FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 77

 
Myth63:

schierato o non ????

Dovrò comprarlo di nuovo )))) Ma credo nel fondo )))
 
artikul:
1597, tieniti forte ))))
Quindi il 1597 è in vigore.Ma non c'è niente :-) Ho .
ma 1,1670 è il mio.
 

Questo blu-verde è un nonno speciale del 50% )))) Come si dice qui la sterlina è sdraiata su )))) Ma quello grigio è un possibile fondo se lo girano ))))

 
tuma88:
Quindi il 1597 è in vigore.Ma non c'è niente :-) Ho .
Ma 1,1670 è il mio.
Come può esserci qualcosa lì? ))) Continuum ))))
 
artikul:

Questo blu-verde è un nonno speciale del 50% )))) Come si dice qui la sterlina è sdraiata su )))) Ma quello grigio è un possibile fondo se lo girano ))))

Oh Zhenka, sei così bello.
Mi viziate con i vostri disegni).
Grazie!
 
artikul:
Come può esserci qualcosa lì? ))) Continuum )))
Lo terrò d'occhio.
 
tuma88:
Lo terrò d'occhio.

Una nuvola energetica, come qualsiasi corridoio di prezzi, ha un livello inferiore e uno superiore che forma uno spread)))) In un mercato calmo, questo spread è di solito rimesso su o giù una volta e noi prendiamo profitto). Tutto funziona bene e meravigliosamente, le previsioni sono rispettate e i Fibs fanno meraviglie. Ma una volta che il prezzo esce dalla catena e questo spread in un lungo trend può essere rimandato più volte e ogni volta sul suo confine (100%) o 50% molti TP vedono un'inversione ed è una NORMALE. Perché siamo tutti umani e tutti abbiamo la nostra soglia del dolore o dello sballo. Ma il prezzo continua a muoversi ... )))

Grazie.

 

Allora, intrighi, scandali, indagini? Atlanta ha il quid sui piedi d'argilla? ;-)

E questa non era una previsione...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni

Silenzioso, 2014.12.23 13:48

Bel gioco sull'UE.

Ora sarebbe così logico avere un rollback e crollare alla parità ;-)

Bello. Sentito dire.

Non c'è ancora una previsione.

Tutti alla parità e poi tutto il mondo per passare al quid. Nuovo ordine mondiale. Nessun mal di testa.

Le vacanze continuano. Ciao a tutti :-)


 
Silent:

Allora, intrighi, scandali, indagini? Atlanta ha il quid sui piedi d'argilla? ;-)

E questa non era una previsione...

Questo è divertente. Ascoltate.

Non è ancora una previsione.

Tutti alla parità e poi tutto il mondo per passare al quid. Nuovo ordine mondiale. Nessun mal di testa.

Le vacanze continuano. Ciao a tutti :-)


il petrolio troverà il suo prezzo e i rosei sogni di parità crolleranno. molto probabilmente il bx salirà alle stelle. abbiamo già discusso la reazione delle coppie in frazioni...

è stato a lungo discusso che le valute nazionali si deprezzeranno. quindi la prospettiva è spiacevole e improbabile che accada.

 
_new-rena:

Il petrolio troverà il suo prezzo e i rosei sogni di parità saranno finiti. molto probabilmente il Bx salirà a passi da gigante.

È stato a lungo discusso che le valute nazionali cadranno in valore

Gli indici stanno tirando indietro (SSE, DJE, Esk)

I metalli strategici hanno segnato ulteriori cali, gli altri stanno sondando il fondo. Chi ha voluto, ha fatto scorte fino all'orlo.

La bambola giocherà, il divario si chiuderà, poi vedremo.

Il dollaro costoso è un'arma a doppio taglio, gli Stati Uniti stanno perdendo sulle esportazioni.

Per quanto riguarda la parità. Gli euras sono stati ammessi liberamente nella zona di rischio e la fine del ciclo di 7 anni è ancora lontana sei mesi. Non so cosa decideranno. Non ci credo, ma non lo escluderei.

ps l'indice quid


Motivazione: