FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 34

 
pako:

Ho guardato H1, e cosa c'è da capire?

Il quadrato di Malevich è un capolavoro per alcuni, ma per altri

IlQuadrato nero è l'opera più famosa di Kazimir Malevich, creata nel 1915. Si tratta di una tela che misura 79,5 per 79,5 centimetri, raffigurante un quadrato nero su uno sfondo bianco.

a proposito, non c'è una tabella, ma tre e non due tipi di trade - put e call, ma quattro.... È molto probabile che la previsione funzioni.
 
_new-rena:
a proposito, non c'è una tabella, ma tre e non solo due tipi di trade - put e call, ma quattro....

Ah, sì?

sulle lettere b, ah capito?) In caso contrario, guardate bene le tabelle delle colonne.

 
stranger:

Davvero?

C'è molta di questa roba su internet, ma è tutta attuale. Dov'è la dinamica - per non dover aspettare e controllare le speculazioni?
 
pako:

Davvero?

vedere l'interruttore "Strike Range" in alto - 3 tipi di piastra, ci sono anche diversi put-in e call-in. Sono di 2 tipi.
 
pako:
dove?
Gamma dei colpi
 
Myth63:
Accendere n1 e guardare attraverso di esso (penso che l'inversione di libbra in una settimana e mezzo =)

Penso che l'inversione di altre valute contro l'EUR non avverrà per molto tempo, forse per 1-3 anni. Avete ancora capito che gli americani hanno tutti per la gola, il che significa che loro hanno bisogno di un quid costoso e tutti hanno bisogno di un quid economico.

Le cose stanno così, siamo in un pullback e in un flat.

 
Spekul:

Penso che non vedremo nessuna inversione delle altre valute contro il quid per molto tempo, forse 1-3 anni. Avete già capito che gli americani hanno tutti per la gola, il che significa che loro hanno bisogno di un quid costoso e tutti gli altri di uno economico?

Le cose stanno così, siamo in un pullback e in un flat.

Il petrolio e l'oro dominano e lo spingono. Se solo l'idea dei tassi fluttuanti non andasse in malora...
 
Spekul:

Penso che non vedremo inversioni di altre valute contro il dollaro per molto tempo, forse 1-3 anni. Avete ancora capito che gli americani hanno tutti per la gola, il che significa che loro hanno bisogno del dollaro costoso e tutti gli altri hanno bisogno di una moneta economica.

Le cose stanno così, siamo in un pullback e in un flat.

Sì, ma è da un anno che contano il pil in modo diverso da tutti gli altri (il loro calcolo standard è la recessione) e il loro debito estero supera il 120%.

 
stranger:

Davvero?

sulle lettere b, ah capito?) In caso contrario, guardate attentamente le intestazioni delle colonne.

Sì, l'ho trovato. L'ultima volta che sono stato su un altro sito, c'era una "s", non capisco.
 
Myth63:

Sì, ma è da un anno che contano il pil in modo diverso da tutti gli altri (nel calcolo standard sono in recessione) e il debito estero supera il 120%.

Recentemente ho appeso il bilancio di un consulente alle locs. non c'è bisogno di soldi per commerciare.... e l'indice del dollaro sta guardando verso il cielo, ripagheranno il debito, non c'è dubbio... Loro scaricheranno le costose sterline a mille l'una. è troppo presto per la sterlina per guardare in alto.
Motivazione: