FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 817

 
chepikds:
Con Shaman, riflettendo su grandi cose! ))))
Io non ho funghi ed erba così e LUI non lo dirà))))
 
chepikds:
La mia non è la tua comprensione. Per quanto mi riguarda, non c'è debito, c'è una struttura, non sempre pronunciata, ma, dopo il fatto, tutto si chiarisce e va a posto...
Ci sono, beh, forse il nome è strano, ma diciamo che ci sono luoghi obbligatori da visitare in certi giorni))))))
 
chepikds:
Farlo diventare un abbonamento a pagamento, fare soldi extra, assumere qualcuno per fare il giardinaggio))) Indossare pantaloni gialli e sputare su tutti))))
http://www.youtube.com/watch?v=1VrMwX1saS8
 
stranger:
Ci sono, beh, forse il nome è strano, ma diciamo solo che ci sono luoghi obbligatori da visitare in certi giorni))))))
Se non te la prendi con il nome, sì, ma allora il mercato è logicamente fatto solo di debiti)))
 
Myth63:

Il jahi rigorosamente sul debito con la garanzia di un rimbalzo =) e uno stop di 10 pips =)

Non riesco a capire bene quale principio e quale segnale usano per inseguire il debito, ma vi ho mostrato che lo fanno.

Sono onde, onde! ) (chiedere a ze speculator)
 
21april:
Sono le onde, le onde! ) (chiedere a Z Speculator))
Il suo ultimo è stato spazzato via)))
 
stranger:
L'ultimo ha tirato lo sciacquone)))

L'onda è un cambiamento di stato del mezzo (perturbazione) che si propaga in questo mezzo e porta con sé energia. In altre parole: "...le onde sono alternanze spaziali di massimi e minimi di qualsiasi grandezza fisica, per esempio la densità della materia, l'intensità del campo elettrico, la temperatura, che cambiano nel tempo.

 
21april:
L'onda è un cambiamento di stato del mezzo (perturbazione) che si propaga in questo mezzo e porta con sé energia. In altre parole: "...un'onda o un'onda è un'alternanza spaziale variabile nel tempo di massimi e minimi di qualsiasi quantità fisica, per esempio, densità della materia, intensità del campo elettrico, temperatura.
Bene, quindi la densità della sterlina è cambiata e si è lavata via)))
 
stranger:

Me ne accorgo il giorno dopo (a volte subito) e la data di scadenza è o immediatamente, o un po' più tardi, o la cosa più triste è dopo quanto tempo.

Ma il paradosso è che non importa quanto tempo il debito rimanga in giro, rimbalza sempre, sempre. (è come 5470, infatti era 5477. 1 pips. c'è uno screenshot nella prima pagina del thread).

A volte commercio in debito, a volte rimbalzi.

Ho una buona giornata di lavoro nel mio robot di trading, ho una buona giornata di lavoro nel mio robot di trading.

E il potonzoal è lì per 10-20 SL 90-200 picche. Ma se c'è un vescovo, uno può prenderne 30-40 e non preoccuparsene fino al prossimo.

Motivazione: