Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore - pagina 7

 
G001:
Tapochun, in MT5, ci sono conteggi di tester più duri disponibili, molto... Controlliamo in MT4.
Posso avere un link? Lasciala qui... Dare speranza alla gente... E l'atmosfera natalizia!
 

Bene, amici, grazie a tutti quelli che erano con me oggi... Il culmine della ricerca di oggi - indicatore con l'aggiunta della griglia (è ancora grezzo, ma... il risultato è lì))

EURUSD M15 - +1154$, ma il drawdown, come previsto, è aumentato al 25%. Screenshot in allegato.

Siamo riusciti a ottenere un profitto di più di 1000 dollari. Penso che sia un successo. Dopo 6 ore di lavoro! E penso che questo esperimento per creare l'atmosfera del nuovo anno possa essere considerato un successo!

P.S. Provate, provate, provate, lottate e ci riuscirete. Buona fortuna, felicità e profitti nel nuovo anno 2015!

 
Ah, sì, ecco la stessa EA... Non guardate troppo il codice, l'ho scritto in fretta!
File:
 
Tapochun:
Posso darvi un link?
Non ho link..... Ma le foto del tester, lo farò, facile....

Ma sono tutte stronzate... Qualsiasi idea dovrebbe essere testata nella vita reale, il tester di MT5 è uno scherzo...

 
Tapochun:
Gettalo qui... Dare speranza alla gente... E l'umore per l'anno nuovo!

Non è una speranza, è un suicidio .... Basta con quanti soldi ho perso e per il tester....

PS, ancora in attesa che MK diventi un'azienda normale, in un paese normale, con un revisore, cosa, che li trascini in tribunale...

In qualsiasi momento pronto a dimostrare che, lo stesso consigliere, nello stesso periodo... ... salirà nel tester, e viceversa nell'account reale. In MT5 la qualità della modellazione è come il 100%, non è nemmeno entro il 10%.

 
Tapochun:

Siamo riusciti a fare un profitto di > 1.000 dollari. Lo considero un successo. Per 6 ore di lavoro! E penso che l'esperimento di creare uno stato d'animo per il nuovo anno possa essere considerato un successo!

Ora con questa pasta ai ristoratori del forum -esperimento di Capodanno senza una radura nel finale è ...%#&... Intendo bestemmie.
 
MK, dove sei? Parliamo.... Vi schiaccerò, imbroglioni.... Su quello che ho perso in denaro reale e sul tuo tester.... Non più di questo.
 
G001:
Non ho link..... Ma le foto del tester, lo farò, facile....

Ma sono tutte stronzate... Qualsiasi idea dovrebbe essere testata nella vita reale, il tester di MT5 è uno scherzo...

Bene... Non è una conversazione. Ecco il codice... È liberamente disponibile, sei il benvenuto... e tu stai facendo meraviglie e non stai postando incantesimi...
 
G001:

Non è una speranza, è un suicidio .... Basta con quanti soldi ho perso e per il tester....

PS, ancora in attesa che MK diventi un'azienda normale, in un paese normale, con un revisore, cosa, che li trascini in tribunale...

In qualsiasi momento pronto a dimostrare che, lo stesso consigliere, nello stesso periodo... ... salirà nel tester, e viceversa nell'account reale. In MT5 la qualità della modellazione è come il 100%, non è nemmeno entro il 10%.

Ma seriamente, all'inizio, nel primissimo post, ho scritto che era uno scherzo, ma in ogni scherzo, come sappiamo, c'è un granello di verità. Forse qualcuno, come me, crederà che è davvero possibile, anche se non immediatamente, scrivere un Expert Advisor redditizio. La cosa principale è l'esperienza, lo sforzo e la pazienza. E i soldi sono una questione di tempo. Tutto accadrà.

Sulla qualità della modellazione, sì discusso più di una volta o due, criticato... Ma, tuttavia, per una stima approssimativa è abbastanza buona. In questo caso, penso che i risultati siano abbastanza adeguati, perché la frequenza delle transazioni non è troppo alta. Lunghi overshoots. Sì, non è l'ideale, ma i MC hanno fatto molti miglioramenti quest'anno. Non si può gestire tutto, ma anche su questo - GRAZIE, lavori in corso. Che le cose continuino ad andare avanti!

 
f2011:
Ora con questa pasta al forum dei ristoratori -un esperimento senza una radura nel finale è ...%#&... Insomma, è una messinscena.
Già coperto... )