FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1163

 
stranger:

E c'erano alcune entrate "decenti" mostrate, quindi chi è da biasimare se non si vede nulla)

Ho quasi la stessa cosa) non mostri una perdita, giusto?
 
_new-rena:
Ho la stessa cosa) Non si può mostrare la perdita, giusto?

Come può esserci una perdita se non c'è uno stop? ))))

Non posso mostrarvelo se voglio).

 
_new-rena:
). ho voluto ripetutamente uscire dal percorso di apprendimento delle putocalls, perché quando finalmente ottengo il calcolo corretto si scopre che non tutto è roseo e senza nuvole nel forex. in breve, il trading sul lato del profitto è molto problematico. Se volessi comprare una marca simile, potrebbe essere un approccio diverso, ma non credo che ne valga la pena.

Cosa c'entrano gli algoritmi di compressione-decompressione? )))

Quello di cui stiamo discutendo qui non è in vendita. Non sono qui per questo tipo di profitto sugli altri e non sto offrendo nulla. )))

 
Nel thread di mt5 ho detto che l'euro può essere avviato quando era a 1,0850, nessuno ha riso, perché hanno capito che sì, è possibile)
 
tol64:

Cosa c'entrano gli algoritmi di compressione-decompressione? )))

Quello di cui stiamo discutendo qui non è in vendita. Non sono qui per questo tipo di profitto sugli altri e non sto offrendo nulla. )))

Lavori gratis? "Rimanga in linea, le parleremo con urgenza"...
 
_new-rena:

dirai che quando il lavoro è un peccato da buttare via.

Non ho lavorato per nessuno in tutta la mia vita. Non posso farlo. Accetto (psicologicamente a mio agio) solo una forma di cooperazione reciprocamente vantaggiosa. E non mi pento mai di nulla. )))
 
_new-rena:
Lavorare gratis?
Solo il formaggio in una trappola per topi è gratis. )))
 
tol64:
Solo formaggio gratis in una trappola per topi. )))

(un'affermazione degna di incoraggiamento)

+++

 
Olegts:
(Tutto sul lavoro, ma chi sta guardando l'eclissi ora?))
Guardare. ) Personalmente, è la prima volta che lo guardo.)
 
tol64:
Non ho lavorato per nessuno in tutta la mia vita. Non posso farlo. Accetto (psicologicamente a mio agio) solo una forma di cooperazione reciprocamente vantaggiosa. E non mi pento mai di nulla. )))
Oh, è con il forex, vero?