FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1067

 
stranger:
Potrei ricomprare presto, quindi non siate troppo sorpresi ))))
Probabilmente già dalla prossima settimana. )))
 
Cari partecipanti al forum. Si prega di astenersi dall'usare un linguaggio scurrile. Anche se stavate semplicemente citando l'altra persona.
 
barabashkakvn:
Cari partecipanti al forum. Si prega di astenersi dall'usare un linguaggio scurrile. Anche se stavi solo citando i tuoi interlocutori.
Non capisco la sua definizione di linguaggio scurrile. Non capisco perché sono stato bannato per un mese? Almeno stampa ....
 
iIDLERr:
Non capisco la sua definizione di linguaggio scurrile. Non capisco perché sono stato bannato per un mese? Almeno stampa ....
Posso raccomandare il dizionario di Ozhegov.
 
barabashkakvn:
Posso raccomandare il dizionario di Ozhegov.

Ho inserito una parola di 3 lettere e non mi ha risposto nulla.

Cattivo dizionario....

 
chepikds:

Ho inserito una parola di 3 lettere e non mi ha risposto nulla.

Cattivo dizionario....

la ricerca non funziona... In realtà ci sono tali parole. wikipedia a proposito ha una foto su una roccia nelle Hawaii - come si scrive correttamente anche lì.
 
barabashkakvn:
Posso raccomandare il dizionario di Ozhegov.
Sono pronto per un dibattito. Sono d'accordo nel vietare le quattro parolacce. Ma, CAZZO, come si fa a non usare le parole "woo", "g.....n" e "p....s"? Vivo nella fottuta capitale della cultura. Ho la migliore educazione del cazzo. E allora? I moderatori sfacciati mi prenderanno in giro?
 
iIDLERr:
Sono aperto alla discussione. Sono d'accordo nel vietare le quattro parolacce, ma, FARDON, come puoi non usare le parole "f. a.", "g.....n" e "p....s"? Cazzo, vivo nella capitale culturale del mondo. Ho la migliore educazione del cazzo. E allora? I moderatori sfacciati mi prenderanno in giro?
Non preoccuparti, si tratta di azfaraon.
 
iIDLERr:
Il semplice makd, sono troppo pigro per riconfigurarlo, come si capisce.
Pensavo che i MAK governassero tutto. Ma qui si scopre - un sub))

iIDLERr:
Sono papuani, certo, ma il rand è la porta d'accesso a tutta l'Africa nera.

È così che il dollaro si rafforza)Non è il rand che si piega....

 
_new-rena:
non preoccuparti, si tratta di azfaraon
Smetti di bere, finirai nei guai...
Motivazione: