FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 530

 
Alexey:
Ho guardato le statistiche generali, sull'Eurobuck, sta andando per un'inversione a U, dalla crisi del focus, alla crisi del 2008, che è prevista. L'Eurobucks sta entrando in una crisi del 2000, vogliono toccare il minimo di 15 anni, ed è per questo che stanno facendo così tanti rimbalzi perché stanno forzando i salvataggi. E sembra rompere l'analisi degli strateghi.

Temo di essere ridicolo, ma quello obbligatorio non dovrebbe avere volumi più grandi? Il 2110-11 ha quelli più grandi, o sto cercando nel posto sbagliato?

 
Alexey:
Ho guardato le statistiche generali, sull'eurobuck, sta andando per un'inversione, dalla crisi del focus, alla crisi del 2008, che è quello che ci si aspetta. Gli Eurobucks stanno entrando in una crisi del 2000, vogliono toccare il minimo di 15 anni, quindi stanno attraversando un picco perché stanno forzando i salvataggi. E sembra rompere l'analisi degli strateghi.

La crisi è politica, gli americani hanno preso tutto quello che potevano. sembra che sia tutto qui. (preparate gli acquisti e gli orsi ottengono i depositi).

i picchi passati lontani sono puramente per i divorzi. non c'è nessuno.

 
wild_hedgehog:

Ho paura di sembrare ridicolo, ma non dovrebbe esserci più volume nel 2110-11, o sto cercando nel posto sbagliato?


Questi andranno a verbale, il mese scorso ce n'erano circa 5, tutti in una direzione.

 

urrà .... Grazie mille Artem!!!!!!!!!! dopo una settimana di sofferenza abbiamo battuto l'indicatore =)

ora il segnale sarà pronto al 90%. restano solo alcuni piccoli ritocchi =)

Торговые сигналы для MetaTrader 4: WeekChannel
Торговые сигналы для MetaTrader 4: WeekChannel
  • 20.00 USD
  • 2015.02.01
  • Roman Busarov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал WeekChannel для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Alexey:
Ho guardato le statistiche generali, sull'euro, si sta passando da una crisi di concentrazione, a una crisi del 2008, che è quello che ci si aspetta. E l'Eurobucks si sta dirigendo verso una crisi del 2000, vogliono colpire un minimo di 15 anni, ed è per questo che stanno saltando su e giù perché stanno forzando un rialzo. E sembra rompere l'analisi degli strateghi.
 
Speculator_:
Non scoppiare baby :)
 
Alexey:
Non scoppiare baby :))
deve aver bevuto )))) (... e fumato)
 

Prendo 24 dollari (1.500 RUB) e vado a letto.

 
Speculator_:

Prendo 24 dollari (1.500 RUB) e vado a letto.

Prendilo prima che sia troppo tardi.
 
Alexey:
Non scoppiare una bolla, ragazzo :)
Faccio trading sul grafico a minuti. Ma il tuo post sulla crisi globale è come un notiziario televisivo.