FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1771

 
Roman Busarov:
Se non lo sai, per avere una tale immagine, la storia dovrebbe essere spostata all'inizio, dove il deposito è stato fatto, come la maggior parte delle persone. con un deposito zero come non è il commercio per qualche motivo (=)
e tagliare la storia delle transazioni che hanno portato al profitto
 
Daniil Stolnikov:
dovresti anche mostrare una foto di 10 anni fa))

La vera sterlina è la sterlina, la sterlina è la sterlina e la sterlina è la sterlina è la stessa per tutti noi.
Non mi vergogno dei miei risultati! - Per quanto riguarda gli errori, l'anno scorso ero in un buon crollo della sterlina, che è stato mostrato anche al pubblico e l'ho mostrato per mesi.
 
Roman Busarov:
Se non lo sai, per avere una tale immagine, la storia dovrebbe essere spostata all'inizio, dove il deposito è stato fatto, come la maggior parte delle persone. con un deposito zero non commercia per qualche motivo (=)
Se hai i migliori risultati, puoi usare i filtri per selezionare il periodo per il quale vuoi rivedere la tua storia. Se si imposta oggi e nella storia un ordine, impostare l'intera storia e alla fine, basta raccogliere tutti i depositi e prelievi perché il broker cronologizza la storia fino a 3 mesi.
 
Daniil Stolnikov:
e tagliare la storia degli scambi che hanno portato ai profitti
O sei un completo idiota o fai finta di essere molto teatrale.
 
Roman Busarov:
Per quanto riguarda gli errori, l'anno scorso mi sono seduto in un buon drawdown sulla sterlina, che è stato anche mostrato al pubblico e l'ho mostrato per mesi.
well - well done!!!! ecco un omino di pan di zenzero da Seryozhka Zverev stesso:

 
Roman Busarov:
O sei un completo idiota o sei molto teatrale.
Piano con le curve!!!
 
Alexey Busygin:
Puoi usare i filtri per vedere la tua cronologia per quanto tempo vuoi visualizzarla. Si imposta oggi e nella storia un ordine, si imposta l'intera storia e alla fine, solo tutti i depositi e prelievi sono raccolti, perché il broker cronologizza la storia per un massimo di 3 mesi

ce l'hai da 3 mesi.

Non uso filtri perché non ne ho bisogno

 
Alexey Busygin:

Probabilmente non sai quanto guadagnano i buoni designer. Queste foto date da voi non sono una prova del vostro successo in questo campo.

dal disegno di Roman Busarov


Ho fatto una versione ridotta, e si possono vedere 5 frecce verdi e una rossa. Quindi le 5 frecce verdi sono ricariche e una rossa è un ritiro. Sembra che siano i 50.222.

la cronologia degli ordini verrebbe visualizzata come nell'immagine qui sotto.



Non so quanto guadagnino i buoni designer (probabilmente non sono molti, proprio come i commercianti). Non voglio dimostrare niente a nessuno, specialmente a te :) . Non volevo cercare di dimostrare qualcosa, soprattutto a te :) Non avevo questo obiettivo. Non ho motivo di dimostrare niente a nessuno, solo alla mia famiglia e ai miei amici!

PS.Alesha ha una famiglia, fatti una vita :).

 
Invece di scrivere stronzate qui, avresti potuto comprare una sterlina con uno stop molto breve.
 
Bicus:
Invece di scrivere stronzate qui, avresti potuto comprare la sterlina con uno stop molto breve.
C'è ancora il rischio di ulteriori cali prima che la notizia venga fuori... ma non ho potuto resistere a prendere la sterlina.
Motivazione: