FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 812

 

Il dollaro si è indebolito)

 
Alexey:
E questo è tutto in una volta a 1320
buona giornata di trading!))
 
Ishim:

Guarda come ha funzionato la mia previsione sul rublo! e tu stavi parlando di 100 all'epoca )))))

Buon per te).

Lesorub:

È abbastanza possibile:


Ilya, non dire cazzate)

 
Useddd:
Cosa intendi con "il nastro accelerato è andato a comprarsi"? Si può dire che è un aumento dell'attività di trading, l'analogia con il forex-aumento dell'attività di tick, i volumi di tick del forex sono correlati ai volumi reali. Il movimento è previsto prima di quanto sarebbe senza questa attività. Ma i volumi reali nei futures danno questa informazione, mentre nel forex questa informazione è data dagli esotici. La differenza è in tutte le esotiche, che non è disponibile altrove in pieno volume, nelle risorse di calcolo e nei metodi di calcolo, niente di più. Basta

Stavo solo pensando tra me e me, non prestare attenzione)

Basta una calcolatrice e la matematica di quinta elementare della scuola parrocchiale)

 
stranger:

Basta una calcolatrice e una conoscenza della matematica da quinta elementare di una scuola parrocchiale)

Quindi cosa fa ????? tre volte campione cittadino delle Olimpiadi della matematica non ha motivo di essere qui? ???? =)
 
Myth63:
Quindi cosa fa ????? Tre volte campione cittadino delle Olimpiadi della matematica non ha motivo di essere qui ???? =)

No, vai a fumare))

Onestamente, non ho mai studiato nulla che abbia a che fare con la matematica, ho aperto i libri un paio di volte nella mia vita, lo sapevo e basta, gli insegnanti andavano fuori di testa)))

 
stranger:
No, vai a fumare)
Vado, smoke..... (- =))))))
 
stranger:

Stavo solo pensando tra me e me, non prestare attenzione)

Ho una calcolatrice e una conoscenza della matematica dalla quinta classe della scuola parrocchiale)

Ho bisogno di potenza nella mia versione, ecco perché ho separato il concetto di utilizzo di esotici e l'analisi dell'attività di volume e del prezzo dei futures.

Allo stesso tempo la matematica superiore non ha nulla a che vedere con essa, il volume dei calcoli semplici nella mia variante è grande.

 
stranger:

Onestamente, non ho mai studiato nulla che avesse a che fare con la matematica, ho aperto un libro o due in tutta la mia vita, lo sapevo e basta, gli insegnanti andavano fuori di testa)))

Pensi che l'abbia fatto? =) anche se no, l'università con i suoi integrali, è quello che ho studiato.
 

è questo l'articolo della tua gioventù?


Motivazione: