FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1912

 
Nikolai Romanovskyi:
Ti piace remare contro la lana, e bagnare contro il vento, in modo da poter bagnare i pantaloni, ma non stiamo cercando modi facili)
Sì, questo è il modo di vivere - il non-conformismo.
 
-Aleks-:
Sì, questo è il modo di vivere - il non-conformismo.
Beh, dipende da come la si guarda. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Beh, dipende da come la si guarda. ;)
Da che parte vuoi guardare? Questo è il tuo modo di vedere la cosa - ovviamente sto facendo il contrario in questo thread :)
 
Daniil Stolnikov:
già smentito ))
Hollande ha chiamato Obama... quest'ultimo ha promesso di togliere le intercettazioni agli alleati... aneddoticamente ))))
Anche se è più divertente che i pendoli abbiano rotto Kaspersky... esilarante ))))
 
-Aleks-:
Quale vuoi? Guarda con quello - chiaramente sto facendo il contrario in questo thread :)
Forse vuoi comprare un'altra sterlina? ))
 
Anatoli Kazharski:
Vuole comprare un'altra sterlina? ))
Sì, ma più tardi ;)
 
-Aleks-:
Sì, è uno stile di vita - l'anticonformismo.
Sono stato un anticonformista come te per 8 anni e ho capito una cosa semplice: non devi combattere e dimostrare qualcosa a qualcuno, ma puoi semplicemente galleggiare lungo il fiume e goderti il paesaggio.
 
Nikolai Romanovskyi:
Sono stato un anticonformista come te per 8 anni e ho capito una cosa semplice: non c'è bisogno di opporre resistenza e dimostrare qualcosa a qualcuno , puoi semplicemente galleggiare lungo il fiume e goderti il paesaggio.
La filosofia del Tao...
 
Nikolai Romanovskyi:
Sono stato un anticonformista come te per 8 anni e ho capito una cosa semplice: non devi combattere e dimostrare qualcosa a qualcuno, ma puoi galleggiare lungo il fiume e goderti il paesaggio.
Quindi non dimostro niente a nessuno, tranne che a me stesso a volte...
 
stranger:
Quindi sono solo i fatti, non penso niente))) L'ultima volta che tali valori critici sono stati a metà marzo dell'anno scorso, il 98% degli acquirenti.
così stope - a metà marzo dell'anno scorso l'indice è volato in un grande pallone - mamma mia che dolore...!!! ))
Motivazione: