FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1090

 
stranger:
Il maestro ce l'ha dimostrato per sette anni nella pratica, ecco perché è il maestro)

il grafico dei prezzi, non importa dove sia)

hanno lottato per anni - almeno uno di loro ha ottenuto qualcosa di utile....

un quadrato nero - ecco di cosa sto parlando)

 
stranger:
Io non ne ho).
E l'ho messo via, a guardare.
 
yurchenko:
E l'ho messo via, a guardare.

Per cosa?

Ho mentito, boo a 5260)

Pensavo che il prezzo sarebbe saltato fuori oggi a 1,49 - 1,50 per vendere, nessun destino, fumo su.

 
stranger:
Perché?

stimare quanti nervi avete, se qualcosa va storto....

In questo caso, devi impostare te stesso per una perdita massima - devi fare i conti per evitare una perdita totale.

 
_new-rena:

stimare quanti nervi avete, se qualcosa va storto....

In questo caso, devi impostare te stesso per una perdita massima - devi fare i conti per evitare una perdita totale.

Devi pensare con la tua testa dove compri e dove vendi, allora non avrai una perdita. E se si aprono diversi scambi ogni giorno, guidati dalle stelle, allora il risultato è chiaro.
 
stranger:
Devi pensare con la tua testa dove compri e dove vendi, così non perderai soldi.
So che - il mercato forex è pieno di valute) si può comprare o vendere se si vuole. si prende uno qualsiasi dei mestieri si sa, se è in fondo - significa comprare, mentre la situazione è male.
 
_new-rena:
Oh, lo so - ci sono un sacco di valute sul mercato forex) si può comprare o vendere se si vuole. Si prende qualsiasi dei mestieri che si conoscono, se è giù - significa comprare, finché è male.
Non so quante valute ci siano, posso seguirne una, massimo due.
 
stranger:

Per cosa?

Ho mentito, boo a 5260)

Pensavo che il prezzo sarebbe saltato fuori oggi a 1,49 - 1,50 per vendere, nessun destino, fumo su.

Bene, facciamolo!
 
yurchenko:
Bene, saltiamo fuori!

Yurchenko, questo è parlare di niente.

Vedo un supporto ORA per la sterlina a 1,4647-77, il fondo della gamma, da cui si può ricominciare a comprare OGGI a 1,4607. Forward è di circa 10 pips oggi, da tutto questo traggo le conclusioni. Cosa stai guardando?

 

comprare. stop 4665

4725-4695 zona è soggetto a un rimbalzo di sei volte e ritorno ora 2 volte

Motivazione: