);1.5803 (1250) e1.5596 (773);1.5498 (639);1.5399 (1743)

 

BARKLE: EUR - giù

Ieri ha visto il più grande sell-off di EURUSD dal 19 marzo, seguito da una rottura al di sotto dei recenti minimi di gamma che segnala un ulteriore ribasso.

La nostra visione ribassista è stata avallata dalla rottura al di sotto dei nostri obiettivi iniziali di deterioramento più vicini a 1,1150. Ora ci aspettiamo un ulteriore deterioramento verso l'area di 1,1050 e poi i minimi di maggio di 1,0815. I nostri grandi obiettivi di deterioramento sono a 1,0460 i minimi da inizio anno.

ComBan: sull'UE

giorno - neutro. , settimana in meno.

sono sul lato corto

 
Zogman:

Ecco una piccola idea:

mettere un ordine pendente a diciamo 1,1196 con un tp di 1,12 per grande volume,

più in generale: pending = livello significativo +- epsilon, pt = livello significativo, (più o meno a seconda di dove siamo ora sopra - più, sotto - meno)

l'idea è che il livello chiave sia psicologicamente importante, come 1,12 o il livello delle opzioni.

attira un po' il prezzo

il prezzo può rimbalzare (cioè fissare il profitto), ma la possibilità che lo raggiunga è molto alta

ps

In realtà ho letto da qualche parte l'idea di un livello di opzione che attira il prezzo e poi lo spinge via

ma dalle osservazioni funziona per altri livelli

Non l'ho visto funzionare molto bene

il problema è che ogni tanto si avvicina ma non supera il livello,

circa una volta su 10-15,

è raro ma crea un grosso problema.

 

chiff nella trappola:


 
Zogman:

BARKLE: EUR - giù

Ieri ha visto il più grande sell-off di EURUSD dal 19 marzo, seguito da una rottura al di sotto dei recenti minimi di gamma che segnala un ulteriore ribasso.

La nostra visione ribassista è stata avallata dalla rottura al di sotto dei nostri obiettivi iniziali di deterioramento più vicini a 1,1150. Ora ci aspettiamo un ulteriore deterioramento verso l'area di 1,1050 e poi i minimi di maggio di 1,0815. I nostri grandi obiettivi di deterioramento sono a 1,0460 i minimi da inizio anno.

ComBan: sull'UE

giorno - neutro. , settimana in meno.

sono sul lato corto.

Euro a metà, e non c'è bisogno di entrarci ogni giorno) In generale, quello che stanno grattando qui ogni giorno, la situazione non cambia affatto, e il graffio non si ferma)

C'è un supporto serio appena sotto 1.11, ma non c'è altro da dire sull'Euro e non c'è bisogno di entrare in questo argomento.

 
stranger:

Euro a metà e non c'è bisogno di entrarci ogni giorno) In generale, quello che stanno grattando qui ogni giorno, la situazione non cambia affatto e il graffio non si ferma)

C'è un supporto serio appena sotto 1,11, ma non c'è altro da dire sull'euro e non c'è bisogno di entrare in questo argomento.

grazie

se la situazione non cambia - ideale per i pip

ps

e i tuoi trattini non capiamo ((((((((( si può avere scritto il loro significato, ma dove quando ... ?

forse qualcuno lo sa? Wizard, cosa sono le linee rosse sullo strano?

 
Nestradamus:

Gli angoli sono resistenze (supporti) per il prezzo. Penso che questo sia ovvio guardando lo screenshot. Gunn non ha spiegato quali condizioni sono necessarie per una svolta (rimbalzo), perché è un graal... La mia ipotesi è che gli angoli interagiscano tra loro, potenziando (indebolendo) reciprocamente le loro proprietà. Questa è la difficoltà; cercando di prendere tutto in considerazione si rende il grafico uno spettacolo indigesto (come un'esplosione in una fabbrica di maccheroni), limitando la quantità si perde la qualità. Questo è il problema...

se c'è una versione semplice, posso eseguirla e vedere cosa succede.

 
Zogman:

grazie

se la situazione non cambia - ideale per il pipsing

ps

e i tuoi trattini non capiamo ((((((((( potresti aver scritto il loro significato, ma dove quando... ?

forse qualcuno lo sa? Wizard, cosa sono le linee rosse sullo strano?

Una situazione perfetta per colpire i downs.

Perché dai punti estremi e dai punti di equilibrio ci sono tali partenze che non avrete il tempo di fare nulla.

Avrei dovuto?

 
stranger:

È la situazione ideale per prendere una botta.

Perché dai punti estremi e dal punto di equilibrio, ci sono tali allontanamenti che non c'è tempo per fare nulla.

Avrei dovuto?

Grazie per il consiglio... ma... Non ho altro modo, e inoltre - i risultati dei nostri test di strategia mostrano che il prezzo è principalmente nel piatto, e si può fare soldi su di esso.

Non sono obbligato a farlo.

ps

le immagini mi hanno fatto impazzire - sono dati futures? - Dovrebbero cambiare ogni secondo - se è così a che serve?

no, probabilmente non sono i futures, i futures hanno tipo 3 mesi...

Qual è il mix?

 
Tenere la sterlina per vendere a 1,5580
Motivazione: