FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1869

 
Daniil Stolnikov:
Se il quid continua a scendere, forse no.

Solo per voi e solo per oggi creo domanda per un movimento verso il basso, a 1,1295 in generale, più avanti, per fortuna.

Ho già chiuso tutta questa gamma due volte, chissà, forse chiuderò la terza volta

 
-Aleks-:
Sì, penso di sì... In realtà, sto lavorando su un take profit auto-obiettivo - per trovare il punto di svolta con maggiore probabilità in base alla situazione. Questo è interessante. Il commercio con le mani è come una droga - ti mette fuori combattimento il cervello. ATS non si preoccupa delle emozioni.
Ma che dire del fatto che voglio ancora usare le mani per chiudere))
 
-Aleks-:
14,64 al momento.
se hai le palle, prova il più alto a 55- up =)
 
Alexey Busygin:

Solo per voi e solo oggi creo domanda per un movimento verso il basso, a 1,1295 in generale, più avanti come fortuna

Ho già chiuso tutta questa gamma due volte, chissà forse chiuderò la terza volta

come un vero market maker - non sei un burattino, vero? ))
 
Alexey Busygin:
No, ti sbagli, le regole di interazione sono diverse sul mercato reale. Per questo motivo, anche se avete un risultato del 100% sulla demo, non garantisce che sul reale prenderete almeno il 10%. E se il robot funziona, la garanzia di perdita è più del 99%.
E che senso ha frequentare questo sito se non si ha fede in ATC?
 
Nikolai Romanovskyi:
E che dire del fatto che voglio ancora chiuderlo manualmente ))

Sì, specialmente ora... Ma questo è dovuto al fatto che l'ATS non è ancora perfetto - ci lavoreremo.

Ho smesso di coprire con un profitto minimo.

 
Roman Busarov:
se hai le palle, prova la più alta al 55 =)

Mi aspetto che la tendenza continui dopo la correzione.... E come ho detto stamattina, la questione è se tenere o meno l'RSI 70. Ora i tori potrebbero svegliarsi...
 

buona notte...

da questa mattina: il chiff ha funzionato, l'harrier ha funzionato...

L'UE, la sterlina - sulla strada, lo zenzero, l'audi, forse colpiranno i loro minimi in mattinata?

 
Daniil Stolnikov:
come un vero market maker - non sei una bambola? ))

No, stiamo solo lavorando nel quartiere

Quindi, riassumiamo! C'è stato un movimento, ma non proprio quello che mi aspettavo, sono arrivato solo a 1,1340

4 coppie hanno chiuso in nero 7 coppie non hanno ancora aperto

 
-Aleks-:
Che senso ha frequentare questo sito se non hai fiducia nell'ATC?
Oh, non essere ridicolo! La vostra logica di "fede in ATC" non è ancora cresciuta, quindi anche la fiducia è fuori questione, e non parlo nemmeno di fede.
Motivazione: