FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1473

 
new-rena:

Se sulle major è piatto (EUR, CHF), allora sul crossover è in tendenza.... // solo una supposizione finora, che questo sarà il caso se il tasso di interesse rimane invariato...

Versa un po'.

Dovrò dare un'occhiata più da vicino a questo TS...

 
Roman Shiredchenko:

Versa un po'.

Dovrò dare un'occhiata più da vicino a questo TC...

Vedo che siete tutte croci. È meglio contare gli indici per poter aprire meglio il primo ordine... //Non scegliere il classico, è una seccatura.
 
new-rena:
Vedo che siete tutte croci. contate gli indici preferibilmente... //non prendere i classici, è una seccatura
Sto tornando al tema del"Basket trading... "Ho bisogno di scrivere per MT5 passo dopo passo (alla questione degli indici :-))... Sono stato occupato... Non appena tutto si sarà sistemato - lo farò. Lì ci sono dei pesci, IMHO.
 
Roman Shiredchenko:
Torno all'argomento"Basket trading... Sto tornando al tema "Basket trading" passo dopo passo (alla questione degli indici :-)) ho bisogno di scrivere per MT5... Non ho avuto tempo... Non appena tutto si sarà sistemato - lo farò. Lì ci sono dei pesci, IMHO.

ha cercato l'intero thread.... in questo modo solo l'inizio.

Provate a calcolare gli indici in questo modo (non dimenticate di sincronizzare le coppie in base al tempo, prendete il maggiore, i- ciclo principale con le barre, j-ciclo annidato, coppie lì, Bar_Shift - deviare la lunghezza in barre):

NormalizeDouble((iClose(PAIR[j],0,i)-iOpen(PAIR[j],0,i+Bar_Shift))/POINT[j],0);
 
new-rena:

ha cercato l'intero thread.... È solo un modo per iniziare.

Provate a contare gli indici in questo modo (non dimenticate di sincronizzare le coppie per tempo, prendete il maggiore, i- ciclo principale con ricerca delle barre, j-ciclo annidato, coppie lì, Bar_Shift - deviare la lunghezza in barre):

Grazie, lo farò...
 
Roman Shiredchenko:
grazie, studierò...
Ho fatto questo chip per un paio di mesi. i grafici dell'indice non si disperdono. si può costruire qualsiasi croce da loro. non esattamente cool, ma degno di attenzione...
 
Tutti schiacciano gli anelli - ritraggono i flap - decollano
 
Daniil Stolnikov:
Tutti schiacciano gli anelli - ritraggono i flap - decollano

e ho sciato ))))

l'extra, era una "partenza divertente" (falsa partenza)

 
Daniil Stolnikov:
Tutti schiacciano gli anelli - tolgono i flap - decollano
Se il tasso fosse cambiato, sì, ma è solo un po' ))))
 
Ishim:

L'extra era una "corsa divertente" (falsa partenza)

Oh, bene. Invertire.