FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1467

 
2035977:
Se passa 1,10, poi verso 1,13, ma c'è un buon supporto a 1,10.
qual è il supporto in alto?
grazie!

Non so 1,13. Forse un po' in alto a 1,1025 e in basso per punzecchiare i compratori. La tendenza è verso il basso!

E Idler non ha dato il via libera. Così giù.
Solo giù).
 
tuma88:

Quale posto nel concorso?
probabilmente 1580 ?
Grazie!

Era 600, ma, non ha letto i termini e le condizioni che qualsiasi trade chiude alle 12.00, ha trascinato 4.5k.... e ha incasinato tutte le statistiche.

Tuma, sono interessato da poco più di un mese... Lavorare solo con le mie mani, e solo per conto mio. Anche se (khatabych) una volta ha consigliato molto bene. Quindi, per favore non giudicate severamente, tutto quello che scrivo qui (esporre) osservazioni puramente personali, e la verità, non pretendo in alcun modo.

 
_new-rena:
Sì, beh... il rischio è fuori dalle classifiche....
In un lotto completo, considerando i fumetti, sì... È un grosso rischio, ma se si guardano le statistiche del conto, risulta essere ben entro i limiti.
 
tuma88:
qual è il supporto in alto?
grazie!
Scusa, il livello di resistenza. È intorno a 1,1030.
 
2035977:

Era 600, ma, non ha letto i termini e le condizioni che qualsiasi trade chiude alle 12.00, ha trascinato 4.5k.... e ha cagato tutte le statistiche.

Tuma, sono interessato da poco più di un mese... Lavorare solo con le mie mani, e solo per conto mio. Anche se (khatabych) una volta ha consigliato molto bene. Quindi, per favore non giudicate severamente, tutto quello che scrivo qui (lay out) è puramente osservazioni personali, e la verità, io in nessun modo pretendere.


Come si chiudono?
Ne ho uno aperto. (anche nel concorso). posto 1990.
Intendi il rollover?
 
2035977:
Scusa, il livello di resistenza. È intorno a 1,1030
Beh, va bene cos).
Il puzzle è finito.
Aspettando il rimbalzo al mattino/alla sera.

Fuori, ci vediamo domani )

Grazie!
 
tuma88:
qual è il supporto in alto?
Grazie!

Non so 1,13. Forse un po' in alto a 1,1025 e in basso per punzecchiare i compratori. La tendenza è verso il basso!

E Idler non ha dato il via libera. Così giù.
Solo giù).
Sulle H1 e H4 scenderà chiaramente (secondo le mie letture), ma, ho già fatto lo stesso errore, la previsione era di vendere, e ho venduto... Il risultato del giorno - 3.5.... Dopo di che ho iniziato a fare più attenzione alle previsioni per un giorno o due avanti.
 
tuma88:

come si chiudono?
Ne ho uno aperto. (anche nel concorso). posto 1990
Forse intendi il rollover?

Non so cosa intendi esattamente, ma resta il fatto che...

Attenzione all'orario di chiusura delle operazioni in perdita.

 
_new-rena:

Nord, sai qual è la differenza tra te e me?

Dopo un po' di tempo io pubblico i calcoli del processo sul forum e voi pubblicate il prodotto sul mercato.

E questo screenshot è molto probabilmente una pubblicità.

Sono d'accordo, sembra una pubblicità...

cancellato...

In qualche modo non ci ho pensato.

Anche noi mettiamo qualcosa là fuori gratis, ma mi dispiace che tu debba pagare per qualcosa in questa vita...

 

Non c'è un sommozzatore a piede libero?

Fate attenzione al tempo e al comportamento dato. Penso che il sommozzatore abbia mostrato se stesso.... Se è così, ci sarà un'inversione nel prossimo futuro. (+ al possibile scenario di ieri)

Motivazione: