FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 91

 
_new-rena:

Non riesco a trovare un link al PMI. Per favore aiutatemi con il link...

A proposito, puoi comunicare con il server SQL? (Carico i dati e la storia lì...)

http://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/japanese-yen_quotes_globex_options.html

Ragazzi, quello che ho bisogno lì, posso vedere la mattina per 10-15 minuti, ti ha dato - dig))).

Japanese Yen (JPY/USD) - CME Group
Japanese Yen (JPY/USD) - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find FX delayed quotes for the e-micro Japanese Yen and US Dollar (JPY/USD) forex currency pairs provided by CME Group.
 
stranger:
Apertura 5247.
anche sull'apertura 200pp è già passato. Alto era 5315 a tutti
 

Commissione europea: l'uscita della Grecia dall'eurozona "non è un'opzione"

Perché stiamo cadendo allora?


 

Una cronaca di un buon pezzo di software:


 
Silent:

Cosa c'è che non va in voi, amici? :-)

1,1638 min 2005 - 1,1653

9 anni.

C'è una minima possibilità che il divario si chiuda presto.

1753 cuscino
 
lactone:

Commissione europea: l'uscita della Grecia dall'eurozona "non è un'opzione"

Perché stiamo scendendo allora?


A nessuno importa della Grecia)))) L'euro sta scendendo perché l'euro sta salendo).

Hanno preso in culo tutta la fattoria collettiva e ora pensano a come vivere oltre, e non si tratta dell'euro, è molto più complicato e incasinato))))

 
stranger:

http://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/japanese-yen_quotes_globex_options.html

Ragazzi, quello che mi serve lì posso guardarlo in 10-15 minuti al mattino, ve l'ho dato - scavate)))

Sì, grazie, sto curiosando!
 
stranger:

A nessuno frega un cazzo della Grecia)))) Se intendi l'euro, sta scendendo perché il dollaro sta salendo)) Aspetta che gli inglesi comincino a gridare e a dire dove hanno visto questa unione ebraica)))

Hanno preso in culo l'intera fattoria collettiva e ora pensano a come vivere oltre, e non si tratta del tasso di cambio dell'euro, tutto è molto più complicato e incasinato lì))))

Ora tutti sono stati sistemati, quindi sono tutti in fibrillazione...

PS

la cronologia c'è per una ragione. questo programma funziona sul principio di un handicap, solo il contrario (per la vita reale andrà bene)...

 
_new-rena:

Ora tutti sono stati trattati, quindi sono stati spuntati...

PS

Questo programma funziona sul principio dell'handicap, ma al contrario (sul reale farà)...

Tutto funziona secondo il principio lì, ti hanno mostrato le caramelle, ti hanno portato nel vicolo e ....)))
 
stranger:
Tutto lì funziona secondo il principio di mostrare le caramelle, portarle in un vicolo e ....)))
Si. il saldo è in deficit - l'hanno dato solo a quelli che erano in grado di raccoglierlo e hanno preso il resto)))
Motivazione: