FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1093

 
stranger:
Yurchenko, il mio conto è quasi 6000, ma mi permetto di guadagnare 0,1 lotti una o due volte per figura
sei rischioso, però =)
 
stranger:
Yurchenko, il mio conto è quasi 6000, ma mi permetto di guadagnare molto 0,1 una o due volte per figura
Quindi è un centesimo!
 

sul suo obiettivo, ha circa 4580 +-

e secondo il suo sistema, se lui è uno, 4820 prenderà un guasto=)

 
Myth63:
Sei rischioso però =)

Quindi sto guadagnando solo dove c'è il rischio di perdere tre cifre al massimo, 300-500 per 6000 è un drawdown normale quando si guadagna, ma non 0,5 in 20 pips.

GBP inizierà quando toccherà il confine inferiore dello schermo superiore, non prima.

 
yurchenko:
Quindi è un centesimo!
Quindi, per una tale quantità e frequenza di ingressi, ci dovrebbero essere almeno millecinquecento sterline.
 
stranger:

Quindi sto guadagnando solo dove c'è il rischio di perdere tre cifre al massimo, 300-500 per 6000 è un drawdown normale quando si guadagna, ma non 0,5 in 20 pips.

La sterlina inizierà quando toccherà il limite inferiore sullo schermo superiore, non prima.

cercate il mio post, dove prima della svolta a 4950 ho scritto la zona di acquisto...
 
stranger:
Quindi, per una tale quantità e frequenza di ingressi, ci dovrebbero essere almeno millecinquecento sterline.
è più o meno così ))))
 
yurchenko:
Quindi questo è un conto in centesimi!
Se hai un account reale, allora puoi usarne uno reale per i test...
 
yurchenko:
Qui ce n'è ancora un po'.
e lo stop sotto il basso 25 pips =))))
 
Myth63:
e lo stop sotto il basso 25 pips =))))