FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1924

 
stranger:

O niente pantaloni))))

Come diavolo si fa ad essere uno scalper senza un insider non lo so.
 
neyron:
Non so come fare lo scalper senza essere un insider.

Perché? Penso che lo scalping sia solo senza un insider.

C'è un ragazzo che mostra super risultati su myforbook e parla di scalping notturno, il suo nickname è Dimeon - posso cercare un link ai suoi risultati

 
Zogman:

Perché? Penso che lo scalping sia solo senza un insider.

C'è un ragazzo qui che mostra super risultati su myforbook e parla di scalping notturno - il suo nickname è Dimeon - posso cercare un link ai suoi risultati

No, non c'è bisogno, stiamo meglio a dimostrare qui)
 
stranger:
No, non farlo, preferiamo avere una dimostrazione qui)
è molto semplice - comprare a buon mercato vendere costoso ))))))))))))))))))))))))))))))))))) e soprattutto veloce veloce veloce ))))))) e molti molti molti ))))))))))))
 
Zogman:
è molto semplice - comprare a buon mercato vendere costoso ))))))))))))))))))))))))))))))))))) e soprattutto veloce veloce veloce ))))))) e molti molti molti ))))))))))))
No, per noi in pratica)
 
Oro comprato per il terzo giorno di fila
 
Zogman:
è molto semplice - comprare a buon mercato vendere costoso ))))))))))))))))))))))))))))))))))) e soprattutto veloce veloce veloce ))))))) e un sacco di un sacco di un sacco di ))))))))))))
E poi wham, il prezzo va nella direzione sbagliata e la fine del profitto)
 
PATRIOT46rus:

L'oro ha comprato per il terzo giorno di fila

Ha quasi toccato il fondo.

Mi chiedo se scenderà ancora più in basso?

 
neyron:
900 ha ancora spazio per cadere ))
 
stranger:
Compriamo la sterlina, compriamola)))

Ero sulla strada - volevo prendere a 1,572 - c'è il 23,6% della volatilità giornaliera, ma non ho potuto. Non posso mettere nessun ordine pendente - il robot mi sta uccidendo e tutti gli ordini pendenti non sono suoi....