FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1925

 
Nikolai Romanovskyi:
Non dimenticate che ci sono altri paesi che devono anche i terreni agricoli collettivi all'UE e allora si verificherà una reazione a catena, e quella sarà la fine dell'UE).
Chi dei grandi? La cosa principale è buttarli fuori dall'UE e poi lasciarli affrontare i loro debiti o annunciare un default...
 
<br / translate="no">
Zogman:
Sì, è molto semplice - comprare a buon mercato vendere costoso ))))))))))))))))))))))))))))))))))) e soprattutto veloce veloce veloce ))))))) e un sacco di un sacco di un sacco di ))))))))))))
Non porta a niente di buono, anche se la tentazione è grande! Il nervosismo è ancora di più quando va nella direzione sbagliata! Non l'ho capito quando non l'ho provato nella pratica)) è stato sufficiente per 2 settimane, poi ho rinunciato)) MA forse sono solo io quindi)))) il talento non era abbastanza))
 
Ha messo il Sellimits sul canile e se n'è andato.
 
Evgen-ya1:
Non serve a niente, anche se la tentazione è grande! È ancora più snervante quando va nella direzione sbagliata! Non ho capito quando non l'ho provato nella pratica)) è stato sufficiente per 2 settimane, poi ho rinunciato))
Questo è il modo di automatizzare e di non innervosirsi.
 
-Aleks-:
Quindi bisogna automatizzare il tutto e non dare fastidio.
Provaci, ma mi dispiace per te)) insomma, non sono un forte sostenitore di tale lavoro! È meglio prendere meno rischi e avere meno reddito!
 
Evgen-ya1:
Prova, mi dispiace solo per te))
No, non capisco lo scalpering con grandi spreads (di solito lavorano di notte)... Non ho un TS per questo.
 
-Aleks-:

Con chi sarebbe interessato a discutere dello scalpering? Se è semplice, posso codificare rapidamente e vedere

 
stranger:
Ho messo Sellimits sulla sterlina e me ne sono andato.
Ho ascoltato Strange e ho premuto il tasto sell sulla sterlina...
 
-Aleks-:

il robot sta uccidendo tutto



terminator?

e le ali del drone nella foto?

 

Ecco come vedo il dollaro. Correggetemi se mi sbaglio.

Questo è il modo in cui vedo muoversi il dollaro/yen), correggetemi se sbaglio.