Cercando un assistente per co-scrivere un EA per il campionato 2011. - pagina 5

 
DDFedor:

... difficoltà di traduzione ... ... o comprensione?

...è possibile cambiare il loro comportamento... si può cambiare il comportamento individuale ma non le persone in generale.

le parole sono leggermente diverse ma il significato è cambiato fondamentalmente. è lo stesso con il mercato. il mercato non cambia a causa delle parole, cambia per altre ragioni.

è lo stesso ... ???

"a cosa serve la lingua russa?" - sei quello che dici. o sei quello che pensi?

 
trol222: Non capisco ....

Valery, nemmeno io capisco molto spesso i tuoi post - e finora, ahimè, non ho discernuto una sola ideautile da te. Forse li avete, ma non siete in grado di articolarli chiaramente.

Basta un accenno di mate da parte di un novellino ed è bannato....

No, non funziona così. Non siamo sostenitori dell'esagerazione. I moderatori non hanno sempre la possibilità di passare attraverso tutte le discussioni e cercare le violazioni. Ma se una persona è sistematicamente e massicciamente maleducata, allora bandiscila.

Per quanto riguarda Petr: Sì, a volte si comporta male per piccole cose, ma ha dato un contributo significativo al forum, e si è guadagnato la sua reputazione. I moderatori, come i proprietari del forum, sono interessati a mantenere il forum interessante (altrimenti che senso ha moderare qualcosa qui). Interessante diventa attraverso gli sforzi del 10-15% degli utenti del forum. I rami particolarmente interessanti sono creati da non più del 5%. Ecco dove Petya si inserisce in questo 5%. Quando potrai entrare in questo 5%, chiuderemo un occhio sulle tue piccole bravate. Ma solo quelli meschini!

 
 

Sii il tuo moderatore personale...

>
 
Mathemat:

Valery, anch'io non capisco molto spesso i tuoi post - e finora, ahimè, non ho discernuto una sola ideautile da te. Forse li avete, ma non siete in grado di articolarli chiaramente.

No, non funziona così. Non siamo sostenitori dell'esagerazione. I moderatori non hanno sempre la possibilità di passare attraverso tutte le discussioni e cercare le violazioni. Ma se una persona è sistematicamente e massicciamente maleducata, allora bandiscila.

Per quanto riguarda Petr: Sì, a volte si comporta male per piccole cose, ma ha dato un contributo significativo al forum, e si è guadagnato la sua reputazione. I moderatori, come i proprietari del forum, sono interessati a mantenere il forum interessante (altrimenti che senso ha moderare qualcosa qui). Interessante diventa attraverso gli sforzi del 10-15% degli utenti del forum. I rami particolarmente interessanti sono creati grazie a non più del 5%. Ecco dove Petya si inserisce in questo 5%. Quando potrai entrare in questo 5%, chiuderemo un occhio sulle tue piccole bravate. Ma solo quelli meschini!


Sono sciocchezze, Alexei. Cosa c'entrano le mie idee e le loro dichiarazioni? Io sto parlando di Thomas, tu stai parlando di te stesso. .... Perché abbiamo bisogno di regole censorie, e per chi? Tu, come moderatore, devi avere un quadro chiaro di regole - unificato. Sulla natura sistematica che anche senza salire attraverso tutti i thread si può vedere già scritto post prima. In questo caso, dove è questa linea - come ora ho ottenuto in questi 5 per cento - wow, wow, wow)). O come se avessi scritto 100 indukes e caricato nel codebase e avessi il diritto di inondare e tappare - e il resto dei babbei ..... - Dove sono queste verità prescritte???? E dov'è la linea di demarcazione tra i trucchi meschini e non meschini? Strano che un moderatore parli di queste cose.... Se avessero dato una risposta all'inizio come sì, siamo d'accordo, ci presteremo attenzione in futuro, OK, ma poi cominciano quasi a parlare senza senso...

P.S. "Non volevo offendere nessuno e non c'è bisogno di rispondere in modo aggressivo - ma mi sbaglio... "

 
trol222:


Che assurdità, Alexey. Cosa c'entrano le mie idee e le loro dichiarazioni? Io ti parlo di Thomas, tu mi parli di te stesso. .... Perché abbiamo bisogno di regole di censura, e per chi? Tu, come moderatore, devi avere un quadro chiaro di regole - unificato. Sulla natura sistematica che anche senza salire attraverso tutti i thread si può vedere già scritto post prima. In questo caso, dove è questa linea - come ora ho ottenuto in questi 5 per cento - wow, wow, wow)). O come se avessi scritto 100 indukes e caricato nel codebase e avessi il diritto di inondare e tappare - e il resto dei babbei ..... - Dove sono queste verità prescritte???? E dov'è la linea di demarcazione tra i trucchi meschini e non meschini? Strano che un moderatore parli di queste cose.... Se avessero dato una risposta all'inizio come sì, siamo d'accordo, ci presteremo attenzione in futuro, OK, ma poi iniziano quasi a parlare senza senso...

P.S. "Non volevo offendere nessuno e non c'è bisogno di rispondere in modo aggressivo - ma mi sbaglio... "

Giusto! Ma che differenza fa?
 
trol222:

Sbagliato...

La società è tenuta insieme dal 5% che ha il diritto di uccidere.

Petrosaurus killer )

Era sempre più intontito. L'ho seguito a ruota.
Solo alla fine della conversazione
l'ho offeso, ho detto:
-Capitano!

Non sarai mai un maggiore!

1966 (Vysotsky)

 

"Quando la società non ha differenziazione di colore dei pantaloni, non c'è scopo!"(c) ))

E in generale, le azioni dei moderatori non sono in discussione.

-----------

>
 
Mischek:

"Quando la società non ha differenziazione di colore dei pantaloni, non c'è scopo!"(c) ))

E in generale, le azioni dei moderatori non sono in discussione.

-----------



Da notare che non ho commentato a bassa voce ma mi sono rivolto direttamente ai moderatori nella persona di Alexei ....

E la persona con le parolacce se ne frega del divieto...

 

04-08-2011

A tutti gli amanti dello scherzo -

A titolo di esempio, prendete questo.

Test sul periodo di campionato 2010 (dal 04-10-2010) brit_dol, M1.

  1. Crossing 2 mash-up - un saluto speciale a Sweeten (da mcl4).
  2. Il robot può aprire - andare a 15 lotti.
  3. Il capitale massimo varia (da 40.000 - il robot non uscirà a 15 lotti prima di questo). In questo, è da qualche parte fino a 80.000.

Ancora in cerca di aiutanti.

Saluti,