FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1030

 
Lesorub:

ha dato un'Audi un po' di tempo fa, ne avete approfittato?


Ho chiesto della barra in alto ieri - cosa significa, ma nessuna risposta ....
 
stranger:
Non mettere in imbarazzo il Maestro con parolacce oscure))))
gli manca la leva finanziaria! e lui girerà il forex!
 
stranger:

Non conosco l'euro, ma pensaci, compra la sterlina sul supporto intraday la sera, dopo la chiusura dell'Europa. So che è un brutto momento per prendere delle decisioni)

Ok, scriverò meno spesso ora, domani in campagna, modem morto, tutte le delizie della vita)

Dove sono i soldi? (с)
 
Ishim:
Dove sono i soldi, Zin? (с)
aaaaah, in campagna è come in Grecia, l'uomo con i soldi è un dio lì)
 
_new-rena:
Ho chiesto della barra in alto ieri - cosa significa, ma non hai ancora risposto....

area d'ingresso...

 
_new-rena:
aaaaah, è come la Grecia in campagna, l'uomo con i soldi è un dio lì)
Peccato che Mito abbia confuso i mandati ((((( sarebbe dove cercare ora! (Sto pensando a un posto dove lavorare... di giorno mago di sera modem ragazze))))))
 
stranger:

Non conosco l'euro, ma pensaci, compra la sterlina sul supporto intraday la sera, dopo la chiusura dell'Europa. So che è un brutto momento per prendere delle decisioni)

Ok, scriverò meno spesso ora, domani in campagna, modem morto, tutte le delizie della vita)

gli indici di altri stuntmen stanno tirando su per la loro sessione.... guardiamo
 
Ishim:
Peccato che Mito abbia confuso i mandati ((((( ora ci sarebbe un posto dove guardare! (Penso che da qualche parte per vivere... di giorno mago di sera modem ragazze))))))
ha solo rischiato un po' troppo... hai ragione.
 
Lesorub:

area d'ingresso...

ok. il quadro è ora completo. scriverò presto, quando il trajdun salterà fuori da me e la musa salterà dentro)
 
artikul:
Lo scavo continua )))) Prog ha spostato il tee a 03405 sulla eu ))))

L'ho fatto spostare a 0,9800 sul prowrset.



Grazie!
Motivazione: