FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2044

 
Ishim:

Un paio di domande di testa, cos'è una quotazione forex - un incidente? un complotto di marionette? (Stabiliamo subito che siamo da questa parte del monitor e non c'è altro che prezzi, chiacchiere di analisti, dati pseudo-reali delle borse. Siamo qui e non lì).

Il tempo è un incidente, credo di sì, è possibile prevederlo come possiamo vedere.

Cosa non può essere previsto quasi all'infinito anche da un super computer? (la risposta è in superficie - senza, sei in una fabbrica!)

Non tenermi in sospeso... dimmelo!))
 
Vizard_:
I regali sono stati distribuiti ieri, ma tu non c'eri... Prendi il tamburello per la raccolta...

Anche se non direi dei profitti delle banche greche, i depositi della gente sono stati prelevati))))


c'è una virgola, le banche sono un po'... non greche ))))
 
Vizard_:
Non tenermi in sospeso... dimmelo!)))
hai ascoltato la canzone?
 
Ishim:
hai ascoltato la canzone?
L'ho capito sulla Grecia, ho ascoltato la canzone!)))
 
Vizard_:
L'ho capito sulla Grecia, ho ascoltato la canzone!)))

Ho scritto la domanda sopra, beh, in realtà c'è una continuazione di questo argomento...

 
Ishim:

Ho scritto la domanda sopra, ebbene c'è effettivamente una continuazione di questo argomento...

Sui dati pseudo-reali degli scambi...
Circa l'incapacità di prevedere il tempo ...
I supercomputer... Ho capito...

È davvero una fabbrica? E non c'è via d'uscita?)))


 
Vizard_:
A proposito di dati pseudo-reali delle borse...
Sull'incapacità di prevedere il tempo...
I supercomputer... Ho capito...

È davvero una fabbrica? E non c'è via d'uscita?)))


Potrei darvi delle entrate - il mercato è chiuso, e non ne avete bisogno... ((((.
 
Ishim:
А не рассказать ли вам что то новенькое про форекс чего не знаете ? и есть тут (хоть кто нибудь) кто имеет  реальные счета и теряет копеечку ((((( (глядя на посфактум)
Ishim
:

Non ti dicono qualcosa di nuovo sul forex che non sai? Ci sono (almeno qualcuno) che haun conto reale e perde un centesimo ((((( (guardando il post-factum)
No, non farlo, porta qui i tuoi disegni, facciamoci una risata)))
 
Ishim:
Avrei potuto darvi le entrate - il mercato è chiuso e non ne avete bisogno lì ((((.
Non avrei dovuto tirare fuori il mio taccuino per scriverlo...
Ma avremmo dovuto - solo una luce alla finestra)))

Grazie per questo...


 
Ishim:

Un paio di domande di testa, cos'è una quotazione forex - un incidente? un complotto di marionette? (Stabiliamo subito che siamo da questa parte del monitor e non c'è altro che prezzi, chiacchiere di analisti, dati pseudo-reali delle borse. Siamo qui e non lì).

Il tempo è un incidente, credo di sì, è possibile prevederlo come possiamo vedere.

Cosa non può essere previsto quasi all'infinito anche da un super computer? (la risposta è sulla superficie - senza di essa, hai una fabbrica!)


Mettiamo uno screenshot e scriviamolo. (C - candela rossa, Z - verde)

Z-20; K-33; K-26; K-30; Z-15; K-36; Z-21; Z-20; K-45; Z-15; Z-11; K-12; K-9; Z-13; Z-19; Z-14; Z-15 .....

avete considerato il prezzo in questa forma? (TF non importa ma è necessario - m30 non funziona solo per l'esempio).

È questo che è? (o a cosa assomiglia?).

Seconda domanda (tradizionale): chi può continuare la serie? (almeno un paio di valori?)