FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1018

 
stranger:
Non sei 12, prendine uno e miglioralo, il risultato sarà visibile subito, mentre correre sul campo per 12 coppie e anche intraday è inutile.
Il vostro indicatore disegna i livelli in base ai volumi?
 
yurchenko:
È il tuo tacchino che disegna i livelli in base al volume?
No.
 
stranger:
No.
tutto a mano?
 
Ishim:

Ho ripensato molto ultimamente - sono tornato ai miei vecchi progetti a lungo termine nel 2012! Ho aperto una nuova piattaforma, un conto demo e 12 coppie di previsione!

Ho fatto un solo ordine per non far chiudere la demo, non puoi immaginare quanti non hanno funzionato? (la cosa interessante è che non ho pianificato di fare eur - lo sostituirò con alcune croci)

La cosa principale è non diventare così nervoso come hai fatto con lo yen o la sterlina.
 
yurchenko:
tutto a mano?
Disegnare 15 trattini in un giorno non è il problema, contarli lo è.
 
stranger:
Disegnare 15 trattini in un giorno non è il problema, il problema è contarli.
Non capisco perché non hai nessuna riga alla fine della correzione.
 
stranger:

Non hai 12 anni, prendine uno e portalo ai tuoi sensi, vedrai subito il risultato, mentre correre sul campo per 12 coppie e anche intraday è inutile. Se lo fai, potresti risolvere il 50% del tuo problema.

12 coppie - 1,5 ore su sabato )))), solo timeframe D1 - i pullback sono solo una formalità (possono essere piatti per 3 mesi) - un risultato interessante è che tutti gli obiettivi sono stati soddisfatti in 12 anni (e l'Aussie è caduto dopo 3 mesi di piatto)

L'ho segnato in rosso

 
Ishim:

segnato in rosso per il lavoro.

È terribile. Chi ti ha messo in testa queste sciocchezze? )))
 
yurchenko:
Non capisco perché non hai nessun trattino alla fine della correzione.
Non sono i trattini alla fine della correzione che dovresti guardare. ))
 
_new-rena:
Non il cross, ma qualcosa di più calmo. lo yen o la sterlina. l'importante è non essere nervosi come sullo yen. il cross è davvero strano secondo me. beh, è una questione di gusti, naturalmente.
L'euro e la sterlina sono le valute della zona euro. Per gli altri - beh, se solo un terremoto! (Poi metterò la serratura - continuerò a calmarmi).
Motivazione: