FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1506

 

Non capisco.

Roman Busarov, come guru della sterlina - che cos'era?

 
Bicus:

Non capisco.

Roman Busarov, come guru della sterlina - che cos'era?

elezioni
 

Chiuso la metà e poi cosa succede.

La sorpresa è bella, certo, ma non mi piacciono le sorprese del genere.

 
pako:
elezioni

Dove? Ho guardato le notizie su Yandex - i nostri motociclisti hanno problemi in Germania, vogliono affondare i Mistral, il reddito di Sechin è stato pubblicato, mmmoguchy ha prosciugato un altro deposito...

dove? quali elezioni?

 
Bicus:

Dove? Ho guardato le notizie su Yandex - i nostri motociclisti hanno problemi in Germania, "Mistral" vuole affondare, il reddito di Sechin è stato pubblicato, mmmoguchy ha prosciugato un altro deposito...

dove? quali elezioni?

Forse non dovremmo portare qui i "vostri" motociclisti? Se la sezione del forum è in russo, non significa che sia russo! Mi capite?
 
Bicus:

Dove? Ho guardato le notizie su Yandex - i nostri motociclisti hanno problemi in Germania, "Mistral" vuole affondare, il reddito di Sechin è stato pubblicato, mmmoguchy ha prosciugato un altro deposito...

dove? quali elezioni?

Fu proprio a questa "elezione" che versai un altro deposito Cioè un paio di carote... nel tè di zio Kolya.
 
Bicus:

Qual è il problema della sterlina?

Sicuramente faccio shopping... ma quando ho visto questo, ho quasi fatto cadere un omino di pan di zenzero nel mio tè.

Sapranno cosa succede stasera... :


 
Vladimir Zubov:
Forse non dovremmo coinvolgere i "vostri" motociclisti qui? Se la sezione del forum è in russo, non significa che sia russo! Mi capite?
Vaffanculo ai tuoi consigli, Vladimir Zubov.
 
Daniil Stolnikov:
È stato proprio in questa "elezione" che ho perso un altro deposito o meglio un paio di omini di pan di zenzero... nel tè di zio Kolya.
Zio Kolya dice grazie e io ne voglio ancora.
 
Alexey Busygin:
Zio Kolya dice grazie e io ne voglio ancora.
due omini di pan di zenzero non bastano - me ne servono tre).
Motivazione: