FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 83

 
terzo bai sulla sterlina
 
Myth63:
terza sterlina di acquisto.
Ho appena sparso attraverso 80 pips a 46 e che cosa è l'agitazione)
 
 

Finalmente c'è un nuovo segnale sul gioiello )))) Nuvola rialzista e rimodulazione degli ordini )))) La vendita continua )))) Il 1545 è proprio dietro l'angolo ))))

 
artikul:

Finalmente c'è un nuovo segnale sul gioiello )))) Nuvola rialzista e rimodulazione degli ordini )))) La vendita continua )))) Il 1545 è proprio dietro l'angolo ))))

dov'è questo segnale?
 
_new-rena:
dov'è, un segnale come quello?
È un problema complesso )))
 
artikul:
È un problema complesso ))))
No, non è complesso, ma a giudicare dall'umore del thread è un grosso problema...
 
_new-rena:
No, non è complesso, ma a giudicare dall'umore del thread è un grosso problema...
Sì, tutte le persone normali stanno riposando oggi, ecco perché non c'è nessuno)
 
stranger:
Tutte le persone normali stanno riposando oggi, ecco perché non c'è nessuno).

aaaaah, è vero. sono io che ho trasformato la tastiera in un colabrodo ))))

Buone Feste!

....

Presto avrò quella bella distribuzione di volume che hai mostrato. Sarà necessario confrontarla con l'originale, che non hai mai mostrato (tranne la tabella). Dov'è comunque (ho bisogno di un link, per favore mostralo nel tuo personale...)?

bene questo:


 
_new-rena:

aaaaah, è vero. Sono io che ho trasformato la tastiera in un colabrodo ))))

Buone Feste!

....

Presto avrò quella bella distribuzione di volume che hai mostrato, e sarà necessario confrontarla con l'originale, che non hai mai mostrato (tranne la tabella). Dov'è comunque (ho bisogno di un link, per favore mostralo nel tuo personale...)?

bene questo:


L'ho dato a te.

http://www.cmegroup.com/trading/fx/options-open-interest/main.html

FX - Options Open Interest Tool
FX - Options Open Interest Tool
  • www.cmegroup.com
FX (Forex) Options Open Interest Tool monitors open interest patterns of FX options and allows users to view open interest trends and tendencies.
Motivazione: