FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1389

 
_new-rena:
hai ragione - la cosa principale è non farsi agganciare dal mercato.... e Tuma ha scritto sopra, anche corretto tra l'altro, come individuare il catch....

quale post?
Grazie!

Ciao, Renchik).
il nostro esploratore di conoscenze arcane)
 
artikul:
Max, ancora un'ora, poi armeggiare all'estremo e tutto è giù )))

tempo.... Per esempio l'euro sta cadendo in H1 (H4 è ancora la correzione verso l'alto) e dura per 2 giorni e 1oo pips - quindi non cadere - il tempo è scaduto. Tranne che per le previsioni nello scenario di movimento (lo scenario - è chiamato quando c'era un'elaborazione della previsione e solo nel caso di overflow su fermate già lontane), ho iniziato a dosare la mia mente (naturalmente) e

ha ottenuto "trappole logiche" - lo chiamo quando il ribasso è previsto e + più o meno una sorta di modello nello sviluppo! - una trappola logica è la rottura di un modello e di un'aspettativa.

Ora guardate l'EUR, canale H4 giù, l'aspettativa è 1,04 - rottura del modello 1,11. (Questo è il motivo per cui prendiamo una posizione di acquisto, ma non c'è script, quindi .... qualcosa può stare - ordine... è una lunga serata).

 
e chi aspetta la sterlina a 5280?
 
Nestradamus:

Mi rendo conto che solo le sue affermazioni sono corrette... e tutti gli altri non sono degni della vostra attenzione...

Il tuo ego non è fuori scala, vero?

Beh, a volte faccio degli errori, come tutti. E non ho scritto che l'opinione di qualcun altro non è degna di attenzione. Forse sei solo di cattivo umore? )))

E dove ha preso l'informazione che il latte materno ha 0,3 grammi di alcol? In ogni caso, lei si sbaglia e usa informazioni che mirano a distruggere le persone. Inoltre, vi state illudendo e propagando questi miti come scusa per bere alcolici.

Il tuo errore principale è che stai paragonando l'alcol endogeno, che si trova nel sangue di una persona completamente sobria ed è prodotto naturalmente durante il normale metabolismo, con l'alcol etilico. Il corpo produce da solo solo solo la quantità di cui ha bisogno. Se bevi appena 50 grammi di vodka, o un bicchiere di birra leggera, la norma è già superata. Il disturbo e la distruzione nel corpo iniziano quando si supera la norma.

Quindi, tutto il discorso che l'assunzione di alcol in quantità limitata fa bene al corpo è, in quasi tutti i casi, solo un'altra scusa per l'alcolismo.

È un vostro diritto quello che fate. Sono affari vostri. Il tuo valore non sta in ciò che consumi. Ma proprio come chiunque altro, vi consiglio di non consumare questo veleno.

 
Lesorub:
Chi aspetta la sterlina a 5280?
Non è presto?
 
mmmoguschiy:
Dove si possono trovare seni che danno 200 grammi per chilo a un bambino di 12 chili? Anka Semenovich sta fumando nervosamente.

Sei di nuovo incontinente, invece di cercare su Google la voracità dei bambini, tiri fuori il tuo ideale di tittitudine, e come al solito, sei fregato...

E il calcolo che ho dato, per non dover contare (forse hai un problema con questo), per un bambino umano di un mese e cinque chili.

 
Nestradamus:

Sei di nuovo incontinente, invece di cercare su Google la voracità dei bambini, tiri fuori il tuo ideale di tittitudine, e come al solito, sei fregato...

E il calcolo che ho dato, per non farti contare (forse hai un problema con questo), per un bambino umano di un mese e cinque chili.

farebbe gli euro! (pagliacci)
 
Nestradamus:

Sei di nuovo incontinente, invece di cercare su Google la voracità dei bambini, tiri fuori il tuo ideale di tittitudine, e come al solito, sei fregato...

E il calcolo che ho dato, così non devi contare (forse hai un problema con questo), è per un bambino umano di un mese e cinque chili.

invece di etichettarlo e attribuirgli falsi ideali, faresti meglio a rileggere attentamente il messaggio e ad accendere quello che stai consigliando a tutti. Cosa c'entra la golosità? Sto parlando del volume dei seni e del volume di liquido che producono.
 
Ishim:
si occuperebbe dell'euro! (pagliacci)
Perché dovremmo farlo? Non abbiamo alcun impatto su di esso))
 
tol64:


Il tuo errore principale è che stai paragonando l'alcol endogeno, che si trova nel sangue di una persona completamente sobria ed è prodotto naturalmente durante il normale metabolismo, con l'alcol etilico. Il corpo produce da solo solo solo la quantità di cui ha bisogno. Se bevi appena 50 grammi di vodka, o un bicchiere di birra leggera, la norma è già superata. I disturbi e la distruzione nel corpo iniziano quando si supera la norma.


Puoi darmi la formula?))) O forse è ancora lo stesso etile?
Motivazione: