FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1513

 
Nestradamus:
Questo è il mio punto, tutto è regolabile. E tu sei al 20%... Qualsiasi coppia può essere regolata al tuo livello di avidità, ecco perché ti ho chiesto perché non fai trading con l'eu?
Perché io commercio la sterlina, come si fa ad aggiungere il 20% di volatilità all'euro?) Amo il modo in cui vola)))
 
stranger:
Perché io commercio la sterlina, come si fa ad aggiungere il 20% di volatilità all'euro?) Amo il modo in cui vola)))
Bene, ora vedo. Dovremo scegliere la sterlina da confrontare....
 
Gli asiatici di Pound non hanno tirato su, né potevano farlo)
 
Nestradamus:
Capisco. Dovrò curiosare nella sterlina per confrontare...
In realtà, quello che dico non importa, solo la SUA parola significa qualcosa qui, e noi siamo tutti demoni-lettori e non abbiamo alcun controllo)
 
stranger:
In realtà, quello che dico non importa, solo la SUA parola significa qualcosa qui, e siamo tutti dems-slitters e non abbiamo il monitoraggio)
Vecchio, non avvertirmi. So che sei stupido quanto lui. Solo che lui mostra la sua spazzatura (e la ottiene), mentre tu la tieni nascosta).
 
Nestradamus:
Vecchio, non avvertire. So che sei incapace quanto lui. Solo che lui mostra la sua spazzatura (per la quale ottiene), mentre tu la tieni segreta)))

Da quanto tempo fai il Gunn? Molto tempo. Sei pronto a mettere tutto il tuo lavoro e il ts qui? Io no. Voleva diventare un grande manager, ma non ha funzionato ed è diventato un pagliaccio. Non mi sono mai posto un obiettivo del genere e ho detto loro di fare trading solo per conto loro, in modo da poter condividere le mie opinioni sul mercato, e solo nei giorni festivi).

Posso solo condividere le mie opinioni sul mercato, cioè sulle vacanze).

Sulla sterlina su MT5, ed eccola qui)

 
stranger:

Da quanto tempo fai il Gunn? Molto tempo. Sei pronto a mettere tutto il tuo lavoro e il ts qui? Io no. Voleva diventare un grande manager, ma non ha funzionato ed è diventato un pagliaccio. Non mi sono mai posto un obiettivo del genere e ho detto loro di fare trading solo per conto loro, in modo da poter condividere le mie opinioni sul mercato, e solo nei giorni festivi).

Posso solo condividere le mie opinioni sul mercato, cioè sulle vacanze).

Sulla sterlina sulla MT5, ed eccola qui)

Li pubblico regolarmente. Nei miei screenshot gli angoli, il modo di costruzione che non interessa a nessuno, quindi non c'è nessuna decifrazione. Offro dei modelli, ma non sono sicuro che qualcuno li usi. Anche TC non lo fa, e perché - gli aiutanti e i resistenti non lo richiedono.

Il piano è quello di creare "nuvole" di resistenza. Principio - se si disegnano gli angoli da ogni vertice, lo schermo sarà una poltiglia come LUI, e ogni angolo ha il suo effetto e non può essere escluso. Quando capirò come creare proprio queste "nuvole", spero che sarà più facile da prevedere.

 
 
Nestradamus:

Li pubblico regolarmente. I miei screenshot mostrano angoli il cui metodo di costruzione non interessa a nessuno, quindi non c'è modo di decifrarlo. Offro dei modelli, ma non sono sicuro che qualcuno li usi. Anche TC non lo fa, e perché - gli aiutanti e i resistenti non lo richiedono.

Il piano è di creare "nuvole" di resistenza. Principio - se si disegnano gli angoli da ogni vertice, lo schermo sarà una poltiglia come LUI, e ogni angolo ha il suo effetto e non può essere escluso. Quando capirò come creare proprio queste "nuvole", spero che sarà più facile da prevedere.

Questo è quello che ho sempre cercato di mettere nel SUO cervello contorto))))
 
Ishim:

Potete vedere come si è staccato dalla linea di tendenza! Il fatto che andrà verso le linee di tendenza inferiori non è un fatto - avete bisogno di un modello più piccolo lì.

Senon sapete cosa farne , forse avete ragione.

Stiamo aspettando un nuovo graal, Maestro.
Motivazione: