FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1066

 
iIDLERr:
5-10%
Niente da fare, ora è il 38,5%)
 
Strano, Tol, tu non vedi l'interno di una banca. questa è gente che è passata attraverso le crepe. e c'è zero intelligenza ed educazione. cosa c'è da discutere?
 
iIDLERr:
Strano, Tol, tu non vedi l'interno di una banca. questa è gente che è passata attraverso le crepe. hanno zero intelligenza e istruzione. cosa c'è da discutere?
Allora a che serve affidarsi alla loro opinione? )))
 
stranger:
No merda, è il 38,5% in questo momento)
Sasha, unis, scopami. 0,8. Anno sbagliato, Gunn sbagliato, tutto sbagliato.
 
iIDLERr:
Sasha, unis, . 0,8. anno sbagliato, Gunn sbagliato, tutto sbagliato.
(parlando di TA) la gente lo usa da anni.... Non so cosa insegnare adesso... Anche nei mesi in cui non funziona nemmeno, è come andare sotto se stessi...
 
tol64:
Che senso ha allora affidarsi alla loro opinione? )))
Mi basavo sulla mia opinione. ci sono uomini intelligenti a Steklov, condividi. Vi sto dicendo da dove viene il mercato delle opzioni. Sono le teste di cazzo che non hanno tenuto il passo con i loro papà.
 
iIDLERr:
Mi basavo sulla mia opinione personale. ci sono uomini intelligenti a Stecklow, condividetelo. Vi sto dicendo da dove viene il mercato delle opzioni. Sono le teste di cazzo che non hanno tenuto il passo con i loro papà.

Immagino che la sua opinione non sia disponibile, cioè non ci saranno prove. Non c'è problema.

Che senso ha ripetere la tua opinione senza prove, soprattutto quando alcuni partecipanti hanno trovato un modello che aiuta a fare qualche profitto?

Dopo tutto, se qualcosa aiuta a fare un profitto in un dato momento, allora deve essere usato. )))

 
tol64:

Immagino che la sua opinione non sia disponibile, cioè non ci saranno prove. Non c'è problema.

Che senso ha ripetere la tua opinione senza prove, soprattutto quando alcuni partecipanti hanno trovato un modello che aiuta a fare qualche profitto?

Dopo tutto, se qualcosa aiuta a fare un profitto in un dato momento, allora deve essere usato. )))

Tu, zio, guarda il 4 dove ti ho detto di vendere l'euro e la sterlina? la sterlina, cenere due volte, alla fine del referendum. qual è il tuo profitto? la mia banca è in vendita dall'estate. e gli strani acquisti non hanno sorpreso nessuno.
 
iIDLERr:
Tu, zio, guarda il 4 dove ti ho detto di vendere l'euro e la sterlina? la sterlina, due volte, alla fine del referendum. qual è il tuo profitto? la mia banca è in vendita dall'estate. e gli strani acquisti non hanno sorpreso nessuno.
Potrei ricomprare presto, quindi non siate troppo sorpresi ))))
 
iIDLERr:
Zio, guarda il 4 dove ti ho detto di vendere l'euro e la sterlina? la sterlina, due volte, alla fine del referendum. qual è il tuo profitto? la mia banca è in vendita dall'estate. e lo strano acquisto non ha sorpreso nessuno.

Non vado da nessuna parte. A cosa mi serve se qualcuno da qualche parte fa qualcosa in qualche modo oscuro?

Come può aiutare? Aspettando e sperando che lei pubblichi la sua opinione e la segua incondizionatamente? Non è divertente anche per te? )))